Sampdoria-Genoa 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 16/4/2019, 19:15) 
    Se scrivi delle belinate, mi troverai sempre.
    La storia la conosco molto bene anche a 39 anni.... Mio Padre era doriano ha fatto pure tutta la trafila nelle giovanili della Samp fino alla Primavera arrivando a far parte anche del giro della prima squadra.
    Ripeto ognuno la vive come crede. Rispetta i modi di vivere le situazioni degli altri, grazie.
    Aggiungo. Ennesimo invito: evita di fare ironia e di provocare.

    Nessuno scrive belinate, si possono non condividere i pareri, ma non possiamo dire ad altri utenti che scrivono cazzate.
    Stop alle discussioni. Chiaritevi in MP.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Continua la striscia positiva quest’anno di partite che non vedo nelle quali facciamo punti. Quest’anno non ne vedo più fino alla fine.
     
    .
  3.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 16/4/2019, 18:40) 
    Perchè loro sono le forze del male di questa città, sono la cattiveria impersonificata. I giovani devono sapere queste cose

    Punto focale del tuo post, forse il termine male può apparire eccessivo...ecco, facciamo il marcio di questa città, il loro vivere nel passato ed accampare diritti ed onori di nobiltà di cui non si ricorda nessuno sono specchio del male, ora si, che fa in modo che Genova versi in condizioni stagnanti da decine di lustri.....ad esempio non fu un nostro tifoso facente parte della politica locale che si fece vanto sulla stampa locale e lecchina di aver fatto spostare un derby per far si che scoglio recuperasse due tunisini indisponibili, non fu un nostro noto tifoso in tv, che si augurò di vedere i tifosi avversari deportati a Mathausen e non lo era neppure il giornalista bibino che spese fiumi di inchiostro indignato per le scritte che festeggiavano la nostra Champions (ma sanno cos'è?) ma che non usò neanche un trasferello quando suo(?) figlio venne fermato per lo stesso reato mentre festeggiava la nostra retrocessione...eh già, da quando ci siamo noi loro gioiscono solo per le ns disgrazie...vita grama... noi eravamo i negri di Genova, così eravamo additati dai bicolors, non scordiamolo mai, ogni volta che li sottomettiamo (mi spiace non poter esser più esplicito) gli ricordiamo la loro miseria umana,calcistica, crcchettara.

    Edited by Tore MB - 17/4/2019, 11:11
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 16/4/2019, 21:00) 
    Bisogna allora prima rispettare il parere degli altri senza scrivere messaggi di 40 righe per provocare.... Non giriamoci intorno eh che non sono scemo, ok? E non è la prima volta...
    Giusto per chiarire e per me discussione già chiusa.

    Non so di quali messaggi stai parlando.
    E non ho capito neanche a cosa ti riferisci, di non girarsi intorno ecc.
    Ti ho semplicemente detto che se dovete discutere, lo fare in MP. Punto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 16/4/2019, 21:36) 
    Allora forse era meglio che prima di intervenire magari ti andavi a leggere anche i messaggi scritti nella pagina prima.
    Comunque per me è già chiusa.

    Scrivi e poi cancelli i messaggi.
    Che senso ha lo sai soltanto tu.
    Discussione chiusa. Che sia chiusa però. Stop.
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    129

    Status
    OFFLINE
    Vorrei esprimere un concetto semplice: il Genoa fa ribrezzo.
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Gli psicologi dovrebbero studiarli e farci dei trattati... Sono bipolari... Si ritengono superiori a tutto e tutti... Poi però quando perdono si compiacciono delle loro disgrazie e crogiolano nella sfiga (che portano e si portano da soli) però solo loro possono auto umiliarsi perché se glielo fai notare snocciolano i loro mantra fondati sul nulla... Guai a fargli notare che i loro 'scudetti' sono perlopiù dei triangolari con Alessandria e pro Vercelli di più di cento anni fa...l'inno del Liverpool se lo sono rubato così... È per me ora lo hanno tolto lo striscione perché gli avranno fatto causa... Si lamentano del loro presidente che comunque li tiene in a da anni e la loro storia è fatta perlopiù da serie b (e c)...ci considerano terroni inferiori chi più ne ha più ne metta e più fanno così più glielo mettiamo dove meritano e più si incazzano... Sono comportamenti di una personalità.. In questo caso tifoseria disturbata e disturbante... Ci sono altri mille motivi per non volerli in a, evitarli e vedere arrabattarsi nelle categorie inferiori... D'altro canto... Ci fanno divertire e sono quasi sempre sei punti con loro...ma tanto sono già salvi e il problema non si pone... O no? :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 16/4/2019, 19:15) 
    Se scrivi delle belinate, mi troverai sempre.
    La storia la conosco molto bene anche a 39 anni.... Mio Padre era doriano ha fatto pure tutta la trafila nelle giovanili della Samp fino alla Primavera arrivando a far parte anche del giro della prima squadra.
    Ripeto ognuno la vive come crede. Rispetta i modi di vivere le situazioni degli altri, grazie.
    Aggiungo. Ennesimo invito: evita di fare ironia e di provocare.

