Massimo Ferrero insultato da dei tifosi allo stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A Te sembra semplice fare il Presidente di una societá di calcio?
    Beato Te se sei cosi bravo
    prova a candidarti non si sa mai, guarda Io ho fatto dal 1992 al 2007 il Presidente
    di una societá dilettantistica ti posso assicurare che non é semplice per niente, figuriamoci in serie A o B dove devi stare attento di non essere sbranato Da agenti e procuratori vari sembra semplice ma non lo é!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/4/2019, 18:09) 
    A Te sembra semplice fare il Presidente di una societá di calcio?
    Beato Te se sei cosi bravo
    prova a candidarti non si sa mai, guarda Io ho fatto dal 1992 al 2007 il Presidente
    di una societá dilettantistica ti posso assicurare che non é semplice per niente, figuriamoci in serie A o B dove devi stare attento di non essere sbranato Da agenti e procuratori vari sembra semplice ma non lo é!

    Ci stà tutto x carità ma a me la sua maleducazione dà fastidio.
    Punto. Non è il primo Presidente a essere contestato della qual cosa non entro il merito.

    Edited by gianfra19 - 29/4/2019, 19:50
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il problema infatti è insultarlo a cazzo dopo una partita persa in cui la squadra, e non lui, ha fatto pena. Nessuna contestazione ai giocatori scommetto...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Animi esasperati dalla lunga attesa/speranza di molti tifosi di poter barattare questo presidente cosi poco fine con qualcuno di maggior classe e sampdorianita' come Vialli.

    Credo che se non ci fossero da mesi queste voci sulla vendita della Samp, ci sarebbero stati meno insulti a lui e lui sarebbe stato meno nervoso (gia' piu volte in sala stampa risponde in malo modo quando gli chiedono se se ne va, se vende, ecc.).

    Per me sono le voci di vendita che hanno causato questo battibecco cosi poco elegante. Troppa gente ha messo il cuore sopra sul fatto che lui se ne debba andare quanto prima, e consciamente o meno lo reputano colpevole del fatto che ad oggi non c'e' stata ancora vendita al gruppo-Vialli.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Il tempo degli onori è finito (se mai ce ne sono stati).
    Ricordo che a Paolo Mantovani, dopo la sconfita interna con la Sambenedettese agli inizi della sua Presidenza, arrivò uno sputo da Efrem, ragazzo di Bergamo. Paolo mica restituì lo sputo nè mostrò il dito medio nè fece le corna nè,tantomeno, invitò nessuno a vedere il vertice basso delle sue mani.
    No, niente di tutto questo: come ho già ricordato sul Forum, disse che aveva messo in preventivo che potesse succedergli anche questo e andò avanti per la sua strada. Da parte mia, sono contento che Ferrero non l'abbia pensata come Lui e abbia confermato il suo stile.
    Secondo me, l'insulto non è solo mandare a quel paese una persona o dirgli che è il figlio di una buona donna; no, per me l'insulto è anche quello che Ferrero disse della Sampdoria, del Ravano, dell'inno, e mi fermo per non addentrarmi in accertamenti di un certo tipo che hanno coinvolto anche la nostra Società. Non mi interessa il campo di Bogliasco, la palazzina, i tanto decantati piazzamenti in campionato, a me interessa una dirigenza e quindi il presidente in giacca e cravatta (non solo in senso figurato), che dia l'esempio perchè è il primo rappresentante della Società.
    Il bilancio in attivo? Non è stato difficile raggiungerlo.
    Ci si scandalizza perchè i tifosi insultano? Succede da sempre e scagli la prima pietra chi, criticando ora, non l'ha mai fatto.
    Spero di non aver infranto regole con questo mio post,ho espresso il mio parere, usando toni morbidi ed educati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Conoscendo il pg è facile che abbia risposto a un singolo che gli ha detto qualcosa.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/4/2019, 19:17) 
    Il problema infatti è insultarlo a cazzo dopo una partita persa in cui la squadra, e non lui, ha fatto pena. Nessuna contestazione ai giocatori scommetto...

