Sampdoria-Cagliari 1-0

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    52592505_2871617436312286_1959099312881270784_n

    Gradinata-Sud
     
    .
  2. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo lento, secondo meglio e vittoria per me meritata, siamo comunque in un momento ancora un po' così.
    Cragno sei un imbecille.
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma come si fa a criticare Giampaolo, fosse per me gli farei un contratto finche non decide di andare in pensione.

    Anche sforzandomi non ne vedo tanti altri piu bravi che verrebbero alla Samp (ci metto anche gasperini tra quelli che non verrebbero)...forse Mazzarri, ma lui ha il problema che non fa quasi mai giocare i giovani
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 24/2/2019, 17:38) 
    Secondo me l'obiettivo è quello di fischiare più rigori possibili (attuando il regolamento) per aumentare lo spettacolo. Però il calcio è uno sport di contatto e certe decisioni sono assurde

    E' uno sport di contatto in cui la trattenuta della maglia però da regolamento è una irregolarità sanzionata con un calcio di punizione diretto, quindi rigore se si è dentro l'area. C'è poco da discutere. Se mi danno un rigore contro del genere, in una situazione innocua, dico che il mio giocatore è stato un idiota. Prendo e porto a casa.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/2/2019, 19:34) 
    E' uno sport di contatto in cui la trattenuta della maglia però da regolamento è una irregolarità. C'è poco da discutere. Se mi danno un rigore contro del genere, in una situazione innocua, dico che il mio giocatore è stato un idiota. Prendo e porto a casa.

    Ma infatti rigore NETTO e tutt’al più grossa ingenuità del giovane Pellegrini... un giocatore poco piu esperto non avrebbe fatto un fallo cosi stupido
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importante, anche se ho la netta impressione che a fine campionato rimpiangeremo amaramente i tre punti persi in casa contro il Frosinone.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 24/2/2019, 19:37) 
    Vittoria importante, anche se ho la netta impressione che a fine campionato rimpiangeremo amaramente i tre punti persi in casa contro il Frosinone.

    Sono sconfitte in cui squadre del nostro livello in un momento di crisi possono anche incassare. Se quella partita la rigiochi 10 volte, forse non la riperdi più. L'Inter ha perso in casa con Bologna e Parma e fatto 0-0 col Sassuolo. Acqua passata, non rimuginiamo sempre. Alla fine contano quanti punti si fanno e non con chi si fanno. Ricordo che abbiamo vinto uno scudetto perdendo a Lecce e prendendo solo 2 punti al Cagliari che giocava per salvarsi ed appena un pareggino tra andata e ritorno, sia con Torino, che Genoa.
     
    .
  8.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Rivisto ora l'intervento di Deiola su Praet, (grazie a DAZN visto che la lega ha oscurato l'episodio) da rosso diretto senza nessun tipo di dubbio.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 24/2/2019, 19:48) 
    Rivisto ora l'intervento di Deiola su Praet, (grazie a DAZN visto che la lega ha oscurato l'episodio) da rosso diretto senza nessun tipo di dubbio.

    E ringraziamo il cielo che non gli abbia rotto tibia e perone porca miseria
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 24/2/2019, 19:48) 
    Rivisto ora l'intervento di Deiola su Praet, (grazie a DAZN visto che la lega ha oscurato l'episodio) da rosso diretto senza nessun tipo di dubbio.

    l'ho già scritto, vista in streaming su un sito inglese i 2 cronisti non riuscivano a capire come anche vista al var deiola non fosse stato espulso. se giocavano in 10 per 60 minuti vincevamo 3 a 0 comunque bene così
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Avete il video/gif dell'intervento? Negli highlights su YouTube non c'è
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jolly94 @ 24/2/2019, 20:25) 
    Avete il video/gif dell'intervento? Negli highlights su YouTube non c'è

    D0MaMNwX0AACWmE
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/2/2019, 19:46) 
    Sono sconfitte in cui squadre del nostro livello in un momento di crisi possono anche incassare. Se quella partita la rigiochi 10 volte, forse non la riperdi più. L'Inter ha perso in casa con Bologna e Parma e fatto 0-0 col Sassuolo. Acqua passata, non rimuginiamo sempre. Alla fine contano quanti punti si fanno e non con chi si fanno. Ricordo che abbiamo vinto uno scudetto perdendo a Lecce e prendendo solo 2 punti al Cagliari che giocava per salvarsi ed appena un pareggino tra andata e ritorno, sia con Torino, che Genoa.

    Certo, è vero. Ma talvolta ci sono dei momenti in una stagione in cui ti rendi conto che una certa partita peserà nel calcolo finale di classifica, sia che ti giochi la salvezza, la EL, la CL o lo scudetto. E la mia personale sensazione è che quella contro i Frusinati avrà un peso specifico diverso. Poi magari mi sbaglio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Subiamo abbastanza poco tutto sommato ma il vero problema è avanti.

    Siamo appesi a Quagliarella e agli episodi per sbloccarla.

    Abbiamo risicato una sufficienza
     
    .
  15.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Dopo il rigore he ci fischiò trentalange a bologna, mi prendo tutti i rigori a favore, che sono sempre poch, senza lamentarmi anche se fossero dieci metri fuori dall'area di rigore.
    E comunque quello odierno c'era. E, se Mazzoleni dal var non è intervenuto, allora vuol proprio dire che lo era.
     
    .
130 replies since 24/2/2019, 13:31   9287 views
  Share  
.