Massimo Ferrero a "Domenica In" - 24 Marzo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 24/3/2019, 23:41) 
    Guarda a FERRERO puoi dire tutto meno che ipocrita
    Essere sincero é proprio il suo piu grande Limite!
    Quando arrivo alla Samp disse subito che non era venuto per pettinare le bambole ed é stato di parola ha fatto bene.
    Fece quella sparata sullo scudetto per tirare su un ambiente super depresso
    Ma poi non ha fatto male
    Per me contano i fatti non le chiacchiere!

    Non è che si può essere sinceri a periodi. O lo sei sempre o non lo sei. E lui non lo è. Lui è uno dei tanti che cerca con le chiacchiere di tirare acqua al suo mulino.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Cerchio blu @ 23/3/2019, 09:07) 
    Per tutti i suoi piccoli fan una occasione imperdibile : domani il viperetta é annunciato ospite da Mara Venier a Domenica in. Io purtroppo me lo perderò :B):

    piccoli fans e piccoli haters---che brutta fine che stanno facendo i tifosi sampdoriani...al contrario la squadra funziona alla grande...ed E' QUELLO CHE A ME INTERESSA..il resto sono beghe da comari insoddisfatte
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 24/3/2019, 22:14) 
    Sara pure Romanista ma alla Sua Roma la Sua Sampdoria ha dato solo dispiaceri!

    Dobbiamo ringraziarlo per non essere entrato negli spogliatoi e minacciare un ritiro punitivo se non avessero perso la partita contro la Roma?
     
    .
  4.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 24/3/2019, 22:47) 
    Non ha nessun rispetto ne per la Samp ne per la sua tifoseria.

    Ti pare che sia normale che il presidente di una squadra dica a più riprese che sogna di averne un'altra? E' libero di pensarlo ma non di dirlo, almeno finchè è il proprietario. Quando se ne sarà andato (speriamo presto) allora potrà dirlo pure tutti i giorni.

    non vedo perche dovrebbe rispettarvi----dal primo momento solo offese ed insulti...doveva scappare col bottino..ci lasciava in mutande.. si vendeva i migliori e comprava solo le scartine mettendosi i soldi in tasca....e questo era solo l'inizio...non parliamo poi dell'invidia per aver ricevuto la samp GRATIS..molti di voi hanno avuto travasi di bile..perche' si da lo stipendio..come se gli altri presidenti non l'avessero..e potrei continuare all'infinito..E vi va bene ..o meglio ci va bene..dato che io sono tifoso della Sampdoria da prima di voi...e sono nato a sampierdarena ..al fossato e non sono foresto...che non si comporta al vostro livello ..se no avrebbe fatto peggio dei Garrone..e avrebbe svenduto la societa' dopo averla spolpata a qualche Manente...Ma forse e' quello che in fondo volete..al grido "muoia Sansone con tutti i filistei"

    Edited by lorenzovan - 25/3/2019, 01:35
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 25/3/2019, 00:58) 
    non vedo perche dovrebbe rispettarvi----dal primo momento solo offese ed insulti...doveva scappare col bottino..ci lasciava in mutande.. si vendeva i migliori e comprava solo le scartine mettendosi i soldi in tasca....e questo era solo l'inizio...non parliamo poi dell'invidia per aver ricevuto la samp GRATIS..molti hanno avuto travasi di bile..perche' si da lo stipendio..come se gli altri presidenti non l'avessero..e potrei continuare all'infinito..E vi va bene ..o meglio ci va bene..dato che io sono tifoso della Sampdoria da prima di voi...e sono nato a sampierdarena ..al fossato e non sono foresto...che non si comporta al vostro livello ..se no avrebbe fatto peggio dei Garrone..e avrebbe svenduto la societa' dopo averla spolpata a qualche Manente...Ma forse e' quello che in fondo volete..al grido "muoia Sansone con tutti i filistei"

    Non rispetta nemmeno te assieme al resto della tifoseria, ma si vede che a te va bene. Chi sono io per giudicare allora? ^_^

    Ah e i vari "l'inno fa schifo" "prima di me vi conoscevano solo fino a Recco" e altre amenità varie sono arrivate ben prima, quando ancora la maggior parte era neutrale o addirittura favorevole. Io stesso ho aspettato 2 anni prima di pesarlo per bene, perchè non sono il tipo da condannare qualcuno al primo giorno.

