Sassuolo-Sampdoria 3-5

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 18/3/2019, 17:33) 
    Perché che la famiglia venga al secondo posto é una buaggine... e sopratutto non é argomento di sua competenza

    Credo fosse solo una metafora per fare capire il concetto, è chiaro che nessuno sano di mente mette il lavoro prima della famiglia. Un po' come "bisogna sputare il sangue a fine partita". Non siamo così fiscali suvvia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 18/3/2019, 20:21) 
    Credo fosse solo una metafora per fare capire il concetto, è chiaro che nessuno sano di mente mette il lavoro prima della famiglia. Un po' come "bisogna sputare il sangue a fine partita". Non siamo così fiscali suvvia.

    A me sembra un esempio troppo specifico, l’ho interpretato come un messaggio a qualcuno, e poi ti dirò sarò fiscale, ma il mio capo l’unica famiglia di cui può parlare in quei termini é la propria (ma la cosa é reciproca), anche metaforicamente
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianK @ 18/3/2019, 14:43) 
    fantastica l'accoglienza dei ragazzi emiliani, e il tributo a fabio

    Io ho trovato fantastico come lui li ha coinvolti e salutati tutti. Con un gesto semplice ed abusato come il "cinque", ma fatto così: semplicemente. E' un atto di umiltà e partecipazione.

    Scusate se sovrainterpreto.

    Edited by Skalda73 - 19/3/2019, 08:48
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 18/3/2019, 22:54) 
    Io ho trovato fantastico come lui li ha coinvolti e salutati tutti. Con un gesto semplice ed abusato come il "cinque", ma fatto così: semplicemente. E' un atto di umiltà e partecipazione.

    Esatto. Mi spiace invece per altri giocatori che sono passati dritti con la testa china. Non hanno capito ancora nulla.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,663

    Status
    OFFLINE
    suppongo perchè i ragazzi e chi era li a filmare e ad aspettare chiamasse alla passerella quaglia visto il campionato che sta facendo e lui ha risposto al calore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianK @ 19/3/2019, 14:17) 
    suppongo perchè i ragazzi e chi era li a filmare e ad aspettare chiamasse alla passerella quaglia visto il campionato che sta facendo e lui ha risposto al calore

    Si anche per me gli hanno lasciato la scena.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Ho vista la partita in registrata. Il Sassuolo ha giocato aperto per vincere senza ritmi alti. Quindi per noi tutto e' diventato facile, anche perche' abbiamo trovato subito il gol. Loro sono stati reattivi dopo il nostro secondo gol, ma poi dopo il nostro terzo, si sono demoralizzati. Alla fine abbiamo fatto un partitone e da questo ne e' uscito un risultato con 8 gol. Il nostro ultimo gol e' stato agevolato da un passaggio sbagliato di Consigli.

    E' difficile commentare che ha fatto bene e chi meno bene. I passaggi hanno funzionato bene ed abbiamo verticalizzato alla grande.Quello che conta e' che siamo scesi in campo in trasferta col piglio giusto che facemmo a Ferrara. Per me e' merito di Giampaolo che ha cambiato la mentalita' alla squadra in trasferta dove ora andiamo per vincere,non per contenere l'avversario e cercare di far gol in contropiede a causa di un errore della difesa avversaria.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 17/3/2019, 17:02) 
    5 punti dalla Roma . Siamo in linea come stagione. Tutte li vicine .

    E comunque...solo per dare un certo valore alla nostra classifica aggiornata ai primi di aprile...soli 9 dal quarto e 11 dal 3 posto.

    Non male a questo punto del campionato
     
    .
172 replies since 16/3/2019, 15:05   12478 views
  Share  
.