Sampdoria-Cagliari 1-0

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ho letto e ho sentito anche per radio vari esperti di moviola.e per tutti questo era un rigore che si poteva tranquillamente dare a regolamento . Ognuno ha le proprie opinioni in merito, ma non costruiamoci sopra inutili e sterili polemiche.
     
    .
  2.     -8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    una Samp molto sterile che se dovesse arrivare in EL si dovrà rinforzare e non di poco se vogliono giocare EL/CI e campionato. Per me tutto dipende da l'EL...se dovessero centrare l'obbiettivo penso che Colley potremmo vederlo ancora x una stagione..dovesse andar male difficile trattenere certi elementi...il Cagliari è una squadra ostica in casa...meno fuori casa....se vuoi l'EL partite con il Cagliari in casa le dovresti vincere con pochi sforzi...non per denigrare il Cagliari...ma sono venuti decimati..e hanno faticato (i nostri)..in EL le partite in casa le devi vincere...ma la rosa attuale fà fatica...
     
    .
  3. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zurigo Blucerchiata @ 24/2/2019, 18:29) 
    una Samp molto sterile che se dovesse arrivare in EL si dovrà rinforzare e non di poco se vogliono giocare EL/CI e campionato. Per me tutto dipende da l'EL...se dovessero centrare l'obbiettivo penso che Colley potremmo vederlo ancora x una stagione..dovesse andar male difficile trattenere certi elementi...il Cagliari è una squadra ostica in casa...meno fuori casa....se vuoi l'EL partite con il Cagliari in casa le dovresti vincere con pochi sforzi...non per denigrare il Cagliari...ma sono venuti decimati..e hanno faticato (i nostri)..in EL le partite in casa le devi vincere...ma la rosa attuale fà fatica...

    Il pianto in chiave EL mi sembra eccessivo.

    Edited by ToniSamp - 24/2/2019, 18:41
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 24/2/2019, 17:34) 
    Ragazzi il rigore è regalato. Mi fischiassero un rigore così contro, mi imbestialirei come pochi.

    Hai ragione, ma è successo diverse volte anche quest'anno.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/2/2019, 18:27) 
    Ho letto e ho sentito anche per radio vari esperti di moviola.e per tutti questo era un rigore che si poteva tranquillamente dare a regolamento . Ognuno ha le proprie opinioni in merito, ma non costruiamoci sopra inutili e sterili polemiche.

    Ma si piantiamola di criticare pure i rigori a favore!...certa gente è proprio incontentabile, per non dir di peggio.
     
    .
  6. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (David L. @ 24/2/2019, 18:24) 
    Una discreta Sampdoria ma con poche idee ed un allenatore non adeguato (non apprezzo il gioco di Giampaolo lo ritengo un "cagon")

    Non adeguato? Penso che neanche il peggior detrattore di Giampaolo in questo forum fosse arrivato a tanto!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 24/2/2019, 18:38) 
    Hai ragione, ma è successo diverse volte anche quest'anno.

    Anche contro direi.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 24/2/2019, 18:29) 
    una Samp molto sterile che se dovesse arrivare in EL si dovrà rinforzare e non di poco se vogliono giocare EL/CI e campionato. Per me tutto dipende da l'EL...se dovessero centrare l'obbiettivo penso che Colley potremmo vederlo ancora x una stagione..dovesse andar male difficile trattenere certi elementi...il Cagliari è una squadra ostica in casa...meno fuori casa....se vuoi l'EL partite con il Cagliari in casa le dovresti vincere con pochi sforzi...non per denigrare il Cagliari...ma sono venuti decimati..e hanno faticato (i nostri)..in EL le partite in casa le devi vincere...ma la rosa attuale fà fatica...

    Ma queste sono nostre storielle.
    Non c’è scritto da nessuna parte che se dobbiamo andare in EL , bisogna vincere a mani basse con il Cagliari in casa. Dove c’è scritto?
    Ogni partita è una storia a se. Venivamo anche da 3 sconfitte consecutive, vincere così è comunque molto importante.

    Edited by Rayk23 - 24/2/2019, 18:51
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,185
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ma solo a me è parso netto il rigore?

    Comunque Barella entra di diritto nella mia top 11 dei giocatori che più mi stanno sulle palle del campionato, odioso e scorretto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 24/2/2019, 18:40) 
    Anche contro direi.

    Quello intendevo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/2/2019, 18:43) 
    Comunque Barella entra di diritto nella mia top 11 dei giocatori che più mi stanno sulle palle del campionato, odioso e scorretto.

    Però lo prenderei a occhi chiusi per il nostro centrocampo :B):
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,185
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 24/2/2019, 18:46) 
    Però lo prenderei a occhi chiusi per il nostro centrocampo :B):

    Io lo prenderei solamente a randellate nei denti. Lui e quel pagliaccio di Chiesa! :lol:
     
    .
  13. Doria65
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SamPaolo @ 24/2/2019, 18:39) 
    Ma si piantiamola di criticare pure i rigori a favore!...certa gente è proprio incontentabile, per non dir di peggio.

    Bravo, hai centrato in pieno! Io vedo più gente incazzata quando ci danno un rigore a favore che quando ce lo fischiano contro... Tafazzi era un autentico dilettante....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,726
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video

    Video

    Video
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 24/2/2019, 12:18) 
    Scusate ma perché gioca Sala? Beres ha qualche problema?

    Vedendo la partita avrai capito perché. Sala da qualche tempo in qua, è superiore a Bereszysnki. Soprattutto in partite come queste, dove la fase difensiva consente un pò di relax, per me è giusto preferire Sala al polacco attuale.
     
    .
130 replies since 24/2/2019, 13:31   9287 views
  Share  
.