Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Joyrayd @ 13/4/2019, 07:15) 
    Meteo update (per che non lo sapesse / ricorda faccio previsioni meteo da 10 anni)....

    Allora ci puoi confermare che scientificamente "il cielo é sempre più BLU (CERCHIATO)" :lol:

    :ola:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Si :) più tardi vi aggiorno
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    😂
    Attached Image
    86949E18-5B0D-4E8A-8C75-DFD00EABAE64

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    È solo un foto-montaggio
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Tocchiamoci tutti... :ph34r:

    https://www.sampnews24.com/la-promessa-di-...ciamo-il-derby/

    D4Bi6URW4AEOEK1
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 13/4/2019, 11:32) 
    È solo un foto-montaggio

    Peccato..... :) :) :)
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 13/4/2019, 11:28) 
    Lo trovo un po' esagerato onestamente....
    Ma è stato affisso in tutta la città? Spero di no...

    Ma magari lo avessero appeso !!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    LIVE TMW - Sampdoria, Giampaolo: "Il derby non ha prezzo"

    12.47 - Momento non positivo per la Sampdoria. Nella ultime gare i blucerchiati sono incappati in altrettante sconfitte contro Torino e Roma e la strada verso l'Europa League si è messa decisamente in salita. Il prossimo impegno di calendario per gli uomini di Marco Giampaolo si chiama derby, in programma domani pomeriggio al "Ferraris". In vista dell'importantissima stracittadina contro il Genoa, il tecnico interverrà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

    13.02 - Marco Giampaolo è entrato all'interno della sala stampa. Inizia la conferenza.

    Come sono stati i derby precedenti?
    "Tutti belli ed emozionanti. Penso che sia un privilegio giocare il derby di Genova, sia i calciatori sia gli allenatori. Noi abbiamo sempre giocato i derby per vincere, assumendosi anche il rischio di perdere, sapendo cosa significa. Non siamo mai stati sparagnini. E' una gara che sfugge ad ogni pronostico, in palio ci sono emozioni, sentimenti e tensioni della gara stessa. Non sarà pronosticatile ma abbiamo sempre cercato di viverla con un'attenta cura all'aspetto psicologico e mentale. Sappiamo cosa significa quale tipo di sentimento coinvolge la città".

    Che avversario si aspetta domani?
    "Non lo so. Anche perchè non penso scendano in campo i moduli. Ho sentito parlare che il Genoa possa giocare con un 3-5-2, ho visto la gara di Napoli ma in sostanza dopo l'espulsione di Sturaro hanno giocato a quattro. Ribadisco che in campo non scende in campo la qualità dei giocatori. Deve essere una gioia responsabile".

    TMW: questa sera verrano ancora i tifosi sotto l'hotel per incitarvi.
    "E' un rito che si ripete per la sesta volta sempre con la stessa gioia da parte nostra. Se c'è qualcuno che il derby non l'ha mai giocato in quell'appuntamento capisce tante cose e ti riesci a mettere nei panni di chi vive quei momenti".

    Prandelli ha detto che toglierebbe Quagliarella alla Samp. Lei chi toglierebbe al Genoa?
    "Nessuno perchè amo i calciatori che alleno. Io sono innamorato dei calciatori che alleno, mi ammazzo di lavoro per i calciatori che alleno. Massimo rispetto per tutti gli altri ma non tolgo niente a nessuno".

    Come si gestisce l'emozione di un derby?
    "Dalla panchina non è facile. So che domani ci sarà tanta gente che vuole godere pienamente dello spettacolo. Io quello spettacolo non sono riuscito a godermelo perchè sono in trance agonistica. Riesco allo stesso tempo ad avvicinarmi al derby con fiducia e serenità, la stessa che devo trasmettere alla squadra. Domani è un derby importante anche per la nostra classifica. Domani la posta in palio è molto alta".

    Un derby toscano con Prandelli l'ha già giocato. Che ricordi ha?
    "Credo fosse un Fiorentina-Siena. All'epoca i viola erano molto forti. Prandelli è un allenatore che io stimo molto, in passato l'ho anche studiato. Quando ho iniziato lui era in auge, sono andato anche a vedere i suoi allenamenti".

    Rientrerà Ekdal. Situazione dell'infermeria?
    "Sono tutti recuperati a parte Barreto che però vuole venire in ritiro. Ekdal ha avuto dei problemi ma Vieira lo ha sostituito bene. Non possiamo lamentarci se si commette qualche piccolo errore ma fa parte della crescita di un giocatore. Sta facendo un grandissimo campionato con la Samp".

    Caprari convocato?
    "E' convocato. Tutti convocati compreso Barreto che non è disponibile ma spero torni a disposizione settimana prossima".

    Saresti il primo allenatore che non perde da sei derby di fila. Come ti senti?
    "Ci sto dentro fortemente (ride ndr). Mi farebbe piacere. Non sono facili i derby per chi sta dentro. Sarebbe una grandissima cosa. Lavoriamo per questo".

