Sampdoria-Frosinone 0-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianni80
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/2/2019, 17:19) 
    Ma ci voleva questa sconfitta per capirlo? Secondo me era chiaro già ad inizio stagione. Poi certo, sono discorsi "sulla carta", però per quanto mi riguarda la Samp non è da settimo posto, e nemmeno da 60 punti. Chiaro che esistono gli exploit, ma se tutto va come deve andare questa squadra, che ha fatto un girone di andata straordinario, da 29 punti + 1 levato chirurgicamente con la Juve, difficilmente può fare più di 55 punti. E chiaramente non bastano. Bisogna analizzare bene le cose prima di illudersi e poi restare delusi. Io sono deluso dalla partita, non dal campionato della Samp che è buono in rapporto alla forza della squadra.

    Guarda che io sto dicendo la stessa cosa....non avevo certamente bisogno del Frosinone di turno per rendermene conto. Un campionato ha una durata di 38 partite e per raggiungere il settimo posto bisogna essere settimi alla 38ma non alla 5ma o 15ma o 20ma di campionato. Quando si parla di essere attrezzati sul campo e in panchina lo si fa per l'appunto con riferimento alla durata di tutto il campionato.
     
    .
229 replies since 8/2/2019, 15:19   12121 views
  Share  
.