Bilancio economico 2018: attivo di 12 milioni di Euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ives
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 18/4/2019, 14:03) 
    Ora a Telenord Ferrero uscendo dal Cda intervistato dalla Balsomini ha dichiarato che Lui lavora per il futuro
    E ha detto che Giampaolo rimarrà e Defrel lo stanno riscattando dalla Roma
    Poi a riguardo del Cda ha dichiarato non posso dirvi la cifra precisa ma tra pochi giorni lo saprete perché il bilancio sarà
    Pubblico...la Balsomini ribatte; si parla di un bilancio in attivo di oltre 10milioni e Lui risponde...
    Non smentisco ma non l ho detto Io l ha detto Lei!

    Terminato il Cda della Sampdoria a Corte Lambruschini. Il risultato è straordinario, si parla di un utile di oltre dieci milioni di euro nel bilancio. Una cifra che sarà confermata solo tra pochi giorni. Il presidente Massimo Ferrero ha commentato questo risultato all'uscita della sede della Sampdoria: "Sono molto soddisfatto ma non posso dirvi il numero perché lo vedrete quando sarà pubblicato. Più di 10 milioni? Lo ha detto lei..."

    https://telenord.it/sampdoria-ferrero-il-b...etto-che-resta/

    Se il prospetto si era chiuso con 20 milioni di utile ante imposte, detratte le tasse saranno 11-13 milioni di utile. Che si sommano agli utili non distribuiti degli anni precedenti di 3 e 9 milioni, quindi circa 25-30 milioni in pancia alla società.

    Edited by Ives - 25/4/2019, 08:30
     
    .
88 replies since 30/3/2019, 12:36   10939 views
  Share  
.