Empoli-Sampdoria 2-4

serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,038

    Status
    ONLINE
    Oggi a Empoli si è vista la moviola in campo, che va pure bene basta che si segua sempre la stessa regola su tutti i campi.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Pagelle:

    Audero 6+

    Sala 6
    Tonelli 6
    Andersen 6+
    Murru 6

    Praet 6.5
    Ekdal 6.5
    Linetty 6

    Ramirez 7

    Quagliarella 7
    Defrel 5.5

    Caprari 7
    Saponara 6
    Jankto S.V

    Giampaolo 7
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/12/2018, 20:12) 
    Il Var oggi è stato corretto in tutte le decisioni. Su Murru ho qualche dubbio perché tocca la palla ma entrata scomposta ed inutile...per il resto tutto giusto secondo me.

    Poi che vincevamo facile bah...abbiamo fatto una grande gara come ho già detto ma l Empoli gioca bene e poteva metterci in difficoltà...insomma non era una passeggiata come diceva il tifoso empolese.

    Con il metro di giudizio adottato ultimamente, quello su Tonelli è rigore, perché Silvestre gli tocca il piede sbilanciandolo .
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/12/2018, 20:15) 
    Con il metro di giudizio adottato ultimamente, quello su Tonelli è rigore, perché Silvestre gli tocca il piede sbilanciandolo .

    Ho visto varie volte in tv...non ho visto nulla...e se mi danno un rigore contro così sto nervoso tutto il giorno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 22/12/2018, 20:13) 
    Pagelle:

    Audero 6+

    Sala 6
    Tonelli 6
    Andersen 6+
    Murru 6

    Praet 6.5
    Ekdal 6.5
    Linetty 6

    Ramirez 7

    Quagliarella 7
    Defrel 5.5

    Caprari 7
    Saponara 6
    Jankto S.V

    Giampaolo 7

    Mi sembrano pagelle equilibrate. Io forse avrei dato mezzo voto in meno a Quagliarella e mezzo in più a Caprari che in 10 minuti ha fatto la differenza. A me è piaciuto anche Linetty.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/12/2018, 20:12) 
    Il Var oggi è stato corretto in tutte le decisioni. Su Murru ho qualche dubbio perché tocca la palla ma entrata scomposta ed inutile...per il resto tutto giusto secondo me.

    Poi che vincevamo facile bah...abbiamo fatto una grande gara come ho già detto ma l Empoli gioca bene e poteva metterci in difficoltà...insomma non era una passeggiata come diceva il tifoso empolese.

    Sul nostro rigore sbaglia poi decisioni corrette si. L arbitro da solo si è preso ben poche responsabilità non riuscendo a controllare una partita comunque tranquilla.
    L Empoli ha fatto la sua partita onesta. Aiutati da Murru nel primo tempo. Poi Caputo a me piace come attaccante e quei movimenti li ha sul filo del fuorigioco.
    Non abbiamo mai o quasi mai perso il controllo della gara. Poteva essere più difficile.
     
    .
  7.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Guardate non è questione se oggi il var ha preso decisioni corrette o meno. Il problema è se è come si deve usare per avere la massima uniformità in tutte le partite.
    Per quello che è stato detto che quella di Tonelli ad esempio non sarebbe una situazione in cui il var può intervenire.
    E invece "a volte" interviene e a volte no.
    È questa aleatorietà che è inaccettabile.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/12/2018, 20:18) 
    Mi sembrano pagelle equilibrate. Io forse avrei dato mezzo voto in meno a Quagliarella e mezzo in più a Caprari che in 10 minuti ha fatto la differenza. A me è piaciuto anche Linetty.

    Quagliarella è sempre decisivo, ha fatto un grandissimo goal.
    Si è visto annullare un goal (non l'ho ancora rivisto), e ha segnato per la settima partita consecutiva. Il 7 è anche per questi motivi. :D
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,694
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/12/2018, 19:10) 
    Scusate ma i 5 che leggo per Audero, sono determinati dal non aver parato il rigore? No perché per il resto non me li spiego. 2 reti assolutamente imparabili.

    Io ho dato 5,5 solo perché ho avuto l'impressione che sul gol di Caputo ci vada troppo molle convinto del fuorigioco.

    Comunque partita da SV..buona parata su Traoré ma ordinaria amministrazione
     
    .
  11.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lo scorso anno una gara come oggi credo che non l'avremmo vinta. Terza vittoria stagionale in trasferta. Con Il rigore di Cagliari sarebbero 4.Direi non male tenendo conto del pari romano con la Lazio e l'immeritata sconfitta di San Siro. Alla fine il super criticato Mister da una certa frangia della tifoseria da tastiera a mio avviso ha sbagliato una sola gara in casa con il Torino. A Roma con la Roma si può perdere. Lunga vita a Giampaolo. La squadra non si abbatte mai ed oltre a una buona tecnica abbina garra e carattere. Nonostante le ultime poco edificanti notizie societarie, sul ramo sportivo ho poco da imputargli.Sanno scovare giocatori bravi come Ekdal pagato solo 1.8 milioni. Tanto di cappello. Adesso la prova del 9 con il Chievo per capire se possiamo coltivare ambizioni di un certo tipo. Avanti Sampdoria..

    Edited by Cane sciolto84 - 22/12/2018, 22:10
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,575

    Status
    Anonymous
    Ancora qualche dubbio su mister Giampaolo, ragazzi? E sul fatto che, se ci crede, la Samp può lottare per la Champions?
    E' andata come avevo largamente previsto: Troppo divario tecnico fra le 2 squadre. E comunque, sul 2-2 è stato l'Empoli e non la Samp ad aver avuto il pallone del vantaggio (gran parata di Audero su Traore')
    L'Empoli ha fatto anche troppo, non deve rimproverarsi niente. Mettendo dentro i 2 trequartisti (Zajc e Ucan) ha cercato addirittura di vincere esponendosi al contropiede di Caprari. E pagando.

    Audero 7,5

    Sala 6
    Tonelli 5,5 (soffre tremendamente Caputo, ogni volta)
    Andersen 6
    Murru 5

    Praet 7.5
    Ekdal 7
    Linetty 6

    Ramirez 8

    Quagliarella 8
    Defrel 5.5

    Caprari 8
    Saponara 6,5 (pochi minuti ma con la solita classe)
    Jankto S.V

    Giampaolo 9

    PROVEDEL 4
    VESELI 5,5
    SILVESTRE 5
    RASMUSSEN 4,5
    DI LORENZO 5
    BENNACER 7
    ACQUAH 5,5
    TRAORE' 8
    PASQUAL 6,5
    CAPUTO 7,5
    LA GUMINA 7

    ucan 6 zajc 6 mister Iachini 6,5
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 22/12/2018, 21:05) 

    Mamma mia Gaston. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    caro cono, sulla differenza tecnica tra Sampdoria ed Empoli hai senz'altro ragione, ma l'Empoli non si gioca la Champions, quindi averlo battuto non rende la Sampdoria una squadra da Champions. Non ha inciampato dove altre squadre possono inciampare ma tutto finisce lì. La giornata è stata sicuramente favorevole per un discorso Europa League, ma i conti si fanno a giugno e siamo già scottati dalla stagione scorsa.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,575

    Status
    Anonymous
    Ripeto: Per me se la può giocare, la Champions. quando mai ricapiterà un'annata con Roma Milan e Lazio così dimesse? Il gioco di Mister Giampaolo è molto migliore di quello di Inzaghi, Gattuso e Di Francesco.
     
    .
136 replies since 22/12/2018, 15:07   11459 views
  Share  
.