Sampdoria-Udinese 4-0

serie A, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Ekdal ha giocato una partita mostruosa, Colley idolo delle folle.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    È vero. Oggi come mai altre volte la squadra ha giocato sapendo di essere più forte, ma con maturità. Come del resto aveva chiesto Giampaolo. Tutti positivi e "cattivi", su tutti Colley (poteva giocare da solo dietro stasera) ed Ekdal (pagato 2,5 ml, ricordiamolo ogni tanto quando attacchiamo l'area tecnica). Una menzione particolare a Murru, che chiaramente non era al meglio, ma ha avuto l'intelligenza di giocare più accorto, per non andare in difficoltà. Quanto è cambiato sto ragazzo.

    Comunque, va dato atto che l'arma in più quest'anno è il gruppo nel suo insieme. Ci sono 16 titolari de facto, come forse non avevamo da tanto tempo.
     
    .
  3. Doria65
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita mostruosa di tutti.... Saponara da fantascienza...

    Quello che non capisco sono i tifosi. Dopo 20 minuti uno dietro di me dava dell'idiota a Quagliarella (pensa un po') e del co.... A Defrel. Al rigore "Ora lo sbaglia" (non vi dico la mia esultanza...). E qui mi tocca leggere di rigori generosi (quando erano entrambi la reclam del rigore, come l'intervento del bibino Mandragora era la réclame del rosso diretto...). Ma cosa siamo diventati?
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    210
    Location
    Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Ekdal. Mamma mia che giocatore, ma come può uno così che ricordo ha 28 anni valere 2,5 milioni?
    FENOMENO
     
    .
  5.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Felicissimo per Quagliarella, se lo merita davvero. Se penso che lo avevo dato per finito tempo fa :ph34r:
    Monumentale Colley e benissimo Ekdal.
    Il terzo e il quarto goal sono da far vedere nelle scuole calcio.
    Peccato per i due rigori, molto dubbi entrambi secondo me.
     
    .
  6. ughenos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire...non me l'aspettavo, ma proprio per questo tanti complimenti a Quagliarella
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grande partita da parte di tutti in primis colley ekdal e l'highlander Fabio!
    Avanti così e testa a Napoli!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partita che fino al primo rigore sembrava brutta...poi li abbiamo asfaltati....stop
    Tutti bravi...poi di tutti Quaglia Colley Saponara Ekdal...che bel gruppo quando decidono di giocare non ce n’è per nessuno
    Ora sotto col Napoli...sarà dura...ma come dice Giampaolo noi ce la giochiamo sempre per vincere,quel che sarà sarà....spero almeno in un gol di Fabio,vorrei battesse il record di gol consecutivi
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE