Empoli-Sampdoria 2-4

serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ughenos
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Con questo nuovo modulo Giampaolo sembra aver dimostrato di poter fare il fatidico salto di qualità che fino a poche settimane fa sembrava impossibile. E non a caso anche la squadra ne ha beneficiato in termini di gioco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Non ho visto quasi nulla, ma sono stracontento per la vittoria. Da quello che ho letto è stata una partita pazza, ho visto solo l'episodio di Tonelli nella loro area ed ho capito che forse ho sofferto meno a non vederla.

    Avanti Sampdoria!

    Edited by Alexcer395 - 22/12/2018, 20:06
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ora non so se siete d accordo , ma per dare grande valore a questa bella vittoria bisogna battere il Chievo.
     
    .
  4.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Nota di merito per Pellegrini al commento tecnico di sky "si vede che oggi non è la giornata di Quagliarella" tre secondi e goal di testa....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho potuta vedere per problemi... natalizio-famigliari ( :() ma l'ho registrata, appena mi mollano la tv me la guarderò con grande interesse. E rilassatezza! Ma godo, godo e godo!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video

    Video

    Video
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se dovessi scrivere un pezzo lo titolerei, in maniera anche piuttosto prevedibile "PIÙ FORTI DEL VAR" . Se non avessimo vinto una partita come quella di oggi, ci sarebbe da mangiarsi gli attributi, ancor più che a Cagliari. Eppure ci stavamo quasi riuscendo. A me oggi, al di là delle pecche dell'Empoli, che non sono state poche, anche a livello tecnico, la squadra è proprio piaciuta. Uniche pecche direi sono state in fase conclusiva, dove a causa della giornata di scarsa vena delle punte, abbiamo sprecato troppo e soprattutto quella di aver ridato ossigeno all'empoli quando era boccheggiante. Una grande squadra sa quando è il momento di congelare la partita. Per il resto abbiamo dominato con un centrocampo molto in palla in tutti i suoi interpreti, in particolare Gaston e Praet che in passato non avevo risparmiato nelle critiche. Questi sono 2 giocatori che se sono in palla fanno la differenza. Direi tutta la squadra sufficiente e più con l'unica eccezione di Defrel che non è brillantissimo, immagino più che altro per ragioni fisiche. Quagliarella sbaglia le 2 occasioni più semplici ma dimostra di aver carattere segnando con caparbietà e tempismo un occasione non semplice
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    48415464_2056667307762389_5676993063528955904_n
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma i 5 che leggo per Audero, sono determinati dal non aver parato il rigore? No perché per il resto non me li spiego. 2 reti assolutamente imparabili.
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/12/2018, 19:10) 
    Scusate ma i 5 che leggo per Audero, sono determinati dal non aver parato il rigore? No perché per il resto non me li spiego. 2 reti assolutamente imparabili.

    E nessuno si è accorto del bel intervento sul tiro rasoterra di Traore...
    6 pieno (come ogni sito e testata giornalistica gli da oggi)... i 5 sono per quelli prevenuti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    La partita mela sono persa, ma sono contento della vittoria e mi pare che la partita l'abbia fatta la Samp quindi bene così ora vediamo di portare a casa i 3 puti con il Chievo e onestamente girare a 29 sarebbe una gran cosa.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Comunque faccio un applauso al nostro amico Congelato che sportivamente è venuto qui a dirci che avremmo vinto e meritati. Cabala o no ci ha preso.
    L Empoli è il suo allenatore mi stanno simpatici. Buona squadra e con carattere. Possono salvarsi.

    Non è colpa loro se p arbitro é stato un incapace senza palle e il var la solita truffa organizzata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Juventus* 46
    Napoli 41
    Inter 33
    Lazio 28

    Milan 27
    Sampdoria 26

    Fiorentina 25
    Sassuolo 25
    Roma* 24
    Atalanta 24
    Torino 23
    Parma 22
    Genoa 19
    Cagliari 17
    Empoli 16
    Spal 16
    Udinese 14
    Bologna 13
    Frosinone 9
    Chievo 5 [8]
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 22/12/2018, 19:10) 
    Scusate ma i 5 che leggo per Audero, sono determinati dal non aver parato il rigore? No perché per il resto non me li spiego. 2 reti assolutamente imparabili.

    Ormai mi arrendo.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 22/12/2018, 20:05) 
    Comunque faccio un applauso al nostro amico Congelato che sportivamente è venuto qui a dirci che avremmo vinto e meritati. Cabala o no ci ha preso.
    L Empoli è il suo allenatore mi stanno simpatici. Buona squadra e con carattere. Possono salvarsi.

    Non è colpa loro se p arbitro é stato un incapace senza palle e il var la solita truffa organizzata.

    Il Var oggi è stato corretto in tutte le decisioni. Su Murru ho qualche dubbio perché tocca la palla ma entrata scomposta ed inutile...per il resto tutto giusto secondo me.

    Poi che vincevamo facile bah...abbiamo fatto una grande gara come ho già detto ma l Empoli gioca bene e poteva metterci in difficoltà...insomma non era una passeggiata come diceva il tifoso empolese.
     
    .
136 replies since 22/12/2018, 15:07   11459 views
  Share  
.