Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Certo che abbiamo una sfiga allucinante, rischiamo di passare dalla padella alla brace.

    Speriamo che ci siano altri soggetti seri che stanno lavorando all'acquisto, perché se in qualche modo ci prendono sti qui c'è da piangere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 25/11/2022, 07:26) 
    Questa volta anche l'articolo di Repubblica non mi è piaciuto, ci mancano solo le coincidenze come "segni del destino" =_=
    Speriamo che almeno sul resto qualcosa ci azzecchino...

    rep

    Grazie mille Pegli!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 25/11/2022, 11:29) 
    Ni. Se la Sampdoria finisse nelle mani di Di Silvio, dopo i tentativi passati, non ci sarebbe da stare tranquilli.
    Questa storia è molto simile alla trattativa infinita con Antonino Pane. Ragazzi, all'epoca c'era RG, ora non c'è nessuno. Un fondo, certificato, darebbe sicuramente molte più garanzie, specialmente se dovessero acquistare la Sampdoria dopo una trattativa SERIA. Non come questi buffoni.

    Però bisogna essere anche coerenti. Se si finalizzasse questa trattativa, orchestrata da Di Silvio e ci ritrovassimo come presidente Gianluca Vialli (che non ha mai smentito alcunchè) saremmo ancora così scettici? Io sinceramente no, perchè dubito che una figura così importante per il mondo Sampdoria, come Luca Vialli, si presterebbe ad una pantomima come quella orchestrata da Pane che tu citi. Credo che il suo nome e la sua possibile presenza come futuro presidente, sia una solida, anzi solidissima, garanzia che c'è un progetto serio, altrimenti LV9 (considerando anche il suo vissuto e le sue condizioni di salute) mai si sarebbe prestato ad una farsa del genere. Se poi mi sbaglio, vuol dire che non c'ho capito niente di che tipo di persona sia Gianluca Vialli.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Io inizio dicendo una frase inpopolare. Ossia che ce lo meritiamo.
    Ci meritiamo di finire im mano a questi avvoltoi perché l importante era foderarsi gli occhi di prosciutto nonostante tutti i campanelli di allarme e liberarsi del soggetto scomodo che non nomino.

    Quando qui soprattutto io e Moreno ma tutti i moderatori e molti utenti abbiamo fatto una battaglia mettendo a nudo i soggetti e le criticità dietro ,ci siamo presi botte di menagrami.
    Per fortuna devo dire che su ogni forum e pagine social gestite da tifosi le orecchie si son ben drizzate. Abbiamo fatto più giornalismo di inchiesta noi che gli scribacchini creduloni.

    Come si fa a credere a uno che :

    1) come vi permettere a criticare che lo sceicco mette i suoi soldi e a Doha leggono tutto. Ed è andato avanti 2 mesi con sta storia. Si farebbe tutto a debito alla fine della fiera.

    2) "console e i suoi simili non c entrano assolutamente nulla". C'È solo lo sceicco . E alla fine la società che dovrebbe ( spero ancora nel condizionale) acquistare le quote è proprio quella. E lo ha confermato lui stesso oggi togliendo la maschera.

    3) si parla di 250 milioni e di banche non meglio identificate. Ma non si avrà mai certezza di quanto è l importo ,intestato a chi e chi dovrà restituirlo.

    4) Console e Servetti parla la loro storia imprenditoriale nel calcio per capire di che pasta sono fatti. La stessa del soggetto che non nomino e contro cui domani si farà l'ennesima manifestazione inutile. Perché romperci le palle con il passato è meglio che tenere gli occhi aperti a 360 gradi per il futuro.

    5) faccio l operazione io con Bonetti e mágicamente ora Vialli diventa un condizionale.

    6) prima faccio io poi subentrerebbe la famiglia reale. Certo perché è risaputo che mandano avanti altri. Il modus operandi loro è attraverso il fondo nazionale. Tutte le operazioni di investimento sportivo le hanno fatte così e continueranno a farle così. Ma tranquilli che in una eventuale presentazione ci sarà pure l Emiro in persona a Genova.

    7) ora capisco le lettere via altri di un soggetto del quale a malapena sappiamo il nome e che viso abbia. Che se ne sta al momento ancora ben nascosto. Che è parente stretto di un truffatore accertato
    e del bastato di Malaga. Ma diamogli ancora il beneficio del dubbio come garante. E perché farebbe da garante non si sa.

    Io capisco la nostra situazione. La capisco bene. Ma non esultero perché la vita della Sampdoria si allunghi di un po' in mano a soggetti che non hanno fatto altro che mentire. Senza certezza che questo presunto garante un domani non si tiri indietro. Non potrò mai esultare . Non dopo Ferrero.

    E se credete che a Vidal importi qualcosa, sappiate che all inizio disse che la Samp sarebbe stata ceduta a chi poteva garantire la continuità mentre ieri ha detto che gli aumenti di capitale non sono di sua competenza. Il suo obbiettivo è salvare le chiappe all attuale proprietà. È stato onesto. Almeno lui.

    Poi questi arrivano e per 2 anni facciamo il botto. Può essere. Prima di scoppiare di nuovo in mille coriandoli e ritrovarci nella stessa situazione di oggi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/11/2022, 12:01) 
    Come si fa a credere a uno che :

    1) come vi permettere a criticare che lo sceicco mette i suoi soldi e a Doha leggono tutto.

    "che paura che mi fa, varriale!"
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    297

    Status
    OFFLINE
    domenica Luca Vialli sarà a Genova e credo che sarà parecchio pressato dalla stampa e dai tifosi per capire se è coinvolto o meno. io spero che non si trinceri dietro un "no comment" e che possa fornire un minimo di chiarezza in un senso o nell'altro.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexjei @ 25/11/2022, 12:11) 
    domenica Luca Vialli sarà a Genova e credo che sarà parecchio pressato dalla stampa e dai tifosi per capire se è coinvolto o meno. io spero che non si trinceri dietro un "no comment" e che possa fornire un minimo di chiarezza in un senso o nell'altro.

    Beh un "no comment" sarebbe una risposta chiarissima in realtà.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,675

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 25/11/2022, 11:45) 
    Però bisogna essere anche coerenti. Se si finalizzasse questa trattativa, orchestrata da Di Silvio e ci ritrovassimo come presidente Gianluca Vialli (che non ha mai smentito alcunchè) saremmo ancora così scettici? Io sinceramente no, perchè dubito che una figura così importante per il mondo Sampdoria, come Luca Vialli, si presterebbe ad una pantomima come quella orchestrata da Pane che tu citi. Credo che il suo nome e la sua possibile presenza come futuro presidente, sia una solida, anzi solidissima, garanzia che c'è