Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 17/3/2019, 20:08) 
    é da quando sono usciti dall’EL che non ne perdono una... mi affido alla legge dei grandi numeri, quindi spero che oggi vincano.

    All’andata il trittico Milan Toro Roma ci portò un bottino di ben 0 punti... ne avremmo meritato 4, quindi ne vorrei indietro 4 per pareggiare i conti e 3 perché quando battere la Roma (anche se all’ora era all’olimpico) mi rievoca sempre ricordi piacevoli.

    La penso uguale
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 17/3/2019, 10:48) 
    Ma le sapranno ben loro le modalità di preparazione eh . Nella gestione di un gruppo esiste sempre anche la carota, non solo il bastone

    E' il momento più importante della stagione, c'è una sosta e soprattutto questi guadagnano milioni di euro! Non ce lo dimentichiamo...che c'entra il bastone scusa??!! Qui si parla di professionismo!! Fammi capire tu a lavoro se un giorno fai un ottimo lavoro stai 3gg a riposo?? Se si ti prego dimmi dove lavori che ti mando subito un CV!
    Tornando seri ho sempre notato che indipendentemente dalla prestazione, alla Sampdoria da questo punto di vista c'è poca "determinazione"...lo scorso anno idem e infatti i ragazzi negli ultimi 2 mesi erano bolliti!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    La sconfitta in Coppa Italia ancora oggi non mi va giù, dunque mi piacerebbe molto che almeno nella terza sfida stagionale si riesca a far risultato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (°GillesSimon° @ 17/3/2019, 11:24) 
    E poi ad allenarsi in vista del Milan, fra i titolari di ieri, ci saranno solo Murru, Defrel e Gabbiadini

    Che significa? Anzi a maggior ragione dovresti intensificare gli allenamenti con le "riserve" e magari organizzare pure un'amichevole impegnativa vs squadre di altri campionati! Ripeto è proprio in questo momento che abbiamo bisogno che tutta la rosa sia al 100% e pronta! Senza dimenticare che ci sono Ramirez, Saponara, Barreto e Sala (se non sbaglio) da recuperare che tanto riserve non mi sembrano!
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 17/3/2019, 20:30) 
    E' il momento più importante della stagione, c'è una sosta e soprattutto questi guadagnano milioni di euro! Non ce lo dimentichiamo...che c'entra il bastone scusa??!! Qui si parla di professionismo!! Fammi capire tu a lavoro se un giorno fai un ottimo lavoro stai 3gg a riposo??

    Tu non hai mai fatto sport a livello agonistico, vero? Perché l'importanza del riposo fisico, in certe situazioni, è un caposaldo dell'allenamento ottimale.
     
    .
  6. ughenos
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    stasera avrei preferito in bel pareggio tra le Milanesi
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Sfida importante per vari motivi , non ultimo quello di riprenderci ciò che in gara di Coppa Italia (con due tiri e mezzo in porta) vinsero non meritando .....Gli stimoli e le motivazioni per fare bene ci sono se poi girassimo come sabato a Sassuolo beh allora .....
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Per battere il Milan visto ieri servirà davvero una gara di altissima intensità. Le loro leve lunghe secondo me possono soffrire il nostro fraseggio, ma vanno pressati quando sono in fase di possesso per 100 minuti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,705

    Status
    OFFLINE
    in effetti un pareggio ieri sera , qualche squalifica e affini ci volevano. ora saranno determinati perdipiù non perdevano dalla supercoppa italiana nel deserto con 10 risultati utili consecutivi, e in questi casi la sosta è controproducente a una striscia positiva.
    da par nostro la sosta è d'uopo per il recupero della rosa a disposizione del mister,, e rivedere la diagonale,(aldilà degli interpreti) anche col sassuolo è arrivata una rete cross basso che taglia l'area..
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Inutile secondo me far calcoli di
    -giorni di riposo
    -filo di vittorie consecutive
    -ammonizioni e defezioni varie
    Quando la testa,le gambe e la fortuna ti assistono non ci sono storie...
    Per cui per vincere occorre avere questi 3 fondamentali

    Non vi riporto gli esempi
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo secondo me tutti assieme dare entusiasmo a questa squadra senza creare pressioni inutili.

    Il messaggio deve essere solo uno secondo me:
    Giochiamocela ragazzi con serenita concentrazione e voglia di vincerla.

    Ma soprattutro senza calcoli o nervososmi dettati dalla classiffica.

    Non abbiamo nessun obbligo a differenza di Lazio, Torino, dove la piazza ormai pretende l europa e credo anche l Atalanta, la quale e' ramai entrata di diritto nella noblita dell alta classifica subito a ridosso delle 6 piu ricche.

    Dobbiamo essere la mina vagante.

    Quasi del tutto inutili le previsioni di formazione forma ecc vista la sosta di mezzo

    Edited by Puta Barca - 21/3/2019, 11:33
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Speriamo di recuperare qualche giocatore, Ramirez su tutti.. di Barreto non si hanno piu notizie boh...

    Ma per tutti quelli che scrivevano "campionato finito" dopo l Atalanta, che dite col Milan la guarderanno la partita??
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Se il Genoa puo battere la Juve, il Bologna battere il Torino, la Samp puo fare il colpaccio col Milan. Ale' ragazzi!!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/3/2019, 21:08) 
    Tu non hai mai fatto sport a livello agonistico, vero? Perché l'importanza del riposo fisico, in certe situazioni, è un caposaldo dell'allenamento ottimale.

    Certo che l'ho fatto...proprio per questo lo dico in tutti gli sport durante una stagione impegnativa e' necessario fare un richiamo di preparazione! Di quali situazioni parli poi scusa? Ti ripeto ci sono giocatori della rosa che appunto devono recuperare la forma e trovare minuaggio...poi scusa se mi permetto ma la tua e' una contraddizione in termini visto che tutti i nazionali lunedì hanno cominciato ad allenarsi con le rispettive nazionali! E non a leggere un libro sul divano...per loro quindi non vale il riposo fisico?? Ma per favore...sono Professionisti di questo mestiere e come tali possono/devono allenarsi tranquillamente con continuità!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 18/3/2019, 22:54) 
    Certo che l'ho fatto...proprio per questo lo dico in tutti gli sport durante una stagione impegnativa e' necessario fare un richiamo di preparazione! Di quali situazioni parli poi scusa? Ti ripeto ci sono giocatori della rosa che appunto devono recuperare la forma e trovare minuaggio...poi scusa se mi permetto ma la tua e' una contraddizione in termini visto che tutti i nazionali lunedì hanno cominciato ad allenarsi con le rispettive nazionali! E non a leggere un libro sul divano...per loro quindi non vale il riposo fisico?? Ma per favore...sono Professionisti di questo mestiere e come tali possono/devono allenarsi tranquillamente con continuità!

    Ci sono fior di professioni strapagati che valutano ogni parametro e decidono cosa fare, chi deve recuperare di solito si allena anche se gli altri sono a riposo.
    Tanto che siamo in argomento vi ricordo che abbiamo cambiato preparatore questa stagione e tra le righe hanno detto più volte che non dobbiamo arrivare bolliti come gli scorsi anni. Vediamo cosa succede.
     
    .
339 replies since 16/3/2019, 20:53   25061 views
  Share  
.