Massimo Ferrero insultato da dei tifosi allo stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianfra19 @ 1/5/2019, 19:30) 
    Guarda Tore, io ti stimo x come conduci il blog con equilibrio, e poi su Ferrero hai tante ragioni però non me lo puoi difendere in questo caso. Tutto questo perchè un personaggio pubblico può essere fischiato a ragione o a torto che sia. (questo capita anche a teatro).Chi paga il biglietto ha diritto di dissentire.

    Non era sicuramente quello il momento. Partite in serie fallite dalla squadra, non da Ferrero e dirigenti che hanno messo su ancora una volta una squadra all'altezza. I giocatori sono stati insultati, o almeno fischiati?

    Poi comunque dissentire sì ci sta, dipende come. Sei umano, ci arrivi, su! E lui è sicuramente più "pazzo" di me e te.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/5/2019, 19:35) 
    Non era sicuramente quello il momento. Partite in serie fallite dalla squadra, non da Ferrero e dirigenti che hanno messo su ancora una volta una squadra all'altezza.

    Poi comunque dissentire sì ci sta, dipende come. Sei umano, ci arrivi, su! E lui è sicuramente più "pazzo" di me e te.

    La gente a mio parere non lo insultava per quello, ma per le cose che ha elencato gianfra19 con relativa situazione tra le due parti che dopo 5 anni si è irrimediabilmente incancrenita
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/5/2019, 19:38) 
    La gente a mio parere non lo insultava per quello, ma per le cose che ha elencato gianfra19 con relativa situazione tra le due parti che dopo 5 anni si è irrimediabilmente incancrenita

    Appunto, ed il momento era quella sbagliato. Era gente nervosa per la seconda prestazione indecente dopo quella di Bologna e invece di prendersela con i giocatori o l'allenatore questi beoti si sono messi ad insultare il presidente che non è sceso in campo.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    4,017

    Status
    OFFLINE
    La passione è una gran bella cosa. Lo stile è altra cosa.
    Noi da che parte stiamo?
    Vorremmo il presidente appassionato ma con totale incapacità gestionale e concreto rischio di fallimento? Potremmo sempre dire "però aveva passione".
    Oppure preferiamo il presidente con palese incapacità dialettica (il video di oggi con il sottofondo di Gomorra è fantastico nella sua stupidità) ma che ti tiene sempre tra le prime dieci e con bilancio attivo?
    Non avendo altro da cui attingerei opterei per un mix. Ferrero (o chi di fatto gli gestisce i capitali) per la gestione economica; Enrico Mantovani per lo stile (che comunque era ben distante da quello del padre ... forse ci siamo dimenticati di Salvarezza e company).
    Una cosa è certa, con Ferrero difficilmente retrocederemo, come altrettanto difficilmente vinceremo qualcosa. Su questo credo si possa concordare.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/5/2019, 19:45) 
    Appunto, ed il momento era quella sbagliato. Era gente nervosa per la seconda prestazione indecente dopo quella di Bologna e invece di prendersela con i giocatori o l'allenatore questi beoti si sono messi ad insultare il presidente che non è sceso in campo.

    Per quanto mi riguarda Ferrero in questo momento non dovrebbe manco farsi vedere e tenere un profilo basso. La gente non lo sopporta più e ogni momento sarà buono per episodi del genere, giusto o sbagliato che sia. Poi visto che si criticano i tifosi che urlano dal seggiolino, vorrei vedere se Ferrero farebbe suca senza i bodyguard e senza i vetri di protezione.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/5/2019, 20:23) 
    Per quanto mi riguarda Ferrero in questo momento non dovrebbe manco farsi vedere e tenere un profilo basso. La gente non lo sopporta più e ogni momento sarà buono per episodi del genere, giusto o sbagliato che sia. Poi visto che si criticano i tifosi che urlano dal seggiolino, vorrei vedere se Ferrero farebbe suca senza i bodyguard e senza i vetri di protezione.

    Profilo basso e non farsi vedere sarebbe stato meglio li avesse tenuti da tempo, ma il momento per quei 4 ebeti che lo han mandato a spigolare domenica, e per quelli che gli han tirato la birra col Napoli quando voleva fermare i cori, è stato sbagliato... saran stati gli stessi che inneggiarono alla fossa biologica di Barivecchia dopo la vergognosa figura col Vojvodina. MF più lo si tocchi e più lo senti, come remesciare la merda col bacchetto o pisciare nella cenere. Il suo tempo sta scadendo, anche se ammetto che se fosse "oxfordiano" il che mi preoccuperebbe, attendiamo.
    Però gli stessi che lo sfancuolano per i 8/9/10mi posti in campionato (vorrei vedere se le sue fanfaronate su scudetto ed amenità varie si fossero realizzate quanti detrattori avrebbe), voglio insultino anche il prossimo, fosse anche il duca di cambridge a parità di risultati....
    Non credo inoltre che farebbe il fenomeno senza guardaspalle, ma son certo non lo farebbero manco gli zuzzurelloni dei distinti senza vetro.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 1/5/2019, 21:14) 
    Profilo basso e non farsi vedere sarebbe stato meglio li avesse tenuti da tempo, ma il momento per quei 4 ebeti che lo han mandato a spigolare domenica, e per quelli che gli han tirato la birra col Napoli quando voleva fermare i cori, è stato sbagliato... saran stati gli stessi che inneggiarono alla fossa biologica di Barivecchia dopo la vergognosa figura col Vojvodina. MF più lo si tocchi e più lo senti, come remesciare la merda col bacchetto o pisciare nella cenere. Il suo tempo sta scadendo, anche se ammetto che se fosse "oxfordiano" il che mi preoccuperebbe, attendiamo.
    Però gli stessi che lo sfancuolano per i 8/9/10mi posti in campionato (vorrei vedere se le sue fanfaronate su scudetto ed amenità varie si fossero realizzate quanti detrattori avrebbe), voglio insultino anche il prossimo, fosse anche il duca di cambridge a parità di risultati....
    Non credo inoltre che farebbe il fenomeno senza guardaspalle, ma son certo non lo farebbero manco gli zuzzurelloni dei distinti senza vetro.

