Sampdoria-Atalanta 1-2

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Loro sono più forti, c'è poco da dire. Ci sarebbe molto da discutere sul perché lo siano.
    Risultato giusto, sono venuti in casa nostra a fare la partita, con i continui cambi campo e le sovrapposizioni ci abbiamo capito poco.

    Edited by Tore MB - 10/3/2019, 18:29
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Oggi mi sarei accontentato del punto per rimanere in scia e in vantaggio negli scontri diretti, purtroppo è andata male, in questo campionato ci sono 8-9 squadre più forti di noi sicuramente, la speranza era rimanere il più a lungo agganciati al treno per giocarcela.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (S@mpdoria @ 10/3/2019, 17:57) 
    Il voto ai difensori immagino sia per l'impegno e concordo soprattutto per Sala che ha messo il cuore in ogni azione
    Purtroppo però oggi i limiti in quel reparto sono emersi tutti

    Più che altro oggi qualche errore abbastanza grave di Colley, che però ha fatto anche buone cose, mentre la partita di Andersen, al netto dell'autorete, che comunque per quanto mi riguarda sarebbe stato un gol certo di Zapata, e quindi cambia poco, ha giocato una grande partita. Murru una conferma a certi livelli, buona spinta, chiusure e cross non banali, ma ovviamente in qualche caso Ilicic, uno dei più forti in quella giocata, l'ha saltato. Ci sta.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque rimangono ancora ben 11 partite, sono tantissime
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matute82 @ 10/3/2019, 18:06) 
    Io sono sempre stato convinto che come rosa tra noi Atalanta torino e Fiorentina non siano grandi differenze,ma oggi mi devo ricredere mi hanno impressionato per forza fisica reattività voglia di vincere e ritmo,poi hanno Ilicic che è uno dei pochi giocatori del nostro campionato che può cambiare una squadra lui fa veramente la differenza salta sempre L uomo inventa sempre qualcosa.. tanta roba... se penso che lo avevamo in pugno..

    Sì un Ilicic cosi al giampi gli cambierebbe la vita
    Loro hanno un gioco che tenta se ore di arrivare in porta subito o magari crossarti con la difesa in recupero in corsa
    Noi ci arriviamo molto più compassati
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Sono contento per Fabio ( i rigori vanno segnati ) che raggiunge il suo meritato record e 20 gol . Non fermarti ora . Anche perché è l unico che prova la giocata d istinto .

    Molto involuto Saponara che purtroppo non vedremo per un bel po' adesso . Bene Ramirez quando è entrato . Bene Ekdal .

    Loro giocano tutti in avanti e il secondo gol è nato dalla loro classica azione . La stessa con cui nel primo tempo hanno guadagnato un miriade di angoli .

    Gasperini è un uomo veramente piccolo e ha un carattere di ...ma tatticamente e agonisticamente la sua squadra è una delle migliori .

    Non molliamo perché il calcio non è una scienza esatta . Il settimo posto che io non amo può essere ancora raggiunto . Il seato pure ma devi recuperare punti ora senza altre battute di arresto .
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Da quanti secoli sono che un nostro giocatore non segna 20 gol in campionato?

    Edited by superpazzo89 - 10/3/2019, 18:28
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 10/3/2019, 18:18) 
    Loro sono più forti, c'è poco da dire. Ci sarebbe molto da discutere sul perché lo siano.
    Risultato giusto, sono venuti in casa nostra a fare la partita, con i continui cambi campo e le sovrapposizioni ci abbiamo capito poco. Annovereremo questo come un altro campionato mediocre targato Ferrero.

    Sono più forti da tre anni perché hanno anche loro buoni giocatori ecun mister che è il vero valore aggiunto e sta facendo la differenza .

