Massimo Ferrero insultato da dei tifosi allo stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 29/4/2019, 00:25) 
    Allora perché non devo insultarlo, scusa? Lo può fare lui che ha ricevuto in regalo la società e ci fa smarronare, io PAGO e se lo insulto non va bene? Voglio lo stesso trattamrnto e sentirmi dire "vabbè dai, i tifosi insultano ferrero, però che gran tifo che fanno!".
    :) :) :)

    Io vorrei leggere una fonte che dica che E.G. ha regalato la società a Ferrero, persino Garrone ha dichiarato a piu riprese che Ferrero é stato puntuale nei pagamenti.
    Dunque sta storia della societá regalata é una falsa notizia.
    Dove é scritto che le é stata regalata la societá?
    Ma i debiti di Garrone trasformati in fideiussioni chi li ha pagati o meglio estinti?
    Non certo Garrone...
    Dunque anche dire che le abbiano regalato la societá non é reale, perché se fosse vero ognuno di Noi poteva fare il Presidente, Lui e i suoi collaboratori sono stati abili e capaci a portare una societá che perdeva mediammente 20milioni l anno in attivo da ben 3anni.
    Che piaccia o no la veritá é questa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/4/2019, 11:59) 
    É stato insultato ripetutamente da un gruppo di tifosi dei distinti assiepati sopra l uscita dei giocatori
    E M.F.sbagliando ha reagito.

    Eh no, tu eri allo stadio? Perché le cose sono andate diverse per quello che mi riguarda.
    Io ero nel primo anello, e sinceramente nemmeno avevo notato che stava uscendo dal campo, ero troppo preso a dire il mio pensiero alla terna arbitrale. Ad un certo punto sento gente di fianco a me che cambia soggetto degli insulti e vedo Ferrero uscire facendo il gesto del "suca" ai tifosi del secondo anello (quindi nessun assiepato sopra l'uscita dei giocatori), da cui io non ho sentito urlare praticamente nulla da sotto, quindi se sono partiti insulti erano veramente un paio di persone perché altrimenti avrei udito qualcosa.
    Per quello che mi riguarda nei suoi confronti ho sempre sentito qualche tizio urlare "vattene" o frasi tipo "ci hai rotto i coglioni, vendi" mentre entrava negli spogliatoi, non vedo cosa possa essere capitato di diverso ieri.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Avete mal’interpretato ha imitato il gesto di Simeone
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Guarda c é persino una nota di Primocanale che non é certo un canale amico di Ferrero che conferma quanto da me asserito inoltre vi é un filmato che gira su Facebook che ho visto ieri sera da un amico che conferma che vi erano almeno 7/8 persone sui 50/60 anni che insultavano pesantemente Ferrero...se lo trovo te lo mando in MP
    Lui ha sbagliato ma non si puo non riconoscere che sia stato provocato...
    Comunque c é questo link di primocanale che conferma la provocazione...

    https://www.primocanale.it/notizie/piovono...amp-207024.html
     
    .
  5. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi il discorso io pago e lo posso insultare non esiste, il rispetto prima di tutto, allora Ferrero può rispondere io ci butto ore, soldi, fatica e vi posso insultare. Mi sembra che i bimbi ragionino così.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,760
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wishfabio @ 29/4/2019, 12:55) 
    Ma poi il discorso io pago e lo posso insultare non esiste, il rispetto prima di tutto, allora Ferrero può rispondere io ci butto ore, soldi, fatica e vi posso insultare. Mi sembra che i bimbi ragionino così.

    Capisco il discorso del mettersi al suo livello , ma rispetto a Ferrero? A parte che questo personaggio non ha rispetto per nulla, e dopo tutto quello che ha detto e fatto per quanto mi riguarda non lo rispetterò mai nella vita.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wishfabio @ 29/4/2019, 12:55) 
    Ma poi il discorso io pago e lo posso insultare non esiste, il rispetto prima di tutto, allora Ferrero può rispondere io ci butto ore, soldi, fatica e vi posso insultare. Mi sembra che i bimbi ragionino così.

    Il rispetto deve essere reciproco. E non c'è mai stato dall'altra parte, anche quando tanti erano possibilisti o addirittura lo difendevano.

    Poi quali soldi ci ha buttato? Ma ci credi sul serio?
     