    Pensa che io ero allo stadio in gradinata, e ce l'avevo a morte con arbitro e giocatori in primis, per come hanno buttato nel cesso il primo tempo.
    Poi c'è da dire che noi tifosi in generale non siamo mai contenti, basti pensare ai tifosi del Napoli che riescono a contestare Ancellotti ed un secondo posto in campionato, roba da pazzi.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Certi tifosi si meriterebbero di nuovo un Enrico Mantovani o un Edoardo Garrone.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/4/2019, 21:45) 
    Certi tifosi si meriterebbero di nuovo un Enrico Mantovani o un Edoardo Garrone.

    Hai ragione, in fondo qualcuno dice che ognuno ha quel che merita. Evidentemente io e chi la vede come me si merita EG, qualcun'altro si merita un presidente che insulta i tifosi della sua squadra.

    La cosa che mi fa più sorridere è pensare che se fosse successo ai cugini, ci sarebbero almeno due pagine nel loro topic di sacrosante prese per i fondelli per una cosa del genere.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/4/2019, 21:45) 
    Certi tifosi si meriterebbero di nuovo un Enrico Mantovani o un Edoardo Garrone.

    Sarebbe gia buono che non arrivasse di peggio...
    Speriamo bene!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/4/2019, 23:39) 
    Sarebbe gia buono che non arrivasse di peggio...
    Speriamo bene!

    Davvero speriamo bene in ogni caso pensiamo positivo. ^_^
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/4/2019, 23:22) 
    Hai ragione, in fondo qualcuno dice che ognuno ha quel che merita. Evidentemente io e chi la vede come me si merita EG, qualcun'altro si merita un presidente che insulta i tifosi della sua squadra.

    A me non mi ha mai insultato personalmente, non so se a te a mandato una letterina a casa con un "vaffanculo". :lol:
    Ricordo bene invece chi lo ha preceduto, che gestione economica e sportiva stava tenendo, e soprattutto a chi ci ha ceduto da un giorno all'altro. Quello sì che è rispetto per i tifosi... :sick:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/5/2019, 15:37) 
    A me non mi ha mai insultato personalmente, non so se a te a mandato una letterina a casa con un "vaffanculo". :lol:
    Ricordo bene invece chi lo ha preceduto, che gestione economica e sportiva stava tenendo, e soprattutto a chi ci ha ceduto da un giorno all'altro. Quello sì che è rispetto per i tifosi... :sick:

    Per fortuna nemmeno a me... ciò non toglie che non è che deve bussare alla mia o tua porta e mandarci a quel paese personalmente eh.

    Un presidente non dovrebbe mai fare una cosa del genere, e quando la fa è perchè generalmente si è ai titoli di coda e magari vuole levarsi un sassolino.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/5/2019, 17:27) 
    Un presidente non dovrebbe mai fare una cosa del genere, e quando la fa è perchè generalmente si è ai titoli di coda e magari vuole levarsi un sassolino.

    Ma dipende. Non so che carattere hai tu, ma a me se mi insultano "a cazzo", posso essere anche l'AD della Microsoft che probabilmente rispondo per le rime. Magari con altro stile rispetto a lui, ma sentirsi offeso perché risponde a degli idioti sugli spalti, che si credono legittimati ad insultare solo perché dietro una rete, non lo trovo sensato.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/5/2019, 19:13) 
    Ma dipende. Non so che carattere hai tu, ma a me se mi insultano "a cazzo", posso essere anche l'AD della Microsoft che probabilmente rispondo per le rime. Magari con altro stile rispetto a lui, ma sentirsi offeso perché risponde a degli idioti sugli spalti, che si credono legittimati ad insultare solo perché dietro una rete, non lo trovo sensato.

    Guarda Tore, io ti stimo x come conduci il blog con equilibrio, e poi su Ferrero hai tante ragioni però non me lo puoi difendere in questo caso. Tutto questo perchè un personaggio pubblico può essere fischiato a ragione o a torto che sia. (questo capita anche a teatro).Chi paga il biglietto ha diritto di dissentire.
    E poi a me non stà bene che questa persona offenda il nostro inno, dica che la Samp non è conosciuta fuori regione (ho forse capito male?), ci faccia fare brutte figure davanti a tutta Italia con le sue cadute di stile.
    Poi guarda chi ci capiterà ci capiterà, come sampdoriano sono abituato a soffrire
     
    .
74 replies since 28/4/2019, 20:03   3233 views
  Share  
.