Massimo Ferrero insultato da dei tifosi allo stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 28/4/2019, 22:06) 
    Perché insultarlo? Non capisco. ..

    Allora ad Edoardo Garrone che trattamento bisognava riservare?

    Abbiamo concluso (stiamo concludendo) la stagione nei canoni previsti e sanciti nel bilancio. Che motivo c'è di insultarlo.

    Perché certi tifosi sono peggio di MF. Tutto qui.
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 28/4/2019, 21:53) 
    A me degli insulti frega relativamente, ripeto che qua ha chiuso. Non è più pensabile dover assistere a le sceneggiate di questo vergognoso personaggio, e di tutto il baraccone che si porta dietro. 5 anni così, la gente non ne può più, e sti cazzi i bilanci e i risultati sportivi.

    Ma di che cosa non se ne puo piú? Delle sue uscite sbagliate ma un tifoso deve guardare i risultati della sua squadra non le belinate che dice a volte il Presidente in sala stampa
    Siete tutti virginelle?
    Quante cavolate si gridano allo stadio...noi tifosi???
    Ma vi siete dimenticati
    I campionati di Melma con E.Garrone? Le 7 sconfitte consecutive con Ferrara?
    Speriamo Ferrero se ne vada realmente perché se rimane non vorrei per colpa di pochi stolti che lo hanno insultato
    Non vorrei si vendicasse vendendo il vendibile!
    Dopo Tutto per molto meno E.Garrone si arrabbio di brutto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Allora perché non devo insultarlo, scusa? Lo può fare lui che ha ricevuto in regalo la società e ci fa smarronare, io PAGO e se lo insulto non va bene? Voglio lo stesso trattamrnto e sentirmi dire "vabbè dai, i tifosi insultano ferrero, però che gran tifo che fanno!".
    :) :) :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Spero finisca presto questo campionato, così per almeno 3 mesi (volesse dio per sempre), forse, finiscono le pagliacciate.
    E non ci sono "7 sconfitte con Ferrara" che tengano davanti alla dignità.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Ferrero dovrebbe mordersi la lingua, ma alcuni nostri tifosi mi fanno vergognare molto piu di lui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 28/4/2019, 23:58) 
    Ma di che cosa non se ne puo piú? Delle sue uscite sbagliate ma un tifoso deve guardare i risultati della sua squadra non le belinate che dice a volte il Presidente in sala stampa
    Siete tutti virginelle?
    Quante cavolate si gridano allo stadio...noi tifosi???
    Ma vi siete dimenticati
    I campionati di Melma con E.Garrone? Le 7 sconfitte consecutive con Ferrara?
    Speriamo Ferrero se ne vada realmente perché se rimane non vorrei per colpa di pochi stolti che lo hanno insultato
    Non vorrei si vendicasse vendendo il vendibile!
    Dopo Tutto per molto meno E.Garrone si arrabbio di brutto

    Se si "vendesse il vendibile" come dici tu, motivo di più per non volere prima e rimpiangere poi uno così. Non credi?
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 28/4/2019, 23:58) 
    Ma di che cosa non se ne puo piú? Delle sue uscite sbagliate ma un tifoso deve guardare i risultati della sua squadra non le belinate che dice a volte il Presidente in sala stampa
    Siete tutti virginelle?
    Quante cavolate si gridano allo stadio...noi tifosi???
    Ma vi siete dimenticati
    I campionati di Melma con E.Garrone? Le 7 sconfitte consecutive con Ferrara?
    Speriamo Ferrero se ne vada realmente perché se rimane non vorrei per colpa di pochi stolti che lo hanno insultato
    Non vorrei si vendicasse vendendo il vendibile!
    Dopo Tutto per molto meno E.Garrone si arrabbio di brutto

    Questo mi manda a fanculo davanti a tutta Italia e io me ne devo stare? Cioè fammi capire... no perché se si mette in tasca lauto stupendo lo deve ai tifosi che ancora allo stadio ci vanno e questo li insulta come se fossimo al bar sport e avessimo bevuto una birra di troppo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 28/4/2019, 22:24) 
    Perché certi tifosi sono peggio di MF. Tutto qui.

    Peggio no...uguali al massimo.

    Ma uno é presidente della Sampdoria...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 29/4/2019, 01:52) 
    Questo mi manda a fanculo davanti a tutta Italia e io me ne devo stare? Cioè fammi capire... no perché se si mette in tasca lauto stupendo lo deve ai tifosi che ancora allo stadio ci vanno e questo li insulta come se fossimo al bar sport e avessimo bevuto una birra di troppo.

    Scusa ma non ho capito, ha risposto agli insulti o ha insultato per primo?
    Tu c’eri puoi spiegare cosa é successo? Perché son partiti gli insulti?

    Comunque spero anche io passi in fretta questo mese e basta... almeno si renderea pubblico tutto e gli animi si stempereranno.
    Perché ho idea si stia un po’ esagerando
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 29/4/2019, 08:56) 
    Scusa ma non ho capito, ha risposto agli insulti o ha insultato per primo?
    Tu c’eri puoi spiegare cosa é successo? Perché son partiti gli insulti?

