È mancata Giovanna Romanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace moltissimo.condoglianze sentite.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Non la conoscevo, ma possa riposare in pace. Grazie del tuo tifo!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grandissima donna. Spero che questo lungo sonno ti faccia dono della serenità che meriti.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Vanessa Ferrero, Lombardo, Invernizzi e tanta gente per l'ultimo saluto a Giovanna Romanato

    GENOVA - C'era tantissima gente commossa nella Chiesa Diecimila Martiri Crocefissi in via Canevari per l'ultimo saluto a Giovanna Romanato, la tifosa della Sampdoria scomparsa giovedì scorso all'età di 72 anni dopo una vita trascorsa con l'ausilio di un respiratore artificiale.

    "Nonostante la sofferenza - ha sottolineato il sacerdote che ha officiato il funerale - Giovanna trasmetteva sempre amore verso il prossimo. Adesso è in paradiso e pregherà per tutti noi. Amava tantissimo i suoi genitori, le relazioni con gli altri e il Doria. Una grande donna, che ha saputo prolungare in sé le sofferenze di Cristo per donarle a Dio, che ha preparato per lei un posto accanto a sé".

    In rappresentanza della Sampdoria c'era Vanessa Ferrero, la figlia del presidente Massimo, gli ex calciatori Attilio Lombardo e Gianni Invernizzi (consigliere di amministrazione della società blucerchiata), una delegazione delle formazioni giovanili con lo stendardo della Samp.

    Ma c'era soprattutto tanta gente comune, gli amici di Giovanna, coloro che l'hanno aiutata e sostenuta e che da lei hanno ricevuto riconoscenza ed affetto.

    Al fratello Lino e a tutta la famiglia Romanato le più sentite condoglianze della redazione di Primocanale.

    www.primocanale.it/notizie/vanessa-...ato-205296.html

    Io ero presente, c'era davvero molta gente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    l' ho saputo solo ora leggendo il forum, mi dispiace tantissimo, riposa in pace
     
    .
19 replies since 21/2/2019, 15:47   652 views
  Share  
.