Sassuolo-Sampdoria 3-5

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Sensazione unica... Quei colori magici... Siamo sempre insieme a te... Forza la Sampdoria alé!!!
    Che partita. Che Samp. Che settore ospiti... Avanti ragazzi... Crediamoci!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    103

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 16/3/2019, 21:03) 
    Probabilmente Sala non era al meglio, altrimenti credo che in questo momento non ci siano subbi tra chi debba giocare. Oggi con tutti quegli spazi si sarebbe divertito parecchio secondo me.

    Sono d'accordo. Una cosa che Sala fa molto bene, e che si vede poco fare ad altri terzini in Italia, e' rientrare verso il centro del campo palla al piede sfruttando la zona in mezzo tra il centro e la fascia (chiamata anche half-space) e creando problemi di marcature per gli avversari. Invece Bere parte sempre in quarta puntando la linea di fondo a testa bassa.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Scusate, sono stato via un paio di mesi. Non riesco a capire, siete impazziti o state scherzando? Sala? 😁
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blix67 @ 3/16/2019, 09:28 PM) 
    Scusate, sono stato via un paio di mesi. Non riesco a capire, siete impazziti o state scherzando? Sala? 😁

    Negli ultimi due mesi ha giocato progressivamente meglio...eh gia, proprio Sala, chi lo avrebbe detto?
    (nell'ultimo mese, nettamente meglio lui di Beres, per intenderci)
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Blix67 @ 16/3/2019, 21:28) 
    Scusate, sono stato via un paio di mesi. Non riesco a capire, siete impazziti o state scherzando? Sala? 😁

    Pensa te che Allegri ha detto un paio di settimane fa che Cancelo é uno dei laterali più tecnici del campionato dopo Sala!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Bella bella vittoria.....si loro hanno fatto una gara balneare, però noi che solitamente ci adeguiamo agli atteggiamenti avversari la abbiamo giocate bene.
    Visti loro oggi più di un dubbio su De Zerbi, perché va bene giocartela senza particolari tatticismi, però in certe zone ha lasciato delle praterie.
    Tra le tante cose da dire, mi ha sorpreso come ha interpretato il ruolo di oggi Defrel. Un filo anarchico ma molto svelto nella giocata e nell'aiutare anche in fase di non possesso. Sarà stata una botta di culo però Giampaolo la ha azzeccata bene bene.
    Siamo nuovamente nella tonnara, e con il Milan abbiamo una opportunità importante. Non facile ma giocabile.
     
    .
  7. Bluaccerchiato
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LiberoP @ 3/16/2019, 01:55 PM) 
    Negli ultimi due mesi ha giocato progressivamente meglio...eh gia, proprio Sala, chi lo avrebbe detto?
    (nell'ultimo mese, nettamente meglio lui di Beres, per intenderci)

    Ci sono giocatori ai quali Gianpaolo sembra letteralmente aver raddrizzato i piedi, e Sala e' uno di questi (anche a Barreto in parte).
    Liedholm era un altro allenatore che riusciva in imprese simili.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Bella partita, comunque, e bella risposta dei ragazzi...in passato queste trasferte erano pericolose.

    Bene per l'autostima; tuttavia se uno volesse credere alle parole di De Zerbi pero' il Sassuolo era gia' mentalmente in vacanza, quindi l'avversario quasi ideale per il mix di atteggiamento in campo (distrattissimo) e tattico.
    Comunque mi prendo i 3 punti e la bella prestazione, sono stra-contento dei nostri e mi godo questa bella settimana.

    Avremo tempo per pensare a come affrontaremo sfide con squadre con piu obiettivi di questo Sassuolo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente anche io mi ero accodato a quelli che lo volevano ceduto. Scarso e fisicamente fragile. Poi però da quando Giampaolo ha fatto la sparata su Cancelo è un altro giocatore. Resta il problema dei troppi infortuni. Per il resto è un giocatore che nella nostra dimensione ci può stare. Evidentemente c'era anche una componente psicologica e l'atteggiamento dei tifosi nei suoi confronti non lo aiutava.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bluaccerchiato @ 3/16/2019, 10:00 PM) 
    Ci sono giocatori ai quali Gianpaolo sembra letteralmente aver raddrizzato i piedi, e Sala e' uno di questi (anche a Barreto in parte).
    Liedholm era un altro allenatore che riusciva in imprese simili.

    Sono d'accordo. Secondo me li fa lavorare talmente tanto col pallone e li abitua a fraseggi continui e rapidi che alla fine questi giocatori migliorano la tecnica per forza. Comunque sono contento per lui, al di la' di tutto e' un altro che non ricordo abbia mai detto una parola fuori posto o si sia mai lamentato del nuovo ruolo che il mister gli ha imposto (facendogli perdere il posto in squadra). Spero trovi continuita' (di salute fisica e rendimento).
    Abbiamo bisogno il piu possibile di gente che si giochi davvero il posto (alla lunga sedersi sugli allori per mancanza di competizione porta, in molti giocatori, a prestazioni al ribasso).
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La Spal vincente e il bologna che pareggiava facile erano nei miei possibili pronostici (peraltro giocati).

    Ma che avrebbe vinto facile il bologna...qualche dubbio lo avevo...

    Oggi pero il sassuolo l ho visto spaesato e davvero in clima vacanziero.

    Non levo alcun merito alla Samp che ha strameritato di vincere.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Che dire... Se questi sono i risultati... Vai di aperitivo pesante e poi tutti in corso Europa tipo fast and furious... :defrel: :ola:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque zitto zitto e non giocando un sacco di partite , Defrel e’ a quota 7
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Naikol66 @ 16/3/2019, 17:17) 
    Partita divertente, i due gol di scarto non rendono giustizia, dovevano essere di più ma va benissimo cosi. Tutti molto bene, Quaglia, Defrel e Praet su tutti. Ma anche Linetty. Una piccola considerazione su Duricic: aveva ragione il Giamp ma questo lo sapevamo già in tanti.....

    ho perso il conto delle volte che ho avuto discussioni anche accese con tifosi convinti del genio calcistico di diuricic...io che lo conoscevo dall epoca del benfioca..vivendo in portogallo..sapevo che era tutta aria fritta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    grande Samp avanti cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
172 replies since 16/3/2019, 15:05   12478 views
  Share  
.