    Comunque spero anche io passi in fretta questo mese e basta... almeno si renderea pubblico tutto e gli animi si stempereranno.
    Perché ho idea si stia un po’ esagerando

    Da quello che si dice, i tifosi ce l'avevano con l'arbitro e Ferrero non intuendo la cosa ha fatto il gesto del '' s..a'' alla gente presente nei distinti... Poi non so se sia vero.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    C'è qualcosa che stona con il mondo sampdoriano nell'episodio increscioso che ha avuto protagonista ieri sera il presidente Massimo Ferrero, insultato pesantemente da un gruppetto di tifosi mentre imboccava il tunnel degli spogliatoi a fine partita. È, questo, il segnale che per qualcuno quanto fatto sino ad oggi dal numero uno blucerchiato (che ha chiuso nel 2018 il terzo bilancio consecutivo in attivo e sta portando a compimento la ristrutturazione e l'ampliamento del "Mugnaini") non ha avuto sufficiente importanza. Certo, la delusione per essersi fermati a un passo dall'obiettivo, quando il settimo posto era sino a ieri ancora alla portata, è grande per tutti, ma l'attesa per il cambio di proprietà ha forse distolto dalla realtà. Ferrero ha dato disponibilità a vendere la società, fissando un prezzo (130-140 milioni) e ponendo delle condizioni sino ad oggi non rispettate da nessuno. Nè dal cosiddetto gruppo-Vialli, nè da altri presunti fondi arabi o inglesi. Ora la speranza è di una soluzione in tempi brevi: per il bene della Samp, innanzitutto, che a breve dovrà iniziare a programmare il suo futuro. Partendo, ovviamente, dal rinnovo del contratto di Giampaolo.

    Filippo Grimaldi, Gazzetta dello Sport
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Il risultato sportivo non è al centro del progetto di questa proprietà... Prima ce ne rendiamo conto e prima si eviteranno scene pietose come quelle di ieri.
    Se il domani ci porterà qualcosa di diverso, un nuovo assetto che in qualche modo ci possa far puntare a qualche posizione in più in classifica, saremo tutti più felici, ma fino ad allora questo passa al convento... Inutile sbraitare allo stadio contro Ferrero.

    Certo, ci sarebbe da fare anche qualche considerazione tecnica sulla squadra, che ci sta regalando l'ennesimo girone di ritorno in calando, nonostante per una serie di fattori eravamo ancora lì a giocarci qualcosa. Troppi sbalzi bipolari di una squadra e allenatore che sul più bello, hanno fin qui mancato quello scatto, mentale più che tecnico, per fare quel passo in più. Troppi atteggiamenti e approcci alle gare topiche sbagliati, con poco mordente e scarsa consapevolezza della posta in palio.

    Perciò oltre le considerazioni sulla posizione in classifica, sancita in bilancio, bisogna valutare anche l'atteggiamento mentale di una squadra e di un allenatore, che non sono mai riusciti ad andare oltre il loro dichiarato minimo sindacale. È come se si accontentassero: "questo mi hanno chiesto e questo faccio".
     
    .
  13. wishfabio
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Ferrero ha fatto cose che altri non hanno fatto, si veda Mantovani jr e i Garrone(loro hanno la sampdorianita') si pensi a Bogliasco, la nuova sede, i nuovi campi, la cittadella per le giovanili e ora il probabile stadio per 99 anni. Più di così non può fare. Purtroppo non l'hanno dotato di educazione ma questo lo avevamo capito dal primo giorno, comunque lui è nel torto ma anche chi insulta pesantemente. Chiudiamo spero questa pagina e ripartiamo, credo che grande nervosismo sia dovuto anche alla questione societaria che si riflette anche sul campo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 29/4/2019, 08:58) 
    Da quello che si dice, i tifosi ce l'avevano con l'arbitro e Ferrero non intuendo la cosa ha fatto il gesto del '' s..a'' alla gente presente nei distinti... Poi non so se sia vero.

    E questo

    CITAZIONE
    C'è qualcosa che stona con il mondo sampdoriano nell'episodio increscioso che ha avuto protagonista ieri sera il presidente Massimo Ferrero, insultato pesantemente da un gruppetto di tifosi mentre imboccava il tunnel degli spogliatoi a fine partita.

    Son cose totalmente diverse, chi c’era può dire dove sta la verità?

    Ovviamente il gesto é increscioso ed inqualificabile da ambo le parti, esasperate entrambe... come detto da qualcuno si rischia di andare sempre peggio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    É stato insultato ripetutamente da un gruppo di tifosi dei distinti assiepati sopra l uscita dei giocatori
    E M.F.sbagliando ha reagito.
    Ripeto la situazione é grave anche perché c é da giocare ancora 2 gare in casa con Empoli e Juventus spero almeno con l Empoli M.F non venga allo stadio o se dovesse venire vada via direttamente dalla tribuna senza passare dagli spogliatoi...
    Speriamo ceda la societá ma sembra che per il momento non ci siano novità positive a riguardo...
    Anzi la Gazzetta a riguardo non sembra positiva

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sam...384930_amp.html
     
    .
74 replies since 28/4/2019, 20:03   3230 views
  Share  
.