Sampdoria-Lazio 1-2

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 28/4/2019, 20:45) 
    Comunque Ramirez dopo un inizio promettente nella prima stagione (dove comunque aveva fatto qualche gol e tanti assist), quest'anno è stato una delusione totale. Nel 4-3-1-2 se il trequartista non fa la differenza, hai un grosso problema.

    stessa cosa saponara ..di due Play maker..ruolo decisivo nel gioco di GPaolo dietro alle due puinte..messi insieme ..non ne fai uno decente...ogni tanto hanno qualche sussulto e si ricordano di avere tecnica e classe e fanno la grande giocata ..poi si riaccomodano sul sofa... saponara non sara' certamente riscattato..e ramirez puo' andare per me a giochicchiare con Ricky meragviglia...un altro che spero sparisca e' Gabbiadoni ..neanche piu' le rimesse laterali riesce a fare..avevo paura che fosse cosi' quando e' arrivato..ma gguai a parlarne..mi avrebbero fucilato subito..quelli dell'amarecord...Jankto anche perche' e' stato acquistato..gli darei un anno..anche Murru il primo anno ha fatto schifo....e Sala pure...

    Edited by lorenzovan - 28/4/2019, 20:59
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Ormai non ce piu nulla da dire tanto si ripetono in genere sempre le stesse cose,sappiamo che siamo da 9 10 posto,la mentalita da grande non l abbiamo mai avuto mentre il tasso tecnico è normale ma ste cose non le scopriamo adesso,io attendo solo che finisca l ennesimo campionato avaro di soddisfazioni
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,675

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 28/4/2019, 20:54) 
    Assolutamente d'accordo, oggi ha gran responsabilità sulla sconfitta.
    Deve parlare meno e giocare di più in campo.
    Un peccato.

    a dir poco limitante e non realistico dire che è un grande responsabile per la prestazione samp odierna
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dea lovers @ 28/4/2019, 20:51) 
    Mi spiace per la sconfitta odierna , devo ammettere che ci credevo in una vittoria della Samp ma non mi permetto di giudicare la prestazione perché non ho visto la gara.
    Peccato perché a questo punto la Sampdoria è tagliata fuori dalla lotta per l E.L.e la nostra gara di domenica con la Lazio potrebbe davvero diventare uno spareggio per l Europa in campionato e un anticipo della finale del 15/5.
    Certo capisco le critiche e la delusione dei tifosi , si può anche restare fuori dall europa per carità perché tutte le pretendenti sono forti, ciò che crea rammarico però è non giocarsela fino all ultima giornata dopo averlo fatto con grande merito per tre quarti di campionato.

    Il punto è non aver giocato con la necessaria determinazione alcune delle ultime partite chiave (Torino, Bologna, oggi), dove non abbiamo nemmeno provato a giocarci le nostre carte.
    Abbiamo perso con voi, perché siete più forti e lo avete dimostrato, ma almeno abbiamo giocato ai nostri limiti. Con la Roma abbiamo giocato, meglio di loro, abbiamo perso ma avremmo meritato di vincere.
    Invece nelle tre partite citate semplicemente non siamo scesi in campo.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    La stagione della Sampdoria termina qui. Ennesimo 9-10 posto.
    Abbiamo avuto un inizio di gara da incubo, al 20° eravamo già sotto di 2 reti, il resto l'hanno fatto le motivazioni.
    Adesso mancano 4 partite che non contano più nulla, ma la partita più importante si giocherà all'esterno del rettangolo di gioco: ovvero il cambio societario. Mi auguro che arrivi una società che voglia investire nella squadra e che possa acquistare giocatori in grado di avvinarci alle zone che contano. Perchè onestamente di avere un signore e arrivare comunque 9-10 non mi cambia assolutamente nulla.
    Per me è finito anche il ciclo di Giampaolo, ma questo è un discorso prematuro.