    La corsa europea c'è ancora.
    "La corsa c'è ancora. Il piatto è ricco: il derby, i tre punti per stare aggrappati a quell'obiettivo che ci vede attardati un po' dopo la sconfitta di domenica scorsa che ci ha lasciato tanta rabbia perchè il calcio è una grande bugia".

    A cosa rinuncerebbe in cambio di una vittoria nel derby?
    "Sono disposto a pagare qualsiasi cosa (sorride ndr). Il derby non ha prezzo".

    Ci saranno altri derby Genoa-Samp nel futuro di Marco Giampaolo?
    "Spero di sì. Nel calcio non si può mai dire nulla".

    13.17 - Termina la conferenza stampa di Marco Giampaolo in vista del derby di domani pomeriggio.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/li...-prezzo-1235402
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,699

    Status
    OFFLINE
    Niente da dire su attitudine e preparazione con annesse emozioni per una partita come questa,sull aspetto prettamente tecnico Vieira ha margini e talento grezzo da raffinare ma nelle tre partite ultime la mancanza di ekdal si è sentita. Con la Spal invece ha fornito un ottima prestazione. Mi sarebbe piaciuto Sala anziché Bere. Scontato Gastone//Defrel/Quaglia e mi piacerebbe che quando Gastone finisca la benzina Gabbia lo rilevi e magari un sinistro dei suoi che serva a lui,alla Samp e alla lanterna
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    GIAMPAOLO: «ABBIAMO SEMPRE AFFRONTATO I DERBY PER VINCERE, SARÀ COSÌ ANCHE QUESTA VOLTA»

    Un sorriso con vista sul derby. È quello con il quale Marco Giampaolo apre la conferenza stampa della vigilia dopo aver completato l’ultimo allenamento di preparazione della squadra. «Giocare una partita come il derby della Lanterna deve essere una gioia: giochiamola con divertimento responsabile». Il tecnico riassume in questa frase l’essenza del derby della Lanterna, in programma domani pomeriggio al “Ferraris”.

    Filo. Cesare Prandelli affronterà la sua prima stracittadina Genovese, per Marco Giampaolo invece si tratta della sesta. A chi gli domanda se c’è un filo conduttore che unisce il suo primo derby a quello che si giocherà domani a Marassi, l’allenatore doriano risponde: «Siamo sempre scesi in campo per vincere, mai sparagnini: è una gara impronosticabile, ma da vivere con cura e giusto atteggiamento mentale e dovrà essere così anche domani».

    Valore. Il derby della Lanterna vale per il primato cittadino, ma in questo caso può rappresentare un’opportunità importante per rientrare in corsa per l’Europa. «Domani il piatto è ricco e la posta è alta per entrambe – sottolinea il mister -. Il derby pesa per il proprio valore intrinseco ma anche per restare attaccati al nostro obiettivo, che attualmente ci vede attardati ma con un risultato positivo possiamo rientrare in corsa».

    Avversario. «Non so che avversario aspettarmi – prosegue -. Ho sentito che possono giocare sia con quattro che con tre difensori, ma in campo non scende il sistema di gioco bensì la qualità dei giocatori e il giusto atteggiamento. Prandelli? Un allenatore che stimo e che in passato ho anche studiato: ci siamo incontrati quando allenavo l’Ascoli prima e il Siena poi, lui all’epoca era alla Fiorentina e quella era una grande Fiorentina».

    Affetto. Nel pomeriggio, come tradizione, i tifosi andranno a caricare la squadra davanti all’albergo che ospita il ritiro pre-partita dei blucerchiati. «L’affetto che i tifosi ci testimonieranno questa sera è importante – conclude Giampaolo -. Soprattutto per chi non ha mai giocato questa partita o per chi ne ha giocate poche, questo appuntamento riesce a trasmettere le sensazioni giuste».

    www.sampdoria.it/giampaolo-abbiamo-...e-questa-volta/
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE

    Meno parole e più fatti . Sono tutti carichi e sono partite da giocatori come lui e Quagliarella che si caricano a mille . Uruguaiano è di fatto .

    Voglio la Garra Charrúa . Vediamo come si comporta .
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 13/4/2019, 12:31) 

    Ste auto-gufate mi piacciono proprio poco

    Gufo-e1518537883425-696x431
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  14. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che le previsioni meteo siano nettamente migliorate per domani, direi partita regolare da questo punto di vista
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    446

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tatopietro @ 13/4/2019, 18:31) 
    Mi pare che le previsioni meteo siano nettamente migliorate per domani, direi partita regolare da questo punto di vista

    È un segno del destino!!!!

    DAIII DOORIAAAA!!!!!
     
    .
341 replies since 6/4/2019, 21:56   27376 views
  Share  
.