    :wub: Domanda: ma perchè mi tiri sempre in ballo? Io non ti nomino mai, non so chi sei, eppure tu controbatti tutto quello che scrivo.
    Non mi pare di scrivere delle belinate, non faccio ironia nei tuoi confronti ne' provoco.
    Giustamente un moderatore ha scritto che esistono i messaggi privati, ma ho scritto apertamente perchè mi sembra giusto far sapere che di certo sono vittima di uno stalker.
    Non capisco perchè tu ti inquieti quando mi leggi, mentre io rido quando ti leggo.
    Beh, hai scritto una cosa condivisibile: ognuno la vive come crede. 'notte.
    Derby fantastico, comunque. Li abbiamo quasi asfaltati. Sarebbe bastato, non dico tanto, il terzo goal di Quagliarella: invece di tirare, finta, scarto del portiere e via con palla al piede e dentro la porta con il pallone sotto la Sud.
    Un'altra volta, ragazzo. :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 16/4/2019, 22:32) 
    Gli psicologi dovrebbero studiarli e farci dei trattati... Sono bipolari... Si ritengono superiori a tutto e tutti... Poi però quando perdono si compiacciono delle loro disgrazie e crogiolano nella sfiga (che portano e si portano da soli) però solo loro possono auto umiliarsi perché se glielo fai notare snocciolano i loro mantra fondati sul nulla... Guai a fargli notare che i loro 'scudetti' sono perlopiù dei triangolari con Alessandria e pro Vercelli di più di cento anni fa...l'inno del Liverpool se lo sono rubato così... È per me ora lo hanno tolto lo striscione perché gli avranno fatto causa... Si lamentano del loro presidente che comunque li tiene in a da anni e la loro storia è fatta perlopiù da serie b (e c)...ci considerano terroni inferiori chi più ne ha più ne metta e più fanno così più glielo mettiamo dove meritano e più si incazzano... Sono comportamenti di una personalità.. In questo caso tifoseria disturbata e disturbante... Ci sono altri mille motivi per non volerli in a, evitarli e vedere arrabattarsi nelle categorie inferiori... D'altro canto... Ci fanno divertire e sono quasi sempre sei punti con loro...ma tanto sono già salvi e il problema non si pone... O no? :D

    In una parola... il popolo! 😁😁😁
    Attached Image
    IMG-20190416-WA0009

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Quindi andiamo tutti allo stadio.

    Però hanno una strana filosofia del "mestiere" di tifoso che è quella di protestare sempre e comunque. Per forza non li vuole nessuno.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Sono dei gatti neri attaccati ai coglioni... :D
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 17/4/2019, 11:05) 
    Sono dei gatti neri attaccati ai coglioni... :D

    Ecco...così è corretto :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Ora la scusa condivisa é che giochiamo da più tempo insieme e il mister è lo stesso... Quindi non vale. :D poi ho letto in un loro forum la più bella... Che quando avevano piangerini giocavano meglio Dell ajax visto ieri sera :19876543: cioè una squadra che si gioca la Champions che ha eliminato juve e real... Questi c hanno un pusher con roba ultra pesante... Vedono i draghi che manco al trono di spade :D
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Comunque non è che Gasperini abbia uno score pazzesco, ai derby (è il meglio dei loro, certo, ma comunque è sotto). Loro si ricordano di quelli vinti, ma anche con lui ne hanno persi, ed un bel po'. Più di quelli che ha vinto (4 vinti, 5 persi), per dire...
     
    .
278 replies since 14/4/2019, 13:37   22986 views
  Share  
.