Sampdoria-Empoli (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/5/2019, 17:15) 
    Il tifoso medio in generale ovviamente

    Sì, quel tifoso medio che poi è lo stesso che quando lo scorso anno dopo essere stati sempre sesti/settimi per tutto il campionato ed abbiamo perso le ultime tre (e fatto pena pure prima), ci tiene sempre a rimarcare che siamo stati superati dalla Fiorentina e raggiunti dal Torino, che nel mentre continuavano a fare punti, e quindi siamo arrivati decimi (per differenza reti) e non ottavi. :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma quest anno comunque miglioreremo.il piazzamento e forse riusciremo a migliorare di poco i 54punti dello scorso anno non credo i 56 di Mihajlovic
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/5/2019, 17:23) 
    Sì, quel tifoso medio che poi è lo stesso che quando lo scorso anno dopo essere stati sempre sesti/settimi per tutto il campionato ed abbiamo perso le ultime tre (e fatto pena pure prima), ci tiene sempre a rimarcare che siamo stati superati dalla Fiorentina e raggiunti dal Torino, che nel mentre continuavano a fare punti, e quindi siamo arrivati decimi (per differenza reti) e non ottavi. :lol:

    Lo sai meglio di me che la coerenza spesso viene messa da parte, ma comunque la differenza sta proprio nel come e dove si è. Ricordati che in quel caso fino all'ultimo c'erano in ballo 2-3 posizioni, qua a meno di grosse sorprese si arriverà noni e stop.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Io domenica vorrei vincere, e vorrei anche vincere con Chievo e Juve per togliermi lo schifo dagli occhi di quest'ultimo mese. Poi se devo perderne una delle tre, meglio con l'Empoli, d'accordo.
    A me di perdere per far dispetto ai piccioni non frega nulla, soprattutto visto che loro si salvano a prescindere battendo il Cagliari 7 giorni dopo: ora un conto sarebbe se fosse l'ultima di campionato con Genoa ed Empoli a pari punti... ma così mi fa solo incazzare un altra sconfitta.

    Poi che i villeggianti con addosso la nostra maglia con l'Empoli ci perdano lo stesso dato che non ne hanno voglia e non perchè lo fanno apposta, è un altro discorso.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 6/5/2019, 17:29) 
    Lo sai meglio di me che la coerenza spesso viene messa da parte, ma comunque la differenza sta proprio nel come e dove si è. Ricordati che in quel caso fino all'ultimo c'erano in ballo 2-3 posizioni, qua a meno di grosse sorprese si arriverà noni e stop.

    Ma a parte che facendo un altro finale si poteva ancora arrivare almeno ottavi, visto che la Lazio a quanto pare proprio non va, ed invece perdendo sempre rischi di arrivare con qualche squadra che era 10/15 punti dietro, attaccata al culo, resta il discorso della media punti, del numero interminabile di sconfitte, di un girone di ritorno che è già scadente e potrebbe diventare umiliante. Fossero arrivati a 49 punti dopo una bella rimonta sarebbe diverso, ma così... Insomma ce n'è abbastanza per pretendere una vittoria con l'Empoli e poi a Verona. Con la Juve chiaramente dipenderà da loro. Lì ai nostri possiamo chiedere solo il massimo impegno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/5/2019, 17:25) 
    Ma quest anno comunque miglioreremo.il piazzamento e forse riusciremo a migliorare di poco i 54punti dello scorso anno non credo i 56 di Mihajlovic

    Infatti, ma devi vincere questa partita, altrimenti non migliori proprio un bel nulla. Noni siamo arrivati anche lo scorso anno ed a soli 2 punti dall'ottava. Le posizioni contano relativamente alla fine, perché dipende molto da che campionato fanno gli altri. Quest'anno con 61/62 punti si rischia di arrivare solo ottavi, lo scorso anno ne bastarono 56. Più indicativa la media punti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Matematicamente vincendo con Chievo e Juve all ultima giornata si potrebbe chiudere a 55 punti vincendo anche con L empoli si potrebbe arrivare a 58 punti ma non credo la squadra abbia le motivazioni per farlo, solo forse aiutando Il capitano a vincere la classifica cannonieri potrebbero motivarsi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/5/2019, 18:17) 
    Matematicamente vincendo con Chievo e Juve all ultima giornata si potrebbe chiudere a 55 punti vincendo anche con L empoli si potrebbe arrivare a 58 punti ma non credo la squadra abbia le motivazioni per farlo, solo forse aiutando Il capitano a vincere la classifica cannonieri potrebbero motivarsi...