    CITAZIONE (Tore MB @ 28/4/2019, 20:43) 
    Mi spiace per Moreno e gli altri tifosi che in queste ultime settimane dopo la sconfitta nella decisiva partita con la Roma hanno insistito a scrivere pagine e pagine di tabelle e post di speranza. C'era stato il colpo di coda col Genoa, ma la batosta di Bologna ci aveva condannati al nono posto (sperando a questo punto di tenerlo, non si sa mai), ed oggi la Lazio era molto più motivata, avendo ancora possibilità di arrivare in CL, mentre i nostri dovevano solo difendere l'onore in casa. E non ci sono riusciti...

    Avevi ragione Tore, pazienza dai!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 28/4/2019, 20:56) 
    Ed aggiungo, a parte il nostro primo tempo penoso, arbitraggio da serie D.

    Arbitro odioso come in passato, ma oggi ho altri pensieri.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianK @ 28/4/2019, 20:57) 
    a dir poco limitante e non realistico dire che è un grande responsabile per la prestazione samp odierna

    È limitante perché certo non è l'unico responsabile per il disastro di oggi, però è tra i responsabili di molte delle nostre partite storte di quest'anno.
    La luce quest'anno non l'ha mai accesa.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Io inizierei a pensare di smettere di giocare col il trequartista classico proprio . Abbiamo anche giocato bene con due seconde punte dietro o ai lati di Quagliarella.
    Dopo tre anni di onesti risultati sia che resti o non resti Giampaolo manderei in pensione il 4312 .
    È ora di provare a cambiare . Che vada meglio o peggio poi sarà il campo a decidere . Ma è ora di provare nuove tattiche . Questa oramai tutti gli avversari la conoscono .
    Ripeto abbiamo vinto e bene con queste impostazioni ma anche perso e male .
    Provare non costa nulla . E
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 28/4/2019, 20:50) 
    Condivido tutto.
    Riguardo la mentalità, non credo possa venire da un presidente che, per quanto abile gestore, ha comportamenti da guitto. Non credo neppure da dirigenti che hanno vissuto lontano dai campi o ai bordi, come Osti, eterno panchinaro nella Juventus anni 80. E neppure da Giampaolo, che da giocatore non ha mai giocato grandi sfide.
    Se dovesse esserci un cambio di proprietà, mi auguro che nei ranghi entri qualche manager con esperienza sportiva di livello, capace di trasferire motivazioni e carattere ai giocatori, altrimenti non sarà facile crescere.

    Concordo con te anche su questi aspetti . Anche in società c'è poca mentalità vincente .
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Direi che mancavano solo ombrelloni e la sabbia. Del secondo tempo non me ne faccio nulla, per fortuna che l'ho presa con filosofia visto che sono spettacoli già visti e rivisti, sennò sarei nero.
    Giampaolo sta parlando chiaro, ho apprezzato le parole post partita ma comunque nell'elenco dei colpevoli la sua parte l'ha fatta sicuramente (aldilà del valore della squadra che sappiamo tutti quale sia)

    P.S. Arbitro secondo me in malafede, pessimo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,675

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 28/4/2019, 21:04) 
    È limitante perché certo non è l'unico responsabile per il disastro di oggi, però è tra i responsabili di molte delle nostre partite storte di quest'anno.
    La luce quest'anno non l'ha mai accesa.

    bisogna anche dire che guai fisici e staffetta trequartista,lo ha limitato nella stagione--(considerando che non è un eccellenza,ma le sue giocate e i miglioramenti non ci sono state o stati)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/4/2019, 21:05) 
    Io inizierei a pensare di smettere di giocare col il trequartista classico proprio . Abbiamo anche giocato bene con due seconde punte dietro o ai lati di Quagliarella.
    Dopo tre anni di onesti risultati sia che resti o non resti Giampaolo manderei in pensione il 4312 .
    È ora di provare a cambiare . Che vada meglio o peggio poi sarà il campo a decidere . Ma è ora di provare nuove tattiche . Questa oramai tutti gli avversari la conoscono .
    Ripeto abbiamo vinto e bene con queste impostazioni ma anche perso e male .
    Provare non costa nulla . E

    Con Giampaolo è impossibile. Lui giocherà sempre col 4-3-1-2.

