Torino-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    A me preoccupano più quelle con Bologna ed Empoli
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe importante non perderla intanto . Un punto a Torino e sarei contento . È chiaro che nelle prossime 3 partite si decide quasi tutto .
    La Lazio quella con il calendario migliore fra tutte .
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    E dopo stasera.

    Non fraintendetemi.

    Ma siamo ad Aprile a 8 punti dal 3o posto dell inter che non se la passa benissimo.
    A 6 dal 4o posto (milan).Lo abbiamo visto ieri
    E 2 dalla Rometta.


    Non vuol dire che lottiamo per la CL...siamo appena aggrappati al treno dell Europa L.

    Pero bell effetto, non c e dubbio.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/3/2019, 22:33) 
    E dopo stasera.

    Non fraintendetemi.

    Ma siamo ad Aprile a 8 punti dal 3o posto dell inter che non se la passa benissimo.
    A 6 dal 4o posto (milan).Lo abbiamo visto ieri
    E 2 dalla Rometta.


    Non vuol dire che lottiamo per la CL...siamo appena aggrappati al treno dell Europa L.

    Pero bell effetto, non c e dubbio.

    Non vuol dire nulla, appunto, però io a veder giocare quelle che ci sono davanti, dall'Inter in giù, non ne vedo una che è superiore nel gioco. Giusto l'Atalanta è una bella squadra (e con squadra intendo un'identità di gruppo), le altre mi paiono fragili, alcune più, alcune meno.
    Sognare non è un delitto, anche perché essendoci tante squadre, ci sono tanti scontri diretti, e quindi tante possibilità di rosicchiare punti.. Punti che sono ancora 27 da qua alla fine
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/3/2019, 22:33) 
    E dopo stasera.

    Non fraintendetemi.

    Ma siamo ad Aprile a 8 punti dal 3o posto dell inter che non se la passa benissimo.
    A 6 dal 4o posto (milan).Lo abbiamo visto ieri
    E 2 dalla Rometta.


    Non vuol dire che lottiamo per la CL...siamo appena aggrappati al treno dell Europa L.

    Pero bell effetto, non c e dubbio.

    Dal terzo al nono posto può succedere di tutto con tutti gli scontri diretti che ancora ci sono da giocare.

    Detto questo noi siamo inclusi nel gruppone e quindi ce la giochiamo...poi quello che viene viene..

    Fiorentina per me da oggi fuori dai giochi
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Una partita alla volta. Per quanto mi riguarda è impossibile fare tabelle.
    Pensiamo al Torino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 31/3/2019, 22:35) 
    Non vuol dire nulla, appunto, però io a veder giocare quelle che ci sono davanti, dall'Inter in giù, non ne vedo una che è superiore nel gioco. Giusto l'Atalanta è una bella squadra (e con squadra intendo un'identità di gruppo), le altre mi paiono fragili, alcune più, alcune meno.
    Sognare non è un delitto, anche perché essendoci tante squadre, ci sono tanti scontri diretti, e quindi tante possibilità di rosicchiare punti.. Punti che sono ancora 27 da qua alla fine

    Straquoto! A livello di organizzazione e gioco collettivo non siamo inferiori a nessuno. Forse solo l’Atalanta in questo momento ci è superiore sotto questo aspetto.
    Poi è chiaro che le cosiddette grandi hanno individualità che noi ce le scordiamo e a queste si affidano per risolvere le partite. Però se regge la condizione di ieri sera possiamo dire la nostra sino alla fine. Forza Samp!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    E in piu, credo, a differenza dell altre siamo l unica che non ha l obbligo "morale" di dover arrivare in EL.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Quelli che dicono che c'e' un gruppone e che e' ancora tutto da giocare mi trovano d'accordo. Detto cio, avrei preferito che Lazio e Atalanta non avessero fatto en-plein, il che sta a dimostrare che da qui in poi bisogna continuare a giocare col piglio mostrato a Reggio e contro il Milan.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi li ho visti giocare. La Viola li ha presi a pallonate. Migliore in campo a fine partita sirigu che li salva più e più e più volte.
    Se giochiamo cazzuti come sabato sera e magari cerchiamo di concretizzare meglio le occasioni che creiamo (almeno 5 mangiate col Milan) si può fare bene. Loro sono una squadra compatta, ma che subisce e non poco. Purtroppo hanno un fenomeno tra i pali (il miglior portiere tra quelle che si giocano l’europa in questo momento a mio parere).

    Speriamo che l’infortunio di iago gli faccia saltare la partita
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,699

    Status
    OFFLINE
    io sono sempre dell'avviso che bisogna pensare una partita alla volta, per calcoli tabelle e favori avversari sarebbe troppo complicato.- cominciamo a pensare che loro sono una formazione da sempre ostica con la samp anche a marassi,pensiamo di rendergli il favore dell'andata-
    sul collettivo in campo,, spero che ritorni ekdal ,serve veramente come l'acqua per una gola secca-
    un gaston ovviamente dall'inizio, e voglio si sproni e sblocchi fortissimamente gabbia - uno come lui che segni regolarmente e che dia smalto e le famose alternative al reparto offensivo è fondamentale-
    l'affare saponara si complica a sto punto la proposta staffetta 3/4 me la giocherei anche con defrel considerando il fatto che fa salire la squadra e da dei suggerimenti,anche perchè tante volte davanti alla porta è molle-
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 1/4/2019, 07:39) 
    Una partita alla volta. Per quanto mi riguarda è impossibile fare tabelle.
    Pensiamo al Torino.

    Con l'attuale ruolino di marcia la proiezione e' 60 punti a fine campionato. Cio'significa 5 vittorie nelle prossime 9 partite, oppure 4 vittorie e 3 pareggi. Abbiamo un calendario difficile dovendo incontrare le romane, la Juve e due squadre in lotta per non retrocedere (Bologna ed Empoli... il Chievo e' praticamente retrocesso. Poi c'e' pure l derby, partita dal risultato non pronosticabile come e' quella al Tardini. Io sono gia' contento di come abbiamo disputato questo campionato con piu' vittorie in trasferta di quello precedente. Abbiamo pure il capocannoniere in rosa.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 31/3/2019, 23:38) 
    Quelli che dicono che c'e' un gruppone e che e' ancora tutto da giocare mi trovano d'accordo. Detto cio, avrei preferito che Lazio e Atalanta non avessero fatto en-plein, il che sta a dimostrare che da qui in poi bisogna continuare a giocare col piglio mostrato a Reggio e contro il Milan.

    Vero che erano meglio altri risultati di Atalanta e Lazio, anche se i bergamaschi giocavano contro una squadra ormai in vacanza e la Lazio è lì ma ha una gara in meno. La notizia interessante per me arriva dalla sconfitta della Roma, che per me ora è quella da mettere nel mirino.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    187
    Location
    Genova + Meda(MB)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brianza Blucerchiata @ 31/3/2019, 14:55) 
    Il ritiro di Novara sarà a Novarello come lo scorso anno? Trovandomi in zona martedì stavo pensando di fare un salto... oppure secondo voi sarà tutto a porte chiuse?

    Mi rispondo da solo. Sentita società, come previsto sarà tutto a porte chiuse. Giusto così.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    con i granata andrebbe bene anche un punto, se battessimo la Roma potrebbero aprirsi scenari interessanti visto che i romani sarebbero in crisi nerissima e rischierebbero di non arrivare neanche in zona europa league
     
    .
542 replies since 22/3/2019, 14:24   31052 views
  Share  
.