    Senza protezioni e bodyguard in quelle situazioni non si presenterebbe manco, anche perchè Ferrero non farebbe paura manco ad un bimbo. Ma come sappiamo i personaggi squallidi come lui querelerebbero anche solo per un respiro , quindi in parte puoi avere ragione.
    Io sui risultati in sè non ho molto da dire, visto che esprimono il massimo potenziale di questa società, sono dignitosi e nulla più e ci sarebbe da parlare di vari altri aspetti positivi ma purtroppo soprattutto negativi. Quindi eventualmente anche a parità di risultati di una futura proprietà, continuerò a pensare che saranno risultati dignitosi, ma non baratterò mai nulla con la dignità, e chi insulta la Sampdoria da me non avrà mai null'altro. Tra l'altro qua si continua a mischiare critiche su risultati sportivi con altre cose quando si sa benissimo quali siano i reali motivi del contendere.

    Edited by Alexcer395 - 2/5/2019, 01:31
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 2/5/2019, 00:41) 
    Senza protezioni e bodyguard in quelle situazioni non si presenterebbe manco, anche perchè Ferrero non farebbe paura manco ad un bimbo. Ma come sappiamo i personaggi squallidi come lui querelerebbero anche solo per un respiro , quindi in parte puoi avere ragione.

    Ma si, vediamo chi è più forte e più uomo, arriviamo alle mani, mettiamoci a picchiare i proprietari perché non ci piacciono e se li insultiamo osano risponderci, scendiamo al livello degli ultras... :sick: Finiscila per favore, sei sul forum sbagliato se vuoi fare certi discorsi.
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/5/2019, 10:39) 
    Ma si, vediamo chi è più forte e più uomo, arriviamo alle mani, mettiamoci a picchiare i proprietari perché non ci piacciono e se li insultiamo osano risponderci, scendiamo al livello degli ultras... :sick: Finiscila per favore, sei sul forum sbagliato se vuoi fare certi discorsi.

    Ma di cosa parli? Queste sono solo tue conclusioni, vedi non mettermi in bocca cose che non ho detto.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 2/5/2019, 10:57) 
    Ma di cosa parli? Queste sono solo tue conclusioni, vedi non mettermi in bocca cose che non ho detto.

    Tranquillo quello che hai scritto è molto chiaro e qui le conclusioni le tiriamo io e lo staff dei moderatori. Avvisato!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Avvertimento recepito, da oggi comunque sull'argomento Ferrero mi limiterò al massimo a leggere ed eviterò di postare qualsiasi cosa che lo riguardi, così zero polemiche e zero discussioni.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 1/5/2019, 21:14) 
    Però gli stessi che lo sfancuolano per i 8/9/10mi posti in campionato (vorrei vedere se le sue fanfaronate su scudetto ed amenità varie si fossero realizzate quanti detrattori avrebbe), voglio insultino anche il prossimo, fosse anche il duca di cambridge a parità di risultati....

    Ma lo sai che succederà così.

    Hanno sputato a RG (malato di cancro) per aver sbagliato una stagione dopo tutto quello che ha fatto con noi, insultato EG praticamente sempre, insultato EM...l'unico presidente che non è stato mai attaccato è PM perché appunto inattaccabile.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 2/5/2019, 13:09) 
    Ma lo sai che succederà così.

    Hanno sputato a RG (malato di cancro) per aver sbagliato una stagione dopo tutto quello che ha fatto con noi, insultato EG praticamente sempre, insultato EM...l'unico presidente che non è stato mai attaccato è PM perché appunto inattaccabile.

    del resto i "Cassano" sono in ogni famiglia ed in ogni settore, ci sarà sempre chi si lamenterà anche in maniera facinorosa. Io ne prendo le distanze a prescindere, anche se la motivazione può essere valida.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 2/5/2019, 13:09) 
    Ma lo sai che succederà così.

    Hanno sputato a RG (malato di cancro) per aver sbagliato una stagione dopo tutto quello che ha fatto con noi, insultato EG praticamente sempre, insultato EM...l'unico presidente che non è stato mai attaccato è PM perché appunto inattaccabile.

    Vincente, non inattaccabile. Anche se riuscirono a rompere il belino anche a lui, con poco risalto in verità vista l'assenza di social, quando acquistò Silas...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    E sputarono anche a Paolo Mantovani, come ho già scritto recentemente.
     
    .
74 replies since 28/4/2019, 20:03   3229 views
  Share  
.