Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ci credo. E penso che stavolta anche i nostri daranno il massimo.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Che daremo il massimo non lo metto in dubbio, ma credo che il Bologna sara' squadra tosta da battere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 15/4/2019, 23:19) 
    Io ci credo. E penso che stavolta anche i nostri daranno il massimo.

    Devono farlo...motivazioni ne abbiamo tantissime...loro devono salvarsi e potrebbero essere nervosi.

    Ovvio che se scendiamo in campo molli come a Torino è finita.

    Peccato per quel punto contro la Roma...ma con 3 punti torniamo li.

    Io penso che la squadra ci creda vedremo...una rossoblu' è andata..manca un'altra.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il ricordo di trentalange e’ ancora fresco per me , quindi battendoli godrei due volte
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tolta la Roma , l Atalanta non è che abbia un calendario proprio semplicissimo, così come il Milan ed il Torino..... se vinciamo a Bologna rientriamo prepotentemente in corsa .....pensare partita dopo partita senza calcoli e cercando di vincerne più possibile, alla fine si tirano le somme

    Edited by Tore MB - 16/4/2019, 10:32
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Intanto bisogna vincere le prossime due partite. Poi vedremo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 16/4/2019, 07:40) 
    Intanto bisogna vincere le prossime due partite. Poi vedremo.

    Ne potrebbe bastare anche una. Le ultime tre sono abbastanza abbordabili (con tutti i "se" del caso).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Visti gli ultimi risultati deludenti di chi ci precede, la quota settimo posto si è nuovamente abbassata. Questo significa che a Bologna un pareggio potrebbe essere anche accettabile, a patto poi di riuscire a vincere lo scontro diretto in casa con la Lazio (difficilissimo). Comunque Sabato sarà dura, prepariamoci ad una battaglia e speriamo di essere in giornata di grinta. Loro lo saranno.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/4/2019, 10:36) 
    Visti gli ultimi risultati deludenti di chi ci precede, la quota settimo posto si è nuovamente abbassata. Questo significa che a Bologna un pareggio potrebbe essere anche accettabile, a patto poi di riuscire a vincere lo scontro diretto in casa con la Lazio (difficilissimo). Comunque Sabato sarà dura, prepariamoci ad una battaglia e speriamo di essere in giornata di grinta. Loro lo saranno.

    6 punti in queste due partite e non se ne parla più 😂
    Scherzi a parte, e’ ancora presto per fare calcoli, la classifica e’ troppo corta . Forse non ne potremo fare fino alla fine . Bisogna giocare le partite che restano per il risultato pieno, come fossero tutte delle finali ......almeno per adesso
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    penso che con Toro e Roma abbiamo pagato impegni ravvicinati e assenza Ekdal. A Bologna non ci sono alibi.
     
    .
  11. ToniSamp
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Durissima. Il Bologna avrà anche un arbitraggio amico, come le ultime gare hanno ampiamente dimostrato. Pulgar rischia di diventare capocannoniere se continuano a dare rigori (farlocchi) al Bologna. Serve una prestazone più che gagliarda e potrebbe non bastare. Per me l'Europa si gioca qui. Se si perde temo il rompete le righe.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragionando in termini puramente ipotetici, per raggiungere la convenzionale quota 60 necessaria al piazzamento valevole le competizioni europee avremmo bisogno di quattro vittorie e questa con il Bologna sarebbe una delle partite da puntare, ma è pur vero che loro stanno lottando per salvare la ghirba e giocano in casa. Vediamo che succede, ma credo sarà una sfida bella tirata.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,704

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 16/4/2019, 13:40) 
    Durissima. Il Bologna avrà anche un arbitraggio amico, come le ultime gare hanno ampiamente dimostrato. Pulgar rischia di diventare capocannoniere se continuano a dare rigori (farlocchi) al Bologna. Serve una prestazone più che gagliarda e potrebbe non bastare. Per me l'Europa si gioca qui. Se si perde temo il rompete le righe.

    Perché chi arbitra trentalange??
    Loro hanno solo un risultato a disposizione e la tensione e il fatto di caricare a testa bassa qualora la partita non prenda il verso giusto potrebbe essere un male per loro. La Samp dovrebbe essere sull onda dell' entusiasmo e voglia di giocare e con un Defrel e Sala corridori da medaglia d' oro al derby mi incuriosisce la visione del match. Curiosità anche nel vedere la annosa questione, cioè la costante di sciogliersi quando bisogna dimostrare continuità.
    A propò ma Jacopo come sta?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    57486018_435899500511707_1101946822693224448_n
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,601

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 16/4/2019, 07:11) 
    Il ricordo di trentalange e’ ancora fresco per me , quindi battendoli godrei due volte

    Ecco. Bravo! Aiutateci ragazzi. :B):
     
    .
325 replies since 7/4/2019, 10:18   18354 views
  Share  
.