    CITAZIONE (Alexcer395 @ 28/4/2019, 21:11) 
    Direi che mancavano solo ombrelloni e la sabbia. Del secondo tempo non me ne faccio nulla, per fortuna che l'ho presa con filosofia visto che sono spettacoli già visti e rivisti, sennò sarei nero.
    Giampaolo sta parlando chiaro, ho apprezzato le parole post partita ma comunque nell'elenco dei colpevoli la sua parte l'ha fatta sicuramente (aldilà del valore della squadra che sappiamo tutti quale sia)

    P.S. Arbitro secondo me in malafede, pessimo.

    Sono le solite conferenze di aprile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,675

    Status
    OFFLINE
    Albin Ekdal ha commentato così a Sky Sport la gara persa dalla sua Sampdoria contro la Lazio: “È difficile vincere le partite quando prendi due gol in venti minuti e poi un rosso. Ci abbiamo provato, abbiamo fatto un bel gol con Quagliarella. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, ma il primo ci è costato la partita. La Lazio ha fatto bene, ha fatto due contropiedi veloci e due gol. Il rosso potevamo evitarlo, ma il calcio è così, è fatto di piccoli episodi. L’Europa? Sicuramente è molto difficile a questo punto, mancano quattro partite, dobbiamo cercare di vincerle tutte e quattro e vedere dove arriveremo. Scendiamo sempre in campo per vincere e dovremo farlo anche nelle ultime gare. Dobbiamo vincere per noi stessi e per i tifosi che sono sempre lì per noi”.

    puntini,puntini,puntini
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/4/2019, 21:05) 
    Io inizierei a pensare di smettere di giocare col il trequartista classico proprio . Abbiamo anche giocato bene con due seconde punte dietro o ai lati di Quagliarella.
    Dopo tre anni di onesti risultati sia che resti o non resti Giampaolo manderei in pensione il 4312 .
    È ora di provare a cambiare . Che vada meglio o peggio poi sarà il campo a decidere . Ma è ora di provare nuove tattiche . Questa oramai tutti gli avversari la conoscono .
    Ripeto abbiamo vinto e bene con queste impostazioni ma anche perso e male .
    Provare non costa nulla . E

    Il problema non il modulo ma come stanno giocando i trequartisti. Dopo Sampdoria-Udinese eravamo sesti. Da lì non c’è mai più stata una prestazione da 6,5 né di Saponara né di Ramirez. Secondo me a differenza dalle scorsi stagioni il calo è da vedere lì. È un ruolo troppo importante per la squadra e perdere decine di palloni a partita pesa tantissimo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 28/4/2019, 20:50) 
    Condivido tutto.
    Riguardo la mentalità, non credo possa venire da un presidente che, per quanto abile gestore, ha comportamenti da guitto. Non credo neppure da dirigenti che hanno vissuto lontano dai campi o ai bordi, come Osti, eterno panchinaro nella Juventus anni 80. E neppure da Giampaolo, che da giocatore non ha mai giocato grandi sfide.
    Se dovesse esserci un cambio di proprietà, mi auguro che nei ranghi entri qualche manager con esperienza sportiva di livello, capace di trasferire motivazioni e carattere ai giocatori, altrimenti non sarà facile crescere.

    Ehhh, Sacchi, Allegri, Mourinho, Sarri, Mazzarri, Del Neri, Ranieri, Zaccheroni, Guidolin, Gasperini, tutti gran ex giocatori, dei veri fenomeni.... :) :) :)
    Ah, dimenticavo Lippi.
     
    .
223 replies since 28/4/2019, 15:00   9568 views
  Share  
.