    Che poi io o qualunque altro tifoso della Samp voglia che lui spolpi la società e la lasci ad un Manenti è un gran bel delirio, complimenti.
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 25/3/2019, 01:34) 
    Non rispetta nemmeno te assieme al resto della tifoseria, ma si vede che a te va bene. Chi sono io per giudicare allora? ^_^

    Ah e i vari "l'inno fa schifo" "prima di me vi conoscevano solo fino a Recco" e altre amenità varie sono arrivate ben prima, quando ancora la maggior parte era neutrale o addirittura favorevole. Io stesso ho aspettato 2 anni prima di pesarlo per bene, perchè non sono il tipo da condannare qualcuno al primo giorno.

    troppe ne ho lette e troppe ne ho sentite ...di offese...anche per chi come me cercava di ragionare esaminando i lati negativi e gli aspetti positivi...avete rotto..alla grande...ricordo quando si rischio' la sospensione per cori razzisti...e fu in campo per chiedere di non danneggiare la societa' gli insulti che ricevette....ma voi siete gente perbene...per carita'..mica puo' essere offesa...ma puo«' offendere logicamente...Io fossi ion lui reagirei anche peggio..ed ora vi lascio coi vostri girotondi festosi..di raggiunta liberta' dall'iniquo giogo caciottaro....
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    vai alla roma a pulire i seggiolini delle tribune brutto burino romano che ci fai qua ?
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 24/3/2019, 21:54) 
    In questo periodo leggo spesso su social/forum molti tifosi che dicono: fossimo un'altra tifoseria....
    E poi magari la domenica stanno a casa.

    Su questo non Son d’accordo, han diritto di parola e di sentirsi toccati comunque. Magari non vanno più allo stadio perché sabato e domenica lavorano, o perché una sola volta allo stadio gli costa più di un abbonamento
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 25/3/2019, 00:58) 
    non vedo perche dovrebbe rispettarvi----dal primo momento solo offese ed insulti...doveva scappare col bottino..ci lasciava in mutande.. si vendeva i migliori e comprava solo le scartine mettendosi i soldi in tasca....e questo era solo l'inizio...non parliamo poi dell'invidia per aver ricevuto la samp GRATIS..molti di voi hanno avuto travasi di bile..perche' si da lo stipendio..come se gli altri presidenti non l'avessero..e potrei continuare all'infinito..E vi va bene ..o meglio ci va bene..dato che io sono tifoso della Sampdoria da prima di voi...e sono nato a sampierdarena ..al fossato e non sono foresto...che non si comporta al vostro livello ..se no avrebbe fatto peggio dei Garrone..e avrebbe svenduto la societa' dopo averla spolpata a qualche Manente...Ma forse e' quello che in fondo volete..al grido "muoia Sansone con tutti i filistei"

    Vero tutto, ma la parte sui foresti cosa c’entra? É più difficile esser sampdoriano e foresto fidati.

    E comunque poteva tranquillamente dire:
    “Nella vita mai dire mai, ma prima dovrei smettere di drogarmi di Samp”

    O qualcosa di simile
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 25/3/2019, 01:40) 
    troppe ne ho lette e troppe ne ho sentite ...di offese...anche per chi come me cercava di ragionare esaminando i lati negativi e gli aspetti positivi...avete rotto..alla grande...ricordo quando si rischio' la sospensione per cori razzisti...e fu in campo per chiedere di non danneggiare la societa' gli insulti che ricevette....ma voi siete gente perbene...per carita'..mica puo' essere offesa...ma puo«' offendere logicamente...Io fossi ion lui reagirei anche peggio..ed ora vi lascio coi vostri girotondi festosi..di raggiunta liberta' dall'iniquo giogo caciottaro....

