Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/4/2019, 19:50) 
    Secondo me rimontano e vincono 1-2

    Scusa, ma non capsico il senso del tuo post. :huh:
     
    .
  2. Moneglia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina presi due biglietti di gabbia sud.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Moneglia @ 10/4/2019, 12:29) 
    Stamattina presi due biglietti di gabbia sud.

    Quanto li hai pagati?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,699

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 9/4/2019, 22:00) 
    Scusate ragazzi per la domanda un po' stupida, ma è la prima volta che mi ritroverei a comprare biglietti su TicketOne, siccome non ho modo di scendere a Genova fino al weekend.

    La mia intenzione era comprare due biglietti su questo sito (per me e la mia ragazza, io mi trovo fuori Genova per lavoro ma ho residenza a Genova), nel settore 6 (la cd. Gabbia).

    Posso procedere tranquillo? Allo stadio mi chiederanno solo di far vedere i biglietti digitali e la carta di identità?

    Grazie mille

    Personalmente è successo di stampare biglietto ticket One anche per vedere Samp al Ferraris,non ci dovrebbero essere problemi con il codice che vedono all ingresso. Suppongo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    DOPPIO A GRUPPI TRA FORZA E TATTICA, GIOVEDÌ SEDUTA POMERIDIANA

    Modalità-derby on. La Sampdoria si concentra sulla stracittadina e lo fa con un doppio allenamento al quale hanno assistito il vicepresidente Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti. Al mattino sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco è andata in scena una seduta a gruppi incentrata su sviluppo della forza e trasformazione con esercitazioni tattiche a reparti per tutti i calciatori a disposizione di Marco Giampaolo. Nel pomeriggio invece gli stessi disponibili hanno svolto una seduta tecnico-tattica sul campo 1.

    Differenziati. Albin Ekdal è tornato ad allenarsi con i compagni, al pari di Gianluca Caprari che sta proseguendo l’inserimento in gruppo. Sedute individuali precauzionali in piscina per Joachim Andersen e in palestra per Júnior Tavares, mentre Édgar Barreto ha proseguito con il suo programma personalizzato di recupero agonistico. Nell’arco della giornata sono stati aggregati alla prima squadra cinque ragazzi dell’Academy: i Primavera Alex Campeol, Tommaso Farabegoli, Giuliano Maglie, Jamie Yayi Mpie e l’U17 Simone Trimboli. Domani, giovedì, è in programma un allenamento pomeridiano.

    Sampdoria.it
     
    .
  6.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,770
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi non mollate neanche di un centimetro, in questo giorni ho solo letto e non sono intervenuto nelle discussioni, qualcuno ha scritto che la rosa della Samp sarebbe da decimo posto addirittura dietro alla fiorentina che ha 39 punti per grazia ricevuta e per partite regalate dal var come a Ferrara e a Verona, per non parlare del rigore inventato all andata contro di noi.
    Non posso dirvi come si piazzerá in campionato la squadra di Giampaolo ma di certo non è inferiore a Torino fiorentina, e se vince il derby , esce indenne da Bologna poi con la Lazio si giocherà tutte le sue possibilità di lottare per l Europa.
    Ovvio che se uscisse con meno di 5/6 punti da questo trittico allora forse per quest anno si potrà anche smettere di pensare all europa, ma non prima!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dea lovers @ 10/4/2019, 17:27) 
    Ragazzi non mollate neanche di un centimetro, in questo giorni ho solo letto e non sono intervenuto nelle discussioni, qualcuno ha scritto che la rosa della Samp sarebbe da decimo posto addirittura dietro alla fiorentina che ha 39 punti per grazia ricevuta e per partite regalate dal var come a Ferrara e a Verona, per non parlare del rigore inventato all andata contro di noi.
    Non posso dirvi come si piazzerá in campionato la squadra di Giampaolo ma di certo non è inferiore a Torino fiorentina, e se vince il derby , esce indenne da Bologna poi con la Lazio si giocherà tutte le sue possibilità di lottare per l Europa.
    Ovvio che se uscisse con meno di 5/6 punti da questo trittico allora forse per quest anno si potrà anche smettere di pensare all europa, ma non prima!

    Intanto pensiamo al derby, il resto si vedrà dopo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Inizia a salire la pressione... :woot:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Speriamo bene
    Attached Image
    589718F0-E695-4743-907E-F9464953C237

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,699

    Status
    OFFLINE
    contento del ritorno in gruppo di caprari per il prosieguo del campionato, non credevo mancasse uno con le sue caratteristiche considerando il suo reale valore e considerando il reparto dopo il suo infortunio,,
    sul fronte derby EKDAL recuperaaaaa,ti prego-
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianK @ 10/4/2019, 23:15) 
    contento del ritorno in gruppo di caprari per il prosieguo del campionato, non credevo mancasse uno con le sue caratteristiche considerando il suo reale valore e considerando il reparto dopo il suo infortunio,,
    sul fronte derby EKDAL recuperaaaaa,ti prego-

    Beh se vale 15 milioni è un po' meglio di Gabbiadini (si) un po' peggio di Defrel (si)... In effetti pur non amandolo molto lo sto rimpiangendo, ma non faccio testo... Speriamo il bergamasco mi smentisca domenica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 10/4/2019, 23:18) 
    Beh se vale 15 milioni è un po' meglio di Gabbiadini (si) un po' peggio di Defrel (si)... In effetti pur non amandolo molto lo sto rimpiangendo, ma non faccio testo... Speriamo il bergamasco mi smentisca domenica.

    La mette su punizione, e Pirandello emulando il “sacro” predecessore piangerini andrà a lamentarsi alle tv sparlando di blocchi e che bisogna cambiare il regolamento
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 10/4/2019, 23:51) 
    La mette su punizione, e Pirandello emulando il “sacro” predecessore piangerini andrà a lamentarsi alle tv sparlando di blocchi e che bisogna cambiare il regolamento

    Era Fuorigioco! :D
     
    .
  14. Praino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 9/4/2019, 22:00) 
    Scusate ragazzi per la domanda un po' stupida, ma è la prima volta che mi ritroverei a comprare biglietti su TicketOne, siccome non ho modo di scendere a Genova fino al weekend.

    La mia intenzione era comprare due biglietti su questo sito (per me e la mia ragazza, io mi trovo fuori Genova per lavoro ma ho residenza a Genova), nel settore 6 (la cd. Gabbia).

    Posso procedere tranquillo? Allo stadio mi chiederanno solo di far vedere i biglietti digitali e la carta di identità?

    Grazie mille

    Allora ticket One è sicurissimo vai tranq.stampi il biglietto c è un codice a barre che devi passare ai tornelli
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    cd7c281c-f368-4587-afd4-484df46dac6f
     
    .
341 replies since 6/4/2019, 21:56   27376 views
  Share  
.