Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/11/2022, 19:00) 
    Vialli che si lega a personaggi come Di Silvio Console e socio devo ancora capire come possa essere.

    Magari perché ha elementi per giudicare persone e situazioni, migliori dei nostri?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,858
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Sampgazzetta sono quelli del 99,9% con Dinan.
    Inattendibili.
    Ma poi basta con voci vocette e vociuccole di personaggi misteriosi.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    https://telenord.it/cessione-societa-bonet...W-V1SH9f4PqUzkU

    Qui Bonetti è stato molto più chiaro. Guardatevi il video.
    Come si sospettava è stato solo avvisato da parte della banda Di Silvio che potrebbero essere chiamati in causa. Non sa nulla. La esistenza di Althani la presuppone dalla risposta che ha dato Vidal in merito. Praticamente non l ha mai visto. A Differenza di come qualcuno sosteneva su fantomatiche riunioni online fra tutti.

    Poi chiaro che gente come lui ci metterebbe il cuore al di la delle sue effettive capacità manageriali. Questo non si discute. Ma sanno esattamente solo quello che sappiamo noi. Cioè quello che esce dalle solite bocche.

    CITAZIONE (pgcex @ 27/11/2022, 20:56) 
    Magari perché ha elementi per giudicare persone e situazioni, migliori dei nostri?

    Vialli non è legato a nessuno. Guardati il video che ho postato con la risposta onesta di Bonetti.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/11/2022, 20:59) 
    https://telenord.it/cessione-societa-bonet...W-V1SH9f4PqUzkU

    Qui Bonetti è stato molto più chiaro. Guardatevi il video.
    Come si sospettava è stato solo avvisato da parte della banda Di Silvio che potrebbero essere chiamati in causa. Non sa nulla. La esistenza di Althani la presuppone dalla risposta che ha dato Vidal in merito. Praticamente non l ha mai visto. A Differenza di come qualcuno sosteneva su fantomatiche riunioni online fra tutti.

    Poi chiaro che gente come lui ci metterebbe il cuore al di la delle sue effettive capacità manageriali. Questo non si discute. Ma sanno esattamente solo quello che sappiamo noi. Cioè quello che esce dalle solite bocche.


    Vialli non è legato a nessuno. Guardati il video che ho postato con la risposta onesta di Bonetti.

    Bene a chi chiedeva il perché del silenzio di Bonetti e Vialli ecco la risposta.

    Non sanno nulla, non hanno mai visto nessuno e non sono coinvolti nella trattativa. Gli è stato detto: se con lo sceicco multi miliardario compriamo la Samp, poi ci aiutate? Cosa volete che risponda uno, che ha cuore la Samp...

    Edited by Ullevi Stadion - 27/11/2022, 21:09
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/11/2022, 20:59) 
    https://telenord.it/cessione-societa-bonet...W-V1SH9f4PqUzkU

    Qui Bonetti è stato molto più chiaro. Guardatevi il video.
    Come si sospettava è stato solo avvisato da parte della banda Di Silvio che potrebbero essere chiamati in causa. Non sa nulla. La esistenza di Althani la presuppone dalla risposta che ha dato Vidal in merito. Praticamente non l ha mai visto. A Differenza di come qualcuno sosteneva su fantomatiche riunioni online fra tutti.

    Poi chiaro che gente come lui ci metterebbe il cuore al di la delle sue effettive capacità manageriali. Questo non si discute. Ma sanno esattamente solo quello che sappiamo noi. Cioè quello che esce dalle solite bocche.


    Vialli non è legato a nessuno. Guardati il video che ho postato con la risposta onesta di Bonetti.

    Ma manco per niente.
    Dice "so per certo che Al Thani esiste".
    Poi dice che loro con la trattativa non c'entrano. Corretto, perché sono gli intermediari che devono portarla avanti. Loro (lui e Vialli) ci sono ed hanno le idee chiare quando verranno chiamati in causa (al termine della trattativa).
     
    .
  6. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 27/11/2022, 21:09) 
    Ma manco per niente.
    Dice "so per certo che Al Thani esiste".
    Poi dice che loro con la trattativa non c'entrano. Corretto, perché sono gli intermediari che devono portarla avanti. Loro (lui e Vialli) ci sono ed hanno le idee chiare quando verranno chiamati in causa (al termine della trattativa).

