Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Piccolo OT
    Sapete se è vera la voce che circola della fine del gemellaggio tra i Genoani e i Napoletani?
    Fine ot
     
    .
  2. Praino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 9/4/2019, 12:51) 
    Piccolo OT
    Sapete se è vera la voce che circola della fine del gemellaggio tra i Genoani e i Napoletani?
    Fine ot

    È scritto sopra.gemellaggio rotto dai napoletani.sembra che i piccioni siano in buoni rapporti con tifoseria nemica ai napule.udinese o Roma da come ho capito
     
    .
  3. Enricog97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 9/4/2019, 12:51) 
    Piccolo OT
    Sapete se è vera la voce che circola della fine del gemellaggio tra i Genoani e i Napoletani?
    Fine ot

    Direi di si. Nel topic ufficiale sul cenoa qualcuno ha pubblicato la notizia.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,520
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Praino @ 9/4/2019, 13:03) 
    È scritto sopra.gemellaggio rotto dai napoletani.sembra che i piccioni siano in buoni rapporti con tifoseria nemica ai napule.udinese o Roma da come ho capito

    Udinese.

    Chiuso OT
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,707

    Status
    ONLINE
    per una cacchio di ferita lacero contusa al ginocchio con tanto di punti , bestemmio ogni giorno albin ci è mancato come il sole nelle ultime due uscite per una partita come quella di domenica è troppo importante,ovvio in forma,,i tempi ,il senso della posizione ,la protezione della sfera,spostare il baricentro -
    sala e gregorio obbligatori,,il soft saponara non è per queste esibizioni
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gianK @ 9/4/2019, 14:57) 
    per una cacchio di ferita lacero contusa al ginocchio con tanto di punti , bestemmio ogni giorno albin ci è mancato come il sole nelle ultime due uscite per una partita come quella di domenica è troppo importante,ovvio in forma,,i tempi ,il senso della posizione ,la protezione della sfera,spostare il baricentro -
    sala e gregorio obbligatori,,il soft saponara non è per queste esibizioni

    Più che altro il suo sostituto Viera, non si è rivelato all'altezza: timido, impreciso ed impacciato in tutte le partite disputate (con il Milan, è stato quello che mi è piaciuto di meno).
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,520
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 9/4/2019, 15:55) 
    Più che altro il suo sostituto Viera, non si è rivelato all'altezza: timido, impreciso ed impacciato in tutte le partite disputate (con il Milan, è stato quello che mi è piaciuto di meno).

    Forse ci dimentichiamo che Vieira è un 98, al primo anno di A.
    Non si chiamano tutti Torreira...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,707

    Status
    ONLINE
    A maggior ragione serve l efficacia e l età di albin
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    QUI BOGLIASCO: CAPRARI CON IL GRUPPO, MERCOLEDÌ DOPPIA SEDUTA

    Primo test con i compagni per Gianluca Caprari. A 77 giorni dalla frattura del perone della gamba destra, l’attaccante, sul campo 2 del “Mugnaini”, è ritornato ad allenarsi con il gruppo che, alla ripresa della preparazione in vista del derby, ha svolto una prima fase atletica e una seconda più intensa e tecnica, con esercitazioni per lo sviluppo del possesso-palla e partitelle a tema su spazi ridotti. Aggregato l’attaccante Jamie Yayi Mpie della Primavera.

    Rigenerativo. Per i blucerchiati maggiormente impiegati sabato sera con la Roma il menù del primo giorno è stato identico a quello degli altri, tranne che nella parte finale dell’allenamento, quando si sono dedicati a un lavoro più specificatamente rigenerativo.

    Doppio. Albin Ekdal ha svolto il riscaldamento con la squadra, quindi si è dedicato a una seduta atletica ad alta intensità. Programma completo di recupero agonistico per Edgar Barreto. Per domani, mercoledì, Marco Giampaolo ha messo in scaletta una doppia seduta.

    http://www.sampdoria.it/qui-bogliasco-capr...-doppia-seduta/
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Concordo su Ekdal...molta più esperienza...ma non è per Vieira se abbiamo perso le ultime partite...stiamo parlando comunque di un 98 che ha tutta la vita davanti
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me rimontano e vincono 1-2
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate ragazzi per la domanda un po' stupida, ma è la prima volta che mi ritroverei a comprare biglietti su TicketOne, siccome non ho modo di scendere a Genova fino al weekend.

    La mia intenzione era comprare due biglietti su questo sito (per me e la mia ragazza, io mi trovo fuori Genova per lavoro ma ho residenza a Genova), nel settore 6 (la cd. Gabbia).

    Posso procedere tranquillo? Allo stadio mi chiederanno solo di far vedere i biglietti digitali e la carta di identità?

    Grazie mille
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,776
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Moneglia @ 9/4/2019, 11:10) 
    C1enua c1enua vaffanculo!

    Fai da bravo, Moneglia. ^_^
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 9/4/2019, 22:00) 
    Scusate ragazzi per la domanda un po' stupida, ma è la prima volta che mi ritroverei a comprare biglietti su TicketOne, siccome non ho modo di scendere a Genova fino al weekend.

    La mia intenzione era comprare due biglietti su questo sito (per me e la mia ragazza, io mi trovo fuori Genova per lavoro ma ho residenza a Genova), nel settore 6 (la cd. Gabbia).

    Posso procedere tranquillo? Allo stadio mi chiederanno solo di far vedere i biglietti digitali e la carta di identità?

    Grazie mille

    Non sono mai andato allo stadio con il biglietto di TicketOne, ma sono andato a diversi eventi con i loro biglietti.
    Per quanto ne so, alla peggio, devi portare il tuo documento d'identità o qualche foglio che ti mandano per email. In ogni caso, al momento dell'acquisto, ti spediscono per email tutta la spiegazione.

    Se invece era più un "ma è sicuro", sì, tranquillo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo la Samp o meglio i ragazzi della Samp facciano un bel 🎁 regalo ai tifosi blucerchiati...
    Una bella e sonante vittoria!
     
    .
341 replies since 6/4/2019, 21:56   27376 views
  Share  
.