Sampdoria-Genoa 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 14/4/2019, 19:21) 
    Per rendimento in carriera, Prandelli non è paragonabile a Mazzarri. Ed è sempre stato un signore; motivo per cui mi è spiaciuto andasse da loro e mi spiace per questa analisi assolutamente senza senso della partita.

    Semplicemente oggi ha avuto l'ennesima dimostrazione dellq pochezza tecnica che allena e deve cercare scuse perché non può presentarsi dopo un derby giocato così ammettendo di fare schifo
     
    .
  2.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque oggi abbiamo vinto
    Attached Image
    IMG-20190414-WA0014

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Che bella giornata ragazzi! Che bella Sampdoria! Che felicità! :bandierasamp2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/4/2019, 19:21) 
    Per rendimento in carriera, Prandelli non è paragonabile a Mazzarri. Ed è sempre stato un signore; motivo per cui mi è spiaciuto andasse da loro e mi spiace per questa analisi assolutamente senza senso della partita.

    Infatti Prandelli ha avuto risultati di un certo livello, addirittura in finale all'europeo con una nazionale che come si è visto dopo era in continuo declino. Il tanto decantato europeo di Conte si è comunque fermato ai quarti, tanto per fare un paragone.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Volevo ricordare ai "cugini" che lavoro in farmacia.

    Se qualcuno avesse bisogno di Pasta di Fissan, non ci sono problemi. Ne abbiamo parecchia in scorta.

    E' molto efficace per i bruciori di culo. Anche quelli + intensi.
     
    .
  6. ughenos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/4/2019, 19:49) 
    Infatti Prandelli ha avuto risultati di un certo livello, addirittura in finale all'europeo con una nazionale che come si è visto dopo era in continuo declino. Il tanto decantato europeo di Conte si è comunque fermato ai quarti, tanto per fare un paragone.

    E secondo me in quell'europeo la nazionale aveva espresso il miglior gioco degli ultimi 10/20 anni, e non penso di esagerare.
    Però è vero, ha fatto un'analisi della partita in pieno stile Bibino
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 14/4/2019, 19:50) 
    Volevo ricordare ai "cugini" che lavoro in farmacia.

    Se qualcuno avesse bisogno di Pasta di Fissan, non ci sono problemi. Ne abbiamo parecchia in scorta.

    E' molto efficace per i bruciori di culo. Anche quelli + intensi.

    Più che nella farmacia dovresti lavorare direttamente nella fabbrica di fissan dato le quantità che da anni devono procurarsi... Poveri fagiani che vita amara e triste... :woot:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Brucia Culetto? Farmacia Pescetto!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Ho visto sintesi della partita dello Spezia... Dico senza ironia che hanno qualità che i bibini se le sognano e avrebbero buscato pesante pure da loro... Beh dai restano la quarta squadra ligure dopo l'entella... Non male...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Da qua alla fine hanno Torino, Atalanta, Roma e Fiorentina, oltre ad andare fra 2 partite a Ferrara (tutto fuorché una passeggiata di salute). Se oggi dice quello che deve dire sui giocatori, non fanno più un punto. A qualcosa deve pur provare ad attaccarsi.
     
    .
  11. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (toninho90 @ 4/14/2019, 12:09 PM) 
    Da qua alla fine hanno Torino, Atalanta, Roma e Fiorentina, oltre ad andare fra 2 partite a Ferrara (tutto fuorché una passeggiata di salute). Se oggi dice quello che deve dire sui giocatori, non fanno più un punto. A qualcosa deve pur provare ad attaccarsi.

    Io onestamente non credo che siano da B, anzi non mi sorprenderei se Domenica prossima ci facessero un favore con il Torino.
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi!!!
    Attached Image
    IMG-20190414-WA0007

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Fimalmente anche quel gatto nero di mia moglie è fatto secco...primo derby e dopo le die sconfitte dello scorso anno è arrivata la vittoria.
    Onestamente ero nei distinti in linea con l'area di rigore sotto la nord e i piccioni hanno fatto un bel tifo fino agli ultimi 10 minuti, Samp più forte a livello tecnico, potevamo segnare almeno due goal in più ma mi accontento.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/4/2019, 19:21) 
    Per rendimento in carriera, Prandelli non è paragonabile a Mazzarri. Ed è sempre stato un signore; motivo per cui mi è spiaciuto andasse da loro e mi spiace per questa analisi assolutamente senza senso della partita.

    Dovevo precisare che mi riferivo agli ultimi 5 anni, ovvero dal 2014 in poi, il rendimento precedente in effetti era stato buono.
     
    .
  15. ughenos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni80 @ 14/4/2019, 19:58) 
    Non mi sento di criticarlo.
    Deve difendere il suo operato soprattutto in proiezione prossime gare. Secondo me è normale che nelle dichiarazione cerchi di "arabattarsi" un po'. Onestamente lo capisco.

    Comprendo il ragionamento, ma avrei scelto un altro approccio e altre argomentazioni per difendere il mio operato senza andare a sminuire i meriti altrui che sono innegabili.
    La Samp di quest'anno è davvero tutt'altra cosa rispetto a quella dell'anno scorso, sembra avere maggiori stimoli anche adesso che giochi per l EL sembrano fatti.
    Penso che in questo influisca l'assenza di voci di mercato sui nostri giocatori,forse dovuta alla loro minore appetibilità rispetto ai Torreira, ai Schick, ai Muriel ecc
     
    .
278 replies since 14/4/2019, 13:37   22986 views
  Share  
.