Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,700

    Status
    ONLINE
    È necessario un Ferraris inferno blucerchiato
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Partita anomala come tutti i derby spesso lo sono .Gara da interpretare perchè quelli sono mastri ferrai e menano come fabbri .
    Hanno la capacità di essere fallosi come pochi e tanto da ridurre quelli del Toro ad un gruppo di educande o il coro delle voci bianche della parrocchia. Serve una gara anche sporca ma si deve vincere per tantissimi motivi che non vi sto qui a sciorinare ma in primis che la Sampdoria è sempre la Sampdoria e che loro restano l'oggetto di culto del giorno del ringraziamento !
    FORZA SAMPDORIA !
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    310

    Status
    OFFLINE
    Loro ci arrivano un po' più freschi.Con la sgambata contro l'inter e il turnover di ieri qualche energia l'hanno risparmiata.
    Dalla nostra abbiamo un giorno in più di riposo e speriamo basti per recuperare dopo le tre battaglie nel giro di una settimana.
    A livello di formazione credo ci saranno i soliti ballotaggi e spero vivamente di vedere in campo Ramirez sulla trequarti.
     
    .
  4.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    ONLINE
    loro hanno puntato il derby dal girone d'andata, non hanno mai avuto altri obiettivi e quindi giocheranno con la clava. se noi pensiamo di poter giocare solo di fioretto facciamo una brutta fine
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 8/4/2019, 12:58) 
    loro hanno puntato il derby dal girone d'andata, non hanno mai avuto altri obiettivi e quindi giocheranno con la clava. se noi pensiamo di poter giocare solo di fioretto facciamo una brutta fine

    Esatto. Ad oggi io non so perchè ma su questo derby ho brutte brutte sensazioni, vediamo come va la settimana.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 8/4/2019, 12:58) 
    loro hanno puntato il derby dal girone d'andata, non hanno mai avuto altri obiettivi e quindi giocheranno con la clava. se noi pensiamo di poter giocare solo di fioretto facciamo una brutta fine

    Come sempre direi..la vedo molto simile a Toto-Samp come partita...dovremo esser bravi ad entrare anche noi in battaglia se no son c...i acidi
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 8/4/2019, 13:01) 
    Esatto. Ad oggi io non so perchè ma su questo derby ho brutte brutte sensazioni, vediamo come va la settimana.

    Pensa che con la Roma sia prima che durante la partita pensavo di portarla a casa e invece...
    Con le sensazioni a volte possiamo sbagliarci. Io confido in questa squadra lascerà in campo l’anima ne sono certo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 8/4/2019, 12:58) 
    loro hanno puntato il derby dal girone d'andata, non hanno mai avuto altri obiettivi e quindi giocheranno con la clava. se noi pensiamo di poter giocare solo di fioretto facciamo una brutta fine

    Concordo, se vogliamo vincere ci sarà da battagliare. Loro sono tignosi e cercheranno di farci male una volta riconquistata palla.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro giocheranno col 3-5-2, modulo che ci fa soffrire tremendamente
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,700

    Status
    ONLINE
    E si ,calibrare le forze durante il match. Un po' come fatto col milan,aggressivi con la palla tra i loro piedi e rifiatare col giropalla dalla difesa quando si imposta. Ovvio non cedere a provocazioni ma coltello tra i denti come la squadra del cholo "all andata" in ogni situazione. d altronde rappresenta ora più che mai la partita dell anno . L ideale sarebbe cercare e trovare il gol per primi e pungere in contropiede,male che vada un pareggio è sempre primato,,ma sono riflessioni immaginifiche, l approccio determinato in tutti i settori di una partita ora è vitale
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 8/4/2019, 14:17) 
    Tra l'altro giocheranno col 3-5-2, modulo che ci fa soffrire tremendamente

    Ecco appunto...

    Speriamo che i nostri non si facciano prendere dalla frenesia, e dal desiderio di vincerla "per forza".
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Biglietti presi...per me mia moglie e i miei genitori, per loro prima volta Genova e a Marassi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Qual’è il miglior settore nei distinti?
    Vedo solo posti liberi vicino alla nord!
    Possibile che sono solo quelli in giallo i posti liberi??
    A questo punto vado su nella gabbia
    Attached Image
    6520A6A3-4D3A-4C20-98F0-0A4515AC68D0

     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 8/4/2019, 18:46) 
    Qual’è il miglior settore nei distinti?
    Vedo solo posti liberi vicino alla nord!
    Possibile che sono solo quelli in giallo i posti liberi??
    A questo punto vado su nella gabbia

    Visto ina volta il derby nei distinti, ero quasi in linea con l'area di rigore della nord, giocavamo in casa, mai più!!! Ho rischiato di buttare giù un bibino che mi ha spintonato mentre esultavo, il derby successivo l'ho visto attaccato alla torre della sud sulle scalette.... Profumo di casa!!!!!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 8/4/2019, 14:17) 
    Tra l'altro giocheranno col 3-5-2, modulo che ci fa soffrire tremendamente

    Sarà una partita molto simile a quella col Toro.

    O scendiamo in campo con in testa di far la guerra o col tiki-taka sto derby la vedo grama
     
    .
341 replies since 6/4/2019, 21:56   27376 views
  Share  
.