Grégoire Defrel in stato di ebrezza si schianta in auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 15/3/2019, 23:16) 
    Penso che sia capitato al 90% della gente di bere 2 drink e andare via dal locale guidando... qui sembra che sia stato vicino al coma etilico :lol:

    Ok... È vero. Ma quello stava correndo e si è schiantato. Poteva investire qualcuno o farsi male sul serio.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 15/3/2019, 23:16) 
    Penso che sia capitato al 90% della gente di bere 2 drink e andare via dal locale guidando... qui sembra che sia stato vicino al coma etilico :lol:

    il fatto che possa essere accaduto al 90% delle persone non rende minimamente accettabile questo comportamento, e cosa diavolo ci sia da ridere lo sai solo tu..mi vengono in mente 3 incidenti stradali avvenuti negli ultimi 10 giorni (marostica, piacenza, san pietro in gu) causati dalla guida in stato di ebbrezza..il bilancio ad ora è di una ragazza morta, un bambino di 14 mesi a cui hanno dovuto amputare un piede e diversi feriti, di cui alcuni ancora in gravi condizioni..sai qual è la differenza tra questi episodi e quanto accaduto a defrel? Quest'ultimo ha solo avuto la fortuna di non trovare nessuno sulla sua strada.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,664
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 16/3/2019, 09:24) 
    il fatto che possa essere accaduto al 90% delle persone non rende minimamente accettabile questo comportamento, e cosa diavolo ci sia da ridere lo sai solo tu..mi vengono in mente 3 incidenti stradali avvenuti negli ultimi 10 giorni (marostica, piacenza, san pietro in gu) causati dalla guida in stato di ebbrezza..il bilancio ad ora è di una ragazza morta, un bambino di 14 mesi a cui hanno dovuto amputare un piede e diversi feriti, di cui alcuni ancora in gravi condizioni..sai qual è la differenza tra questi episodi e quanto accaduto a defrel? Quest'ultimo ha solo avuto la fortuna di non trovare nessuno sulla sua strada.

    Straquoto
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smaramba @ 16/3/2019, 09:24)
    il fatto che possa essere accaduto al 90% delle persone non rende minimamente accettabile questo comportamento, e cosa diavolo ci sia da ridere lo sai solo tu..mi vengono in mente 3 incidenti stradali avvenuti negli ultimi 10 giorni (marostica, piacenza, san pietro in gu) causati dalla guida in stato di ebbrezza..il bilancio ad ora è di una ragazza morta, un bambino di 14 mesi a cui hanno dovuto amputare un piede e diversi feriti, di cui alcuni ancora in gravi condizioni..sai qual è la differenza tra questi episodi e quanto accaduto a defrel? Quest'ultimo ha solo avuto la fortuna di non trovare nessuno sulla sua strada.

    onestamente SI mi vien da ridere.. perchè lo state facendo passare come se era pisto come una zucchina (non so se è un termine che si usa anche fuori Roma) ed è stato tipo un pirata della strada... un conto è avere alcool test a 1.0 e guidare e un conto è guidare quando sei ubriaco fracico!!! Dev essere multato assolutamente dalla società, ma la cosa finisce li (e infatti giustamente è finita li).. Ma non mi portare esempi di tragedie
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 16/3/2019, 11:03) 
    onestamente SI mi vien da ridere.. perchè lo state facendo passare come se era pisto come una zucchina (non so se è un termine che si usa anche fuori Roma) ed è stato tipo un pirata della strada... un conto è avere alcool test a 1.0 e guidare e un conto è guidare quando sei ubriaco fracico!!! Dev essere multato assolutamente dalla società, ma la cosa finisce li (e infatti giustamente è finita li).. Ma non mi portare esempi di tragedie

    Guarda che non c'è solo il discorso che era positivo all'alcol test.
    Stava correndo, ha perso il controllo (probabilmente perché aveva i riflessi annebbiati dall'alcol) ed ha distrutto la sua auto. Aggiungiamo che c'era una pattuglia con i lampeggianti che lo "seguiva".
    Con una dinamica del genere, ci poteva scappare anche il morto o si poteva fare male sul serio.

    Ma veramente stai giustificando sto demente!?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pgcex @ 16/3/2019, 12:09) 
    Guarda che non c'è solo il discorso che era positivo all'alcol test.
    Stava correndo, ha perso il controllo (probabilmente perché aveva i riflessi annebbiati dall'alcol) ed ha distrutto la sua auto. Aggiungiamo che c'era una pattuglia con i lampeggianti che lo "seguiva".
    Con una dinamica del genere, ci poteva scappare anche il morto o si poteva fare male sul serio.

    Ma veramente stai giustificando sto demente!?

    Non lo sto giustificando.... se il livello dell alcool era 1.0 è giusto solo una multa salata da parte della società... se mi son perso qualche aggiornamento ma comunque il livello era sopra 1.0 allora si avete ragione voi ;)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    0.5-0.8 Cambiamenti dell’umore Nausea, sonnolenza Stato di eccitazione emotiva Riduzione della capacità di giudizio Riduzione della capacità di individuare oggetti in movimento e della visione laterale Riflessi alterati Alterazione delle capacità di reazione agli stimoli sonori e luminosi Vomito
    0.9-1.5 Alterazione dell’umore Rabbia Tristezza Confusione mentale, disorientamento Compromissione della capacità di giudizio e di autocontrollo Comportamenti socialmente inadeguati Linguaggio mal articolato Alterazione dell’equilibrio Compromissione della visione, della percezione di forme, colori, dimensioni Vomito
    Fonte : www.salute.gov


    Spero di non trovare mai sulla mia strada Defrel in auto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il brutto della questione è che poi, come pena accessoria, vengono mandati nelle scuole a sensibilizzare gli studenti sul problema sicurezza stradale.

    Nella mia ne venne inviato attualmente in rosa. Lì si trattava solo di eccesso di velocità, non guida in stato di ebbrezza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 16/3/2019, 12:14) 
    Non lo sto giustificando.... se il livello dell alcool era 1.0 è giusto solo una multa salata da parte della società... se mi son perso qualche aggiornamento ma comunque il livello era sopra 1.0 allora si avete ragione voi ;)

    Anche ad 1.0 poteva ammazzarsi o peggio ancora ammazzare qualcun altro. Giusto per ricordarlo...
     
    .
98 replies since 11/3/2019, 09:57   6276 views
  Share  
.