Sampdoria-Frosinone 0-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GianSud
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 10/2/2019, 18:04) 
    Non so come fate a non capire che il problema è la rosa e una società che gioca al calciomercato, e non il mister che riesce a valorizzare chiunque ogni anno.
    Continuiamo a dare contro all'unico che ci dà qualcosa che quando va via lui poi vediamo come finisce.

    Ad oggi è un allenatore che ha valorizzato molti giovani ma che in termini di risultati ha portato solo dei anonimi decimi posti. Non penso ci voglia Mourinho o Guardiola per arrivare decimi in classifica.

    È un buon tecnico, di media fascia, che nella sua carriera ha concluso ben poco. Anzi nulla.

    È in grado di valorizzare giovani, di farti vedere del buon calcio, del calcio noioso, tipo oggi, con i soliti e inutili tiki taka, che non cambia mai modulo e le sue idee.

    Ha dei limiti e non è un tecnico da Europa. Gasperini, Simone Inzaghi, per me lo stesso Mazzarri, son di un altro livello... Questo dice la classifica, il curriculum e i risultati.

    Se poi dobbiamo tenercelo a vita perché ci fa vendere Andersen a 40, Schick a 42 ecc teniamocelo ma i tifosi vivono di risultati e non di plusvalenze.

    Detto questo, non considero la stagione chiusa e sarò tra gli spalti di Milano per incitare la squadra e vincere, come sono stato a Napoli solo una settimana fa, ma smettiamola di farlo passare come insostituibile..perche se ci sentono a Cremona, Siena o Cagliari, e non Madrid, Manchester o Milano, ci prendono per il culo.

    P. S. Torniamo sulla partita che sicuramente mi bacchettano dai piani alti. :)

    Edited by GianSud - 10/2/2019, 18:23
     
    .
229 replies since 8/2/2019, 15:19   12121 views
  Share  
.