    A parte l’ultima parte Son d’accordo su tutto, dico a parte l’ultima parte perché sei un personaggio pubblico e puoi senza dubbio dire tutto quel che pensi, ma c’é modo e modo, Ferrero parla troppo spesso come fosse al bar tra amici, anche quando é in onda a livello nazionale
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Be', una persona che per le sue uscite razziste, omofobe, ridicole e offensive nei confronti dei propri tifosi, viene di corsa a dire cosa fare o non fare (giusto o sbagliato che sia l'atteggiamento dei tifosi) sotto la gradinata mi fa sorridere, per non dire cose più eloquenti: come se un bacarottiere con laurea e master al seguito andasse a tenere una lezione di management alla Bocconi..... (ogni riferimento a persona o fatto realmente accaduto è puramente e veramente casuale).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Naikoll

    Ma non ti rendi conto che rischiavamo la squalifica del campo?
    Dai su basta non si puo criticare anche per quello!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    187
    Location
    Genova + Meda(MB)

    Status
    OFFLINE
    Questo articolo è molto divertente... ne estrapolo solo un passaggio.

    ... La signora Doriana è sposata con Ferruccio, un vivace sessantasettenne, e piano piano si è abituata ad alcune uscite non certo signorili nei suoi confronti. Il marito della signora ha già dichiarato qualche volta in pubblico che Doriana si veste come una vecchia, che dovrebbe ringiovanirsi un po', magari farsi qualche ritocchino. Gli è persino scappato di dire che abita in una 'cazzo di casa'. Una sera però, a cena con amici, la signora Doriana sente il marito rivelare allegramente davanti a tutti i commensali che sì, qualche anno fa lui è convolato a nozze con Doriana e non gli dispiace nemmeno, oltretutto si è anche accasato con un buon partito che gli ha portato in dote una discreta sommetta e gli consente di vivere serenamente. “Però, quanto è bona la signora Romina”...

    https://www.calciomercato.com/news/sampman...ra-romina-44655
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 25/3/2019, 11:00) 
    Naikoll

    Ma non ti rendi conto che rischiavamo la squalifica del campo?
    Dai su basta non si puo criticare anche per quello!

    Ho commesso un errore, ho scritto omofobo ma intendevo sessista. Ma mi ci gioc ogli zebedei che è pure omofobo. E per quanto sopra la mia stima nei suoi confronti non si schiodera' mai dallo zero assoluto. Qui chiudo per non diventare logorroico e ripetitivo.
    Senza rancore Ale, lo sai che ti stimo come persona e come tifoso. Vorrei fosse chiaro questo aspetto.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Con Colantuoni, con Salatti, con Costa, eravamo poveri. Con Mantovani, con Lolli Ghetti, con Garrone, eravamo ricchi. Ma anche in questa altalena di lignaggio economico, non abbiamo mai perso la nostra identità di società. Lo stile Sampdoria, che poi con la Sampdoro è diventato sampdorianita è sempre esistito e significava comportarsi in modo misurato, con garbo, correttezza e senso del dovere. Rispetto alle altre squadre della nostra dimensione, siamo anche sempre stati meno vittimisti eppure ne avremmo avuto di certo anche i motivi. Basta ricordare il rigore non concesso all'olimpico con la Lazio nel 1966 e quello di Trentalange concesso al Bologna nel 1999. Bene questi atteggiamenti della società hanno anche educato il tifoso che, tranne rari momenti, non si è mai aggrappato alle griglie. (Guardate nella sponda opposta). Bene, vi confessero' che io sono diventato sampdoriano anche per questi motivi. Ditemi una cosa. Qualcuno di voi in questi ultimi anni, ha riscontrato qualcosa di tutto ciò? A me i presidenti alla Anconetani o alla Rozzi, non piacevano neppure allora. Scusate se sono andato in O.T.
     
    .
52 replies since 23/3/2019, 09:07   3207 views
  Share  
.