    .
  8. sulemani
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 29/4/2019, 12:54) 
    Guarda c é persino una nota di Primocanale che non é certo un canale amico di Ferrero che conferma quanto da me asserito inoltre vi é un filmato che gira su Facebook che ho visto ieri sera da un amico che conferma che vi erano almeno 7/8 persone sui 50/60 anni che insultavano pesantemente Ferrero...se lo trovo te lo mando in MP
    Lui ha sbagliato ma non si puo non riconoscere che sia stato provocato...
    Comunque c é questo link di primocanale che conferma la provocazione...

    www.primocanale.it/notizie/piovono...amp-207024.html

    Ieri per motivi di lavoro ero in tribuna invece che in gradinata sud e non ti dico cosa ho sentito nei confronti dei giocatori. Contro i nostri, contro quelli della Lazio che si scaldavano e sentivano tutto tanto che Badelj ha pure sorriso all’ennessimo insulto. Se giocatori e dirigenti dovessero rispondere sarebbe una guerra ogni domenica. Giusto e sbagliato che sia da che esiste il calcio ci sono questi episodi e se non li sai gestire devi fare altro..
    Qui poi non stiamo parlando di un caso isolato ma è l’ennesimo episodio.
    Meno male che siamo ai titoli di coda.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/4/2019, 12:54) 
    Guarda c é persino una nota di Primocanale che non é certo un canale amico di Ferrero che conferma quanto da me asserito inoltre vi é un filmato che gira su Facebook che ho visto ieri sera da un amico che conferma che vi erano almeno 7/8 persone sui 50/60 anni che insultavano pesantemente Ferrero...se lo trovo te lo mando in MP
    Lui ha sbagliato ma non si puo non riconoscere che sia stato provocato...
    Comunque c é questo link di primocanale che conferma la provocazione...

    www.primocanale.it/notizie/piovono...amp-207024.html

    Io in realtà ti ho chiesto se eri allo stadio, ma comunque 7/8 persone su un totale di quante nei distinti? 7'000? Sei un professionista, gli insulti te li lasci scorrere addosso, soprattutto quando vedi che provengo dallo 0,001% del settore.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wishfabio @ 29/4/2019, 12:55) 
    Ma poi il discorso io pago e lo posso insultare non esiste, il rispetto prima di tutto, allora Ferrero può rispondere io ci butto ore, soldi, fatica e vi posso insultare. Mi sembra che i bimbi ragionino così.

    Ti faccio presente che Ferrero è lautamente stipendiato dalla società Sampdoria. Riguardo alla contestazione alla quale non ho assistito e non ne conosco termini e dimensioni, dico solo che quando vado a teatro e non mi piace lo spettacolo, siccome pago, ho il diritto di fischiare e contestare il prodotto, compreso il regista. Certo gli insulti non vanno mai bene. Ma si sa che il mondo del calcio troppe volte deroga ai principi generali di buona educazione. Mi verrebbe da dire quanti presidenti hanno ricevuto improperi da tifosi esagitati e non hanno reagito, mettendosi alla stregua dei maleducati?
     
    .
  11.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io uno dei grossi meriti che riconosco a M.Ferrero é di seguire sempre la Samp ovunque giochi si é assentato solo quando fu ricoverato per un intervento chirurgico.
    E comunque nel bene e nel male ci ha sempro messo la faccia...non ha lasciato mai la sua squadra e il suo Mister in balia dei giornalisti!
    Poi che a volte ha sbagliato in certe reazioni é scontato con le sue Ferronate!
    Peró sempre comunque in seguito a reiterate provocazioni!
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wishfabio @ 29/4/2019, 12:55) 
    ............., soldi,.....................

    Quali scusa? I suoi? Sono certamente di più queli che ho dato io alla Sampdoria di tasca mia in tutti gli anni che l'ho seguita che lui di tasca sua in cinque anni.

    E poi il discorso "ore, fatica" ecc. (mancano lacrime, sudore e sangue) è il minimo che un presidente di calcio possa spandere nel suo lavoro. O sperava di farlo, standosene spaparanzato in poltrona a Testaccio?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/4/2019, 16:51) 
    Io uno dei grossi meriti che riconosco a M.Ferrero é di seguire sempre la Samp ovunque giochi si é assentato solo quando fu ricoverato per un intervento chirurgico.
    E comunque nel bene e nel male ci ha sempro messo la faccia...non ha lasciato mai la sua squadra e il suo Mister in balia dei giornalisti!
    Poi che a volte ha sbagliato in certe reazioni é scontato con le sue Ferronate!
    Peró sempre comunque in seguito a reiterate provocazioni!

    Con tutti gli impegni lavorativi che ha..... :) :) :)
     
    .
  14.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,848
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Tifosi pessimi e presidente pessimo. Umanamente capisco più la sua reazione che i ridicoli insulti di chi sta lì seduto.
     
    .
  15. sulemani
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 29/4/2019, 16:51) 
    Io uno dei grossi meriti che riconosco a M.Ferrero é di seguire sempre la Samp ovunque giochi si é assentato solo quando fu ricoverato per un intervento chirurgico.
    E comunque nel bene e nel male ci ha sempro messo la faccia...non ha lasciato mai la sua squadra e il suo Mister in balia dei giornalisti!
    Poi che a volte ha sbagliato in certe reazioni é scontato con le sue Ferronate!
    Peró sempre comunque in seguito a reiterate provocazioni!

    Punti di vista. A te fa piacere vedere sempre Ferrero in tribuna e zompettare sui campi nei pre partita a me no. Anzi mi fa pensare il fatto che non abbia mai nessun altro impegno lavorativo o privato.
     
    .
74 replies since 28/4/2019, 20:03   3229 views
  Share  
.