Massimo Ferrero a "Domenica In" - 24 Marzo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Naikol66 @ 25/3/2019, 10:37) 
    Be', una persona che per le sue uscite razziste, omofobe, ridicole e offensive nei confronti dei propri tifosi, viene di corsa a dire cosa fare o non fare (giusto o sbagliato che sia l'atteggiamento dei tifosi) sotto la gradinata mi fa sorridere, per non dire cose più eloquenti: come se un bacarottiere con laurea e master al seguito andasse a tenere una lezione di management alla Bocconi..... (ogni riferimento a persona o fatto realmente accaduto è puramente e veramente casuale).

    quando si e' haters..nnon serva piu' niente ragionare..che cazzo centra la vita e il vissuto di ferrero col fatto che esortava il pubblico a smetterla ... se continuavi col becerume razzista ti beccavi una squalifivca del campo ??? il tuo discorso equivale a dire..se un ladro mi dice di non rubare ..non seguo il suo consiglio perche' in passato ha rubato !!!!!!! ..un francamente avete superato il bibinaggio....a mai piu' sentirci
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Peter Camenzind @ 25/3/2019, 07:42) 
    Vero tutto, ma la parte sui foresti cosa c’entra? É più difficile esser sampdoriano e foresto fidati.

    E comunque poteva tranquillamente dire:
    “Nella vita mai dire mai, ma prima dovrei smettere di drogarmi di Samp”

    O qualcosa di simile

    hai ragione sul fatto dei foresti...mi son lasciato prendere la mano..ma sai..a volte quando gente che ha visto genova per caso ti vuol dare lezioni di sampdorianeita'..a te che sei nato sampdierdarenese..da tradizione familiare e poi passato alla sampdoria
    nel 46...beh..diventa un po pesante.e a volte straparli..scusa se ti ho offeso involontariamente
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Intanto ha già corretto il tiro

    https://www.sampnews24.com/ferrero-sampdor...-e-sul-palermo/

    Questo è quello che avrebbe dovuto dire subito, invece di buttare ulteriore benzina sul fuoco.


    CITAZIONE (lorenzovan @ 25/3/2019, 12:00) 
    hai ragione sul fatto dei foresti...mi son lasciato prendere la mano..ma sai..a volte quando gente che ha visto genova per caso ti vuol dare lezioni di sampdorianeita'..a te che sei nato sampdierdarenese..da tradizione familiare e poi passato alla sampdoria
    nel 46...beh..diventa un po pesante.e a volte straparli..scusa se ti ho offeso involontariamente

    Qui l'unico che vuol dare lezioni di sampdorianeità sei tu, giusto per chiarire.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Calmatevi tutti . Qui siamo tutti Sampdoriani allo stesso livello . Basta provocazioni .
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 25/3/2019, 12:13) 
    Intanto ha già corretto il tiro

    www.sampnews24.com/ferrero-sampdor...-e-sul-palermo/

    Questo è quello che avrebbe dovuto dire subito, invece di buttare ulteriore benzina sul fuoco.



    Qui l'unico che vuol dare lezioni di sampdorianeità sei tu, giusto per chiarire.

    sai cosa diceva uno che se ne intendeva ??? racconta mille volte una bufala e diventera' verita'....solo che poi non e' finito molto bene..
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Ma Ferrero lo si conosce ormai e ogni volta ci si meraviglia di quello che fa e/o dice...
    Mi stupisco di chi si stupisce
     
    .
  7.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,848
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (conogelato @ 24/3/2019, 20:34) 
    Che tristezza amici blucerchiati....
    Vi ho nel cuore. Che tristezza!

    Ma tristezza cosa? Fa tristezza il tuo Empoli che caccia un allenatore dopo l'altro e così facendo probabilmente retrocederà.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,848
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 25/3/2019, 02:38) 
    vai alla roma a pulire i seggiolini delle tribune brutto burino romano che ci fai qua ?

    Messicano fai da bravo. :B):
     
    .
52 replies since 23/3/2019, 09:07   3207 views
  Share  
.