Juventus-Sampdoria 2-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,296
    Location
    Parma

    Status
    OFFLINE
    Io ogni volta mi riprometto di smetterla con questo sport, troppo dipendente dalle decisioni arbitrali, e forse questa volta è la volta buona. Rigore per la Rube dato solo per compensazione (mi immagino gli urli di Max a fine primo tempo nel sottopasso), fuorigioco dato con una nonchalance impressionante, perchè se proprio vuoi vederci il fuorigioco dovresti anche considerare che la palla toccata da Defrel stava andando in rimessa laterale, e perdipiu dopo il tocco di Sandro va all'indietro, fantascienza. e la cosa che più mi urta sono gli amici juventini che si lamentano degli arbitraggi, ce li avete anche voi?

    Edited by tagaca - 29/12/2018, 14:59
     
    .
  2. Marcoblucerchiato
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Devo fare mea culpa su colley...oggi partita maestosa. Sono sempre più convinto che Giampaolo sia un fuoriclasse pervhe riesce a far migliorare notevolmente i giocatori che si impegnano e che lo seguono. Su colley, murru e Sala non avrei speso un ennesimo, oggi sono tre ottimi calciatori. Chapeau mister
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 29/12/2018, 14:58) 
    Devo fare mea culpa su colley...oggi partita maestosa. Sono sempre più convinto che Giampaolo sia un fuoriclasse pervhe riesce a far migliorare notevolmente i giocatori che si impegnano e che lo seguono. Su colley, murru e Sala non avrei speso un ennesimo, oggi sono tre ottimi calciatori. Chapeau mister

    Benissimo anche Ferrari. Chi lo avrebbe mai detto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 29/12/2018, 14:49) 
    io non ho visto il goal annullato perchè ho chiuso prima ma onestamente possso dire che entrambi i rigori sono stati un pò generosi(sia il loro che il nostro)

    Il nostro?!?! E perché mai?!? Braccio largo a venti metri dal punto di partenza della palla... se non è rigore quello...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tagaca @ 29/12/2018, 14:58) 
    la cosa che più mi urta sono gli amici juventunu che si lamentano degli arbitraggi, ce li avete anche voi?

    come no !!! io al bar li chiamo 30 euro, perchè per ogni "gioia" li devono pagare e per 30 euro si farebbero inc....

    stanno peggio loro dammi retta
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 29/12/2018, 14:59) 
    decisione personale? ma il regolamento non lascia spazzio a una decisione personale.

    In realtà il var è proprio l apoteosi delle decisioni personali.Anche perchè la vanno a vedere e poi decidono tramite la loro decisione personale.
    Comunque se è quello che ho sentito anche io la decisione personale è stata sul rigore non sul gol.Del resto l ha fischiato subito.

    Secondo me c'è poco da dire..volontario o no la palla col tocco di Alex Sandro cambia traiettoria,quindi è una giocata.Quindi non può essere fuorigioco.

    Edited by PedroPè - 29/12/2018, 15:07
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    comunque non capisco...ci sono dei professionisti del calcio che dicono che il gol era da convalidare e chi scrive di fuorigioco netto...mah...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 29/12/2018, 14:57) 
    Ho sentito che da regolamento la decisione è corretta. Assurdo però arrivare a fischiare rigori del genere

    Vorrei vederlo questo regolamento... se qualcuno lo avesse sottomano, sarebbe interessante leggere cosa dice esattamente!
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Se questo Var era in un juve milan o juve inter ma anche juve napoli...finiva in rissa.

    Invece tutto ok...grande Juve..53 punti...decisioni un pelino dubbie ma corette...ma andassero a cagare tutti.

    Fossi Giampaolo non andrei manco in conferenza...o ci andrei ironicamente.

    Edited by marcosamp23 - 29/12/2018, 15:06
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Decisioni dubbie sulle quali ha pesato l interpretazione dell arbitro . Le definisco così . Spero che non gioiscano per una vittoria del genere .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chourmo68 @ 29/12/2018, 15:04) 
    Vorrei vederlo questo regolamento... se qualcuno lo avesse sottomano, sarebbe interessante leggere cosa dice esattamente!

    In effetti già in questo topic un utente diceva che l'anno prossimo cercheranno di sanzionare tutti gli interventi di mano dentro l'area
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Avviso agli utenti: capisco la rabbia per la sconfitta, ma vi avvisiamo che come sempre tutti i messaggi di insulti che stato scrivendo saranno inesorabilmente rimossi ed eventualmente saranno presi provvedimenti.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    1/ Sky confermati scandalosi...tutto regolare, arbitro ha fischiato da regolamento! che dignità !?
    2/ smettetela di commentare gli altri episodi a noi sfavorevoli dicendo che il rigore fischiato per noi é dubbio! braccio largo, palla non deviata né da sé stesso né da avversario...rigore sacrosanto per il nuovo regolamento (strano che l'arbitro non l'abbia fischiato in diretta!!!)
    3/ rigore contro: non tanto il braccio, ma la mano é stra-attaccata al corpo...se vai al Var devi vivisezionare le immagini : ERRORACCIO
    4/ Saponara: qui credo che gli arbitri, oltr ad aver commesso un errore d'interpretazione, mostrano di non conoscere il regolamento!!! palla toccata da Defrel verso la fascia destra, quindi senza il difensore la palla sarebbe finita in una zona di campo dal lato opposto rispetto a Sponara che non é mai in fuorigioco anche se andasse a prendersela: la situazione sarebbe da considerarsi come "nuova azione" e tutti possono andarsela a giocare. Se a questo aggiungi il rimpallo dello juventino , anche se vuoi considerare il tocco non volontario (c'é comunque la volontà di andare a conrastare Defrel, quindi involontario una cippa), deve considerare la dinamica iniziale della palla.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/12/2018, 15:07) 
    Avviso agli utenti: capisco la rabbia per la sconfitta, ma vi avvisiamo che come sempre tutti i messaggi di insulti che stato scrivendo saranno inesorabilmente rimossi ed eventualmente saranno presi provvedimenti.

    Giusto che sia cosi infatti conviene leggere piuttosto che scrivere dopo una partita del genere
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 29/12/2018, 14:49) 
    io non ho visto il goal annullato perchè ho chiuso prima ma onestamente possso dire che entrambi i rigori sono stati un pò generosi(sia il loro che il nostro)

    Per la verità io ho visto in precedenza, in altra azione anche un altro braccio di Colley. Mi è sembrato possibile rigore pure quello, ma in quel caso la VAR non è intervenuta.

    Edited by Tore MB - 29/12/2018, 16:32
     
    .
398 replies since 29/12/2018, 13:37   26706 views
  Share  
.