Sampdoria-Genoa 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 15/4/2019, 20:38) 

    Ho rubato il telefono a mio marito, questa foto l ho scattata io e non rende, ne potrà mai farlo,il clima e le emozioni che quei minuti, quello stadio, quei colori mi hanno dato. Mio marito mi ha fatto iniziare un viaggio anni orsono alla scoperta del calcio attraverso la sampdoria, mi ha portato a marassi mi ha fatto innamorare di una città e mano mano dentro me è cresciuta una passione per questa maglia che coltivo a prescindere da lui, ogni minuto ieri è stata ansia e gioia, grida di felicità ed esultanza e tensione sfociata in insulti da stadio, era il primo derby e francamente non so se potrei sopravvivere ad un altro perche emozioni cosi forti rischiano di schiacciarti, mi hanno fatto provare di tutto quegli undici ragazzi, ma lo avete fatto anche voi e quindi grazie a tutti i sampdoriani che con i loro cori il loro tifo mi hanno regalato una giornata che è andata oltre ogni aspettativa, oltre le emozioni che pensavo si potessero provare, grazie per avermi ammalato di una malattia bellissima e forse sono folle ma ieri mi si è dipinta l anima di ogni sfumatura di sensazioni provabili ed abbiamo disegnato un quadro che in me sarà indelebile.
    Solo e sempre forza Samp!

    Mamma mia cosa hai combinato Samp75.. E non dirmi che ha fatto tutto Lei! :lol: ^_^ :B):
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Il post lo ha scritto mia moglie veramente...fra noi abbiamo 12 anni di differenza quando l'ho conosciuta di calcio non capiva una mazza o poco, ma io sono stato chiaro da subito...Samp,Vis e musica metal..prendre o lasciare..il padre tifa Milan e un cellerino ed arbitro...venerdì un utente del forum a Genova l'ha conosciuta..può confermare.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 15/4/2019, 20:08) 
    Che figure che fanno...🤦🏻‍♂️

    Vittimismo ma se gli è andata pure di culo , vittoria con la Lazio a cui mancava mezza squadra.
    Poi il Cenua "non è in grado di battere nessun avversario motivato" non lo dico io ma Genuanews 1893 fonte tmw di oggi.
    A questo Fulle non vorrei dargli troppa importanza: vorrei dirgli zitto e mosca e se fossi tifoso dell'Empoli mi incazzerei perchè meritate di retrocedere RUMENTA.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samp75 @ 15/4/2019, 20:55) 
    Il post lo ha scritto mia moglie veramente...fra noi abbiamo 12 anni di differenza quando l'ho conosciuta di calcio non capiva una mazza o poco, ma io sono stato chiaro da subito...Samp,Vis e musica metal..prendre o lasciare..il padre tifa Milan e un cellerino ed arbitro...venerdì un utente del forum a Genova l'ha conosciuta..può confermare.

    Confermo :) visto che la cabala della sua presenza è finalmente saltata, venite a Genova più spesso! :ola:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 15/4/2019, 20:55) 
    Il post lo ha scritto mia moglie veramente...fra noi abbiamo 12 anni di differenza quando l'ho conosciuta di calcio non capiva una mazza o poco, ma io sono stato chiaro da subito...Samp,Vis e musica metal..prendre o lasciare..il padre tifa Milan e un cellerino ed arbitro...venerdì un utente del forum a Genova l'ha conosciuta..può confermare.

    Samp e metal? Come si fa a mon amare un uomo così???? :) :)
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 15/4/2019, 15:08) 
    Un bambino / ragazzino genoano onestissimo. Molto meglio di Prandelli e piagnoni vari.

    Video

    Direi che non poteva che nascere genoano un ragazzino cosi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 15/4/2019, 20:55) 
    Il post lo ha scritto mia moglie veramente...fra noi abbiamo 12 anni di differenza quando l'ho conosciuta di calcio non capiva una mazza o poco, ma io sono stato chiaro da subito...Samp,Vis e musica metal..prendre o lasciare..il padre tifa Milan e un cellerino ed arbitro...venerdì un utente del forum a Genova l'ha conosciuta..può confermare.

    Beh, almeno la vittoria sul Milan, ti avrà dato una soddisfazione (bonaria) in più :)
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    Posso fare una digressione su le differenze tra genoani e sampdoriani,? secondo me noi (nella media, non tutti ) siamo abbastanza obiettivi e critici sulla nostra squadra, anche perchè, i più grandi di noi almeno, hanno il palato fino perchè x 10 12 anni hanno visto un calcio di prima qualità (vincendo in Italia e in Europa con tre finali di cui una vinta), loro di bel calcio ne hanno visto poco (a parte con Bagnoli il quarto posto e la semifinale Uefa con Ajax). Questo è il motivo xchè loro bibini soffrono del complesso di inferiorità verso di noi. Concludo in questo calcio contemporaneo di sportività e di rispetto x l'avversario ne vedo poco e ci sono tifoserie molto più becere della loro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 15/4/2019, 21:39) 
    Mica vero. Forse una volta... da un po' di anni non direi.
    Io conosco parecchi doriani che per certi versi mi ricordano o sono persino peggio dei genoani. Secondo me è dovuto alla concorrenza al ribasso..

    Può essere, io dicevo nella media,poi personalmente a volte sono peggio di loro e non dovrei.....Predico bene e razzolo male :B): ^_^ .
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Generalizzare è sempre semplicistico, ma se guardo alla cerchia dei tifosi che ho conosciuto (ho 50 anni e parlo delle persone più o meno della mia età o più anziane) non c'è dubbio che tra i genoani siano veramente pochi quelli obiettivi e sportivi. Con molti di loro l'argomento calcio è tabù.
    Magari sono persone che hanno studiato, ottimi professionisti, ma il genoa gli fa perdere completamente la lucidità.
    Ho l'impressione che fra le nuove generazioni questa differenza si vada perdendo.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 15/4/2019, 21:54) 
    E' questo che non capisco: a me frega davvero zero di cosa dicono o scrivono. Non riuscirei mai a mettermi al loro livello. Ma è anche vero che io sono uno a cui importa davvero poco cosa dicono gli altri in generale, figuriamoci quando poi si parla di calcio..

    Fai bene, poi ci sono prob. ben maggiori del calcio.Il calcio Dovrebbe essere una distrazione , un diversivo....non un motivo di stress.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    https://blucerchiando.com/2019/04/15/la-vi...-vacanza-audio/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 15/4/2019, 22:05) 

    Ma non è Strimpelli?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 15/4/2019, 21:00) 
    Confermo :) visto che la cabala della sua presenza è finalmente saltata, venite a Genova più spesso! :ola:

    Se mia moglie non è di turno ci rivediamo a Parma.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Classifica dopo la 32° giornata in attesa di Lazio-Udinese:
    Juventus 84
    Napoli 67
    Inter 60
    Milan 55

    Roma 54
    Atalanta 53

    Torino 50
    Lazio* 49
    Sampdoria 48
    Fiorentina 40
    Cagliari 37
    Sassuolo 37
    Spal 35
    Parma 35
    Genoa 34
    Udinese* 32
    Bologna 31
    Empoli 29
    Frosinone 23
    Chievo 11 [14]
     
    .
278 replies since 14/4/2019, 13:37   22986 views
  Share  
.