Sampdoria-Roma 0-1

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni80 @ 6/4/2019, 23:13) 
    Verissimo. Il calcio per fortuna non è una scienza esatta.

    E i soldi non sempre fanno la differenza...forza Sampdoria sempre. Notte
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 6/4/2019, 23:25) 
    Come accade alle squadre con molta qualità gli basta poco per ottenere il massimo.

    Ma questo si potrebbe sostenere se ci avessero effettivamente tamponati. Ma abbiamo avuto 5 occasioni nitidissime e almeno altri 4/5 tiri, di cosa stiamo parlando? Hanno ottenuto il massimo perché hanno segnato e noi no, punto. Rigiochi dieci volte e questa questa forse 5 volte finisce in pari, 3 o 4 la vinciamo noi e 1 o 2 loro. L'Atalanta qui ha vinto meritatamente, da grande squadra, altro che questa rometta...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 6/4/2019, 23:13) 
    Il Torino, che ci ha preso a schiaffoni sia all'andata che al ritorno, e la stessa Atalanta non hanno fenomeni in rosa ma hanno a disposizione una guida tecnica che fa la DIFFERENZA e fa rendere la squadra più di quello che in realtà può fare.
    Qui NO.

    Potrei anche capire su Gasperini ma su Mazzarri ti prego il Torino è inguardabile. Poi che l’atalanta Non abbia fenomeni parliamone perché il Papu e Ilicic fanno la differenza. Il Torino non ha fenomeni certo e infatti non è detto che ci arrivi sopra di chissà quanto. Ma specula sulle partite e noi per fortuna le giochiamo. Per cui viva Giampaolo per carità
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Peccato, partita che per come si era messa dovevi vincere, porti invece a casa 0 punti.

    Gabbiadini come a Torino, ma senza il gol.
    Jankto inadatto a noi.
    Sala ci prova, ma non ha proprio il cross.

    Non ci resta che il derby, come ormai ogni anno.

    Forza Sampdoria
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza ragazzi..che tristezza...

    Arriviamo sempre a un centesimo dal fare un euro...

    Edited by DiegoAmb84 - 7/4/2019, 00:03
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 6/4/2019, 23:38) 
    Potrei anche capire su Gasperini ma su Mazzarri ti prego il Torino è inguardabile. Poi che l’atalanta Non abbia fenomeni parliamone perché il Papu e Ilicic fanno la differenza. Il Torino non ha fenomeni certo e infatti non è detto che ci arrivi sopra di chissà quanto. Ma specula sulle partite e noi per fortuna le giochiamo. Per cui viva Giampaolo per carità

    Non ho scritto che il Torino è più forte di noi ma penso che abbia un allenatore in grado di far rendere la squadra più del suo reale valore.
    Se dici che sono inguardabili (noi comunque abbiamo preso 6 frecce tra andata e ritorno) mi stai dando ragione visto che sono settimo in classifica con tante possibilità di accedere in EL.

    Edited by GianSud - 6/4/2019, 23:43
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo dato tutto ed anche creato 3-4 palle gol pulite...loro praticamente nulla.

    É inutile cercare motivazioni dove non ce ne sono. Semplicemente oggi é girata male. Paghiamo anche l'assenza di ekdal (vieira purtroppo per ora é inadeguato) e l'inspiegabile (almeno per me) scarso rendimento di saponara e gabbiadini.

    Con oggi finisce la flebile speranza di un posto in Europa. Per quanto mi riguarda il campionato termina con la fine del derby...spero tanto in una gran partita dei nostri perché mi scazzerebbe non poco che le rumente si salvino grazie a noi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Beh..mi aggiungo agli incazzati!!..gran fortuna la Roma che ha trovato Gabbiadini a farsi un selfie invece di salire,mentre noi ci perdiamo in un mare di mezze azioni x fare un gol che sarebbe meritato.
    Jankto,Gabbiadini..normale si rimpianga Zapata.Lasciarlo andare via una cappella che potrebbe essere valsa pure l'Europa questo anno.
     
    .
  9. ughenos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalesamp @ 6/4/2019, 23:43) 
    Beh..mi aggiungo agli incazzati!!..gran fortuna la Roma che ha trovato Gabbiadini a farsi un selfie invece di salire,mentre noi ci perdiamo in un mare di mezze azioni x fare un gol che sarebbe meritato.
    Jankto,Gabbiadini..normale si rimpianga Zapata.Lasciarlo andare via una cappella che potrebbe essere valsa pure l'Europa questo anno.

    L'anno scorso avevi Zapata e hai fatto un girone di ritorno di merd@ e lui ha segnato la "bellezza" di 11 gol...ma smettiamola!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 6/4/2019, 23:42) 
    Non ho scritto che il Torino è più forte di noi ma penso che abbia un allenatore in grado di far rendere la squadra più del suo reale valore.

    Beh ad oggi non l'ha dimostrato. E' perfettamente in linea col campionato che si prevedeva per loro. Nulla più.

    CITAZIONE (GianSud @ 6/4/2019, 23:42) 
    Se dici che sono inguardabili (noi comunque abbiamo preso 6 frecce tra andata e ritorno) mi stai dando ragione visto che sono settimo in classifica con tante possibilità di accedere in EL.

    La Lazio ha due partite in meno, quindi sono già virtualmente ottavi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ughenos @ 6/4/2019, 23:46) 
    L'anno scorso avevi Zapata e hai fatto un girone di ritorno di merd@ e lui ha segnato la "bellezza" di 11 gol...ma smettiamola!!

    Comunque non è il discorso di Zapata...ormai lo abbiamo venduto e stop.

    Però secondo me in una rosa serve un centravanti con quelle caratteristiche fisiche e a noi oggi e a Torino sarebbe servito enormemente
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ughenos @ 6/4/2019, 23:46) 
    L'anno scorso avevi Zapata e hai fatto un girone di ritorno di merd@ e lui ha segnato la "bellezza" di 11 gol...ma smettiamola!!

    Beh, con questi qui ed lo Zapata di quest'anno forse nelle prime sette ci potevamo arrivare, ma con lo Zapata che abbiamo avuto noi, non cambiava nulla. E la sfera di cristallo qui non la ha nessuno. D'altronde nessuno neppure poteva pensare ad un campionato così positivo di Sala, Audero, Ekdal, Murru ed ai 21 gol di Quagliarella...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Credo che Zapata in questa Samp che sta comunque dando di più con un anno alle spalle in squdara sarebbe stato utile,anche sotto l'aspetto della fisicità davanti e sui cross.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Peccato, addio Europa.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Oggettivamente almeno il pari ci stava tutto e per me meritavamo di più noi, però stasera abbiamo faticato troppo davanti e non siamo stati abbastanza cinici, quello che invece è stata la Roma che ha fatto oggettivamente meno ma ha concretizzato quel poco. Purtroppo gira così e c'è poco da fare, comunque per quanto mi riguarda nessun rimpianto perchè io è dalla gara contro l'Atalanta che non credo alle possibilità di arrivare in europa quest'anno.


    CITAZIONE (Tore MB @ 6/4/2019, 23:28) 
    Stai confondendo mele con pere. L'Atalanta per il terzo anno di fila sta facendo qualcosa di unico e strepitoso

    Se lo fa da tre anni forse sarebbe il caso di cominciare a pensare che non è così unico, ma è qualcosa che è nelle loro corde. Concordo sul fatto che sia strepitoso.
     
    .
230 replies since 6/4/2019, 20:35   10631 views
  Share  
.