    Beh no dai. Ha detto che non c'entrano nulla, che sono solo stati messi in pre allarme mesi fa, e che hanno avuto solo un contatto con gli intermediari. E che se mai venissero chiamati risponderebbero con entusiasmo.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,513
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/11/2022, 21:09) 
    Ma manco per niente.
    Dice "so per certo che Al Thani esiste".
    Poi dice che loro con la trattativa non c'entrano. Corretto, perché sono gli intermediari che devono portarla avanti. Loro (lui e Vialli) ci sono ed hanno le idee chiare quando verranno chiamati in causa (al termine della trattativa).

    Beh, da compagni di avventura come disse l'intermediario che dovrebbe portare avanti la trattativa a: se ci dovessero chiamare ci saremmo, mi pare che sia differenza.

    Ah, per qualcuno (chissà chi) Bonetti e Vialli stavano già scegliendo i calciatori....

    Edited by BenSamp - 27/11/2022, 21:18
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 27/11/2022, 21:13) 
    Beh no dai. Ha detto che non c'entrano nulla, che sono solo stati messi in pre allarme mesi fa, e che hanno avuto solo un contatto con gli intermediari. E che se mai venissero chiamati risponderebbero con entusiasmo.

    Non c'entrano nulla nella trattativa (non nel progetto).
    È diverso.
    Però intendetela come vi pare. Tanti vi piace raccontarvi le vostre verità.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/11/2022, 21:09) 
    Ma manco per niente.
    Dice "so per certo che Al Thani esiste".
    Poi dice che loro con la trattativa non c'entrano. Corretto, perché sono gli intermediari che devono portarla avanti. Loro (lui e Vialli) ci sono ed hanno le idee chiare quando verranno chiamati in causa (al termine della trattativa).

    Come giustificazione per l esistenza usa Vidal. Cerchiamo di essere logici. Come per dire che se lo dice lui (ossia Vidal) è vero e stop. Cosa vuoi che dica?ovvio che loro ci sarebbero. Ma non sbaglia ad usare il condizionale. È tutto da vedere se non si tratta di mossa mediatica degli intermediari metterli in mezzo.

    Poi tu ormai dai per scontato tutto e siamo su 2 posizioni inconciliabili. Non hai alcun dubbio a riguardo. Non ti fai dubbi sui personaggi coinvolti , le modalità con le quali tutto si svolgerebbe da 3 mesi a questa parte e le balle raccontate fino ad ora dai personaggi in causa.

    Rispetto ma non condivido la vostra posizione. Assolutamente.

    Il mio consiglio è di non dare per certo quello che è uscito dalla bocca di Di Silvio. È bravo a raccontare le cose. Sono mesi che nessuno gli chiede come mai la loro versione è stata cambiata e modificata più volte. Così come le tempistiche. E i ruoli dei vari personaggi. Che prima non c erano ma oggi ci sono.

    Pensare davvero che vengano cambiante in corso le responsabilità dei vari soggetti è per me da sciocchi. I ruoli vengono ben definiti subito.
    Di Silvio ha solo mentito sul suo ruolo quello di Console e dello sceicco. Il perché lo scopriremo presto .
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/11/2022, 21:21) 
    Poi tu ormai dai per scontato tutto e siamo su 2 posizioni inconciliabili. Non hai alcun dubbio a riguardo. Non ti fai dubbi sui personaggi coinvolti , le modalità con le quali tutto si svolgerebbe da 3 mesi a questa parte e le balle raccontate fino ad ora dai personaggi in causa.

    Forse io di dubbi ne ho più di te. È il mio essere dubbioso (nella vita) che mi porta ad essere aperto ad ogni possibilità. Non do per scontato nulla.
    A differenza tua, penso che questa storia si può concludere sia bene che male (hai presente il paradosso del gatto di schrödinger?).
    Per me le sentenze si danno alla fine dei processi, non durante l'istruttoria.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/11/2022, 21:16) 
    Non c'entrano nulla nella trattativa (non nel progetto).
    È diverso.
    Però intendetela come vi pare. Tanti vi piace raccontarvi le vostre verità.

