Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smaramba
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 14/4/2019, 07:16) 
    Aggiornamenti: dopo le pioggie della notte e la coda in atto in questo momento, dovrebbe smettere nel giro di 1 - 2 ore e poi farsi da coperto ad irregolarmente coperto tra le 1000 e le 1200 per restare con nubi e qualche apertura nel pomeriggio, sull'interno qualche fenomeno sarà possibile, ma molto localizzato. Almeno gli aggiornamenti di gran parte dei modelli è questa.
    Qui potete vedere in tempo reale la situazione, il grosso dovrebbe scivolare sul mare e sullo spezzino:
    www.meteolanterna.net/realtime/radar
    Qui il satellite:
    https://en.sat24.com/en/it
    E'chiaro che la situazione meteo di oggi è tendenzialmente disturbata da aria fredda in quota che potrebbe rompere a sorpresa, quindi non è totalmente da escludere qualche scroscio sparso nel pomeriggio (in Liguria), ma tenderei ad escluderei fenomeni prolungati (a meno di sfiga incredibile con la nube di fantozzi sullo stadio). Comunque vi riaggiorno tra 2-3 ore con gli aggiornamenti di metà mattinata che di norma sono precisi al 90%. Più che altro speriamo che la pioggia della notte e quella in questo momento sia riassorbita dal campo per tempo. Nelle ultime 36 ore i modelli sono cambiati ad ogni emissione e fare le previsioni al solito resta complicatissimo.
    P.S. Tra i previsori vige la regola che quando non sbagli quasi mai (visto che in meteorologia non esiste la sicurezza totale della previsione) e una volta devi essere sicuro per andare da qualche parte con la famiglia e guardi, riguardi i modelli è l'unica volta che sbagli :D

    grazie a nome di tutti per le indicazioni!
     
    .
341 replies since 6/4/2019, 21:56   27376 views
  Share  
.