    Alla fine, anche solo per una questione economica, conta solo la posizione in cui piazzi non i punti fatti.
    Il nostro sarà il nono posto, ma bisogna cercare di vincere per onorare al meglio queste ultime partite e per rispetto nei confronti dei tifosi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bisogna vincere per loro... :lol:
    Come sono ridotti...
    Attached Image
    IMG-20190506-WA0001

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non li ho mai considerati, non comincerò certo adesso..... noi dobbiamo fare il nostro cammino tirando fuori il massimo da queste ultime tre partite. Tra L altro sono praticamente già quasi salvi , non cambierebbe nulla perdere contro L Empoli
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Io spero almeno che non sbrachino. 3 pareggi con gol di Quagliarella sarebbero ottimi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,599

    Status
    Anonymous
    Sarà una grande partita. Dico solamente questo, per ora.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dopo Bologna Samp, c era chi addirittura insinuava che la nostra prestazione negativa avesse a che fare con la classifica del genoa...
    I tifosi rossoblu vivono nel mondo di 'narnia" ed hanno una visione contorta del mondo che gli gira intorno.

    Figuriamoci ora che dovremo giocare contro l Empoli.

    Io credo che aldila di queste follie da tifosi l unico aspetto interessante di quest incontro riguardi la classifica marcatori.

    L Empoli tra le ultime 10 squadre e' quella che ha segnato di piu (44 reti) ed ha dimostrato una capacita di creare gioco e azioni nitide da gol che squadre come Udinese e genoa si sognano...

    Io non darei per sontato che sara una gara piu semplice rispetto alla recente Lazio o atalanta che abbiamo ricevuto in casa.

    Le nostre motivazioni saranno prossime allo zero mentre loro giocheranno alla morte.

    Giampaolo ha dichiarato di voler dare spazio a chi ha giocato meno.
    Speriamo che non siano gia in vacanza.

    Loro avranno Veretout out
    e qualche infortunato di troppo.
    E' auspicabile una bella partita.
    Attached Image
    Screenshot_20190507-100004_Google

     
    .
  14. uana7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, vengo da Malta e saro a Genova domenica prossima. Sfortunatamente non e la miglior partita da vedere e ho fatto dei calcoli sbagliati quando ho prenotato la vacanza. Pensavo che saremo rimasti nell gruppo per la Europa League e visto che e una partita 'abbordabile' ci tenevo a vedere una Samp vincente (ho visto la Samp altre due volte vs Inter e Roma, sconfitta e pareggio)

    Volevo chiedere se e meglio comprare il biglietto online o da samp point? un altra cosa, penso di aver visto da qualche parte online un offerta acquario e stadio ma non la trovo piu, mi potete aiutare?

    Grazie e sempre Forza Samp.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 7/5/2019, 10:05) 
    Dopo Bologna Samp, c era chi addirittura insinuava che la nostra prestazione negativa avesse a che fare con la classifica del genoa...
    I tifosi rossoblu vivono nel mondo di 'narnia" ed hanno una visione contorta del mondo che gli gira intorno.

    Figuriamoci ora che dovremo giocare contro l Empoli.

    Io credo che aldila di queste follie da tifosi l unico aspetto interessante di quest incontro riguardi la classifica marcatori.

    L Empoli tra le ultime 10 squadre e' quella che ha segnato di piu (44 reti) ed ha dimostrato una capacita di creare gioco e azioni nitide da gol che squadre come Udinese e genoa si sognano...

    Io non darei per sontato che sara una gara piu semplice rispetto alla recente Lazio o atalanta che abbiamo ricevuto in casa.

    Le nostre motivazioni saranno prossime allo zero mentre loro giocheranno alla morte.

    Giampaolo ha dichiarato di voler dare spazio a chi ha giocato meno.
    Speriamo che non siano gia in vacanza.

    Loro avranno Veretout out
    e qualche infortunato di troppo.
    E' auspicabile una bella partita.

    Scusa ma...Veretout non gioca nella Fiorentina?
    Non mi sembra giochi nell Empoli...
     
    .
257 replies since 23/4/2019, 16:00   18166 views
  Share  
.