    Quale progetto?. Per ora solo sparate su Finanze che non esistono. Su il coinvolgimento di una ricchissima famiglia che chiede 250 milioni alle banche per finanziare il tutto. Cosa che non ha mai fatto prima in nessun investimento sportivo o di altro genere .Su tempistiche date per certe e mai rispettate. E dove lo vedi il progetto?. Dire che si spenderà una cifra x sul mercato sono capaci tutti dopo aver sparato che ci potremo permettere un neymar al giorno. Dire che sono stati contattati personalità politiche genovesi sono capaci tutti. Questione poi smentita dal sindaco stesso.
    Non sono mai venuti a vedere nulla. Gente che non ha mai manco messo piede a Genova. Che manda foto di presenza allo stadio mandatagli da altri. Che probabilmente non sa manco come sì arrivi a Bogliasco. E tu compri una società senza mai aver visto nulla. Gente che sta lasciando una società piemontese nella merda senza manco più rispondere a chi gli chiede spiegazioni in merito.

    E l esempio ce lo abbiamo bello presente. Vialli con gli Americani il sopraluogo lo aveva fatto e alla luce del sole. Prima si guarda e poi si compra. Sopratutto quando ballano milioni su milioni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,220
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 27/11/2022, 21:13) 
    Beh no dai. Ha detto che non c'entrano nulla, che sono solo stati messi in pre allarme mesi fa, e che hanno avuto solo un contatto con gli intermediari. E che se mai venissero chiamati risponderebbero con entusiasmo.

    Loro non fan parte della trattativa ( non mettono soldi) ma ha anche detto che devono essere bravi gli intermediari a portare a termine la trattativa che poi loro saranno ben lieti di dare una mano amando la Samp.

    Quindi ha confermato l'esistenza della trattativa.
    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/bone...comment-1761825
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/11/2022, 21:29) 
    Forse io di dubbi ne ho più di te. È il mio essere dubbioso (nella vita) che mi porta ad essere aperto ad ogni possibilità. Non do per scontato nulla.
    A differenza tua, penso che questa storia si può concludere sia bene che male (hai presente il paradosso del gatto di schrödinger?).
    Per me le sentenze si danno alla fine dei processi, non durante l'istruttoria.

    Gli elementi al momento sono tutti negativi. Troppe palle sono state raccontate dallo stesso Di Silvio e l atteggiamento delle altre persone coinvolte è li sotto i riflettori. E te le ho elencate. Non mi basta una dichiarazione di Bonetti ossia di persone che ragionano con il cuore per avere qualche elemento di positività. Troppo facile così.

    Poi salvare la Sampdoria con soldi prestati e da restituire è diverso che parlare di uno sceicco che apre il suo portafoglio che compra un neymar al giorno e ricapitalizza di tasca sua senza dover rendere niente a nessuno. E sarebbe il primo caso. Perché quello di Málaga all Inizio fece tutto da solo. E finire in gestione a 2 personaggi che fanno fallire un altra società sportiva non assumendosi le proprie responsabilità è comunque uno schifo. Questo al di là del cuore di Bonetti.
     
    .
  14. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cubasamp @ 27/11/2022, 21:38) 
    Loro non fan parte della trattativa ( non mettono soldi) ma ha anche detto che devono essere bravi gli intermediari a portare a termine la trattativa che poi loro saranno ben lieti di dare una mano amando la Samp.

    Quindi ha confermato l'esistenza della trattativa.
    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/bone...comment-1761825

    Questa direi che è già bella che confermata da Vidal da 90 giorni circa. Il punto se oltre che esistere ha un senso.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,823
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 27/11/2022, 18:47) 
    Bonetti: Io non posso fare niente, spero come voi che la questione della cessione vada in porto. Vialli nella trattativa? Non posso dire niente.

    www.clubdoria46.it/cessione-sampdo...ye0Ijyun_DDLsCQ

    strano, secondo alcuni lui con Vialli dovevano già essere al lavoro per il calciomercato di gennaio, mi sembra più una risposta del tipo:"se mai qualcosa dovesse succedere, ma davvero non ne ho la più pallida idea, noi ci saremo". il bello è che Di Silvio starebbe operando per fare un favore a Bonetti, suo amico da quanto ci dice.
    Siamo messi molto bene direi, tutto torna...
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421198 views
  Share  
.