    Uno che in casa ha distrutto la Juve umiliandola .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 10/3/2019, 18:17) 
    Non é questione di carattere o di girone di ritorno o di modulo...semplicemente per reggere tutta una stagione in certe posizioni ti servono giocatori come gomez o ilicic...noi gente cosi non la abbiamo e non puoi sempre sperare che l'episodio giri, di fare la partita della vita ecc

    Io invece non vedo grandi differenze tecniche tra la loro e a nostra rosa, che tra l'altro è molto larga ed abbastanza omogenea quest'anno. Continuo a pensare che la differenza tra noi e loro sia Gasperini. Per me lui, con questa Samp ed ovviamente qualche giocatore di sua fiducia, ci poterebbe a competere con squadre più forti, come ha sempre fatto in questi anni a Bergamo ed un paio di volte anche a Genova, qualificandosi in Europa.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Indubbiamente l'Atalanta si e' dimostrata squadra migliore, anche se noi penso ce l'abbiamo messa tutta. Non arrenderci a questo punto sembra la meta piu raggiungibile anche se a dir il vero le speranze sono esigue. Gabbiadini purtroppo non mi ha mai entusiasmato da quando l'abbiamo ri-comprato. Felicissimo per Quagliarella, ma godrei se anche qualcun'altro ogni tanto timbri il cartellino e si dichiari "presente".
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/3/2019, 18:28) 
    Io invece non vedo grandi differenze tecniche tra la loro e a nostra rosa, che tra l'altro è molto larga ed abbastanza omogenea quest'anno. Continuo a pensare che la differenza tra noi e loro sia Gasperini. Per me lui, con questa Samp ed ovviamente qualche giocatore di sua fiducia, ci poterebbe a competere con squadre più forti, come ha sempre fatto in questi anni a Bergamo ed un paio di volte anche a Genova, qualificandosi in Europa.

    Gasperini è uno che mangia in testa a parecchi
    ma qs anno ho visto spesso l'Atalanta e sono rimasto spesso impressionato dalla forza e dalla tecnica dei singoli
    Mi chiedo potendo pescare tra i nostri chi si porterebbe in squadra Gasperini, Ekdal senza dubbio, Quagliarella pure, anche se non so se terrebbe i suoi ritmi, forse Murru e Colley per la forza fisica....e poi ? chi altro dei nostri darebbe più garanzie dei suoi?
    A volte ho persino pensato che se loro fossero meno spavaldi e frenetici potrebbero aspirare a qlsa di molto più importante
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 10/3/2019, 18:24) 
    Da quanti secoli sono che un nostro giocatore non segna 20 gol in campionato?

    L último direi a superare i 20 gol è stato Chiesa

    Edited by superpazzo89 - 10/3/2019, 18:40
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/3/2019, 18:28) 
    Io invece non vedo grandi differenze tecniche tra la loro e a nostra rosa, che tra l'altro è molto larga ed abbastanza omogenea quest'anno. Continuo a pensare che la differenza tra noi e loro sia Gasperini. Per me lui, con questa Samp ed ovviamente qualche giocatore di sua fiducia, ci poterebbe a competere con squadre più forti, come ha sempre fatto in questi anni a Bergamo ed un paio di volte anche a Genova, qualificandosi in Europa.

    Ilicic e Gomez sono una spanna sopra i nostri, così come Zapata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,738
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://blucerchiando.com/2019/03/10/folli...nte-della-samp/
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/3/2019, 18:28) 
    Io invece non vedo grandi differenze tecniche tra la loro e a nostra rosa, che tra l'altro è molto larga ed abbastanza omogenea quest'anno. Continuo a pensare che la differenza tra noi e loro sia Gasperini. Per me lui, con questa Samp ed ovviamente qualche giocatore di sua fiducia, ci poterebbe a competere con squadre più forti, come ha sempre fatto in questi anni a Bergamo ed un paio di volte anche a Genova, qualificandosi in Europa.

    Sicuramente il gasp é un ottimo allenatore e suo questo la penso uguale.

    La nostra rosa é omogenea ma a noi mancano i giocatori "fuori media"...un giocatore del livello del papu o di ilicic nella nostra rosa non lo vedo
     
    .
307 replies since 10/3/2019, 16:01   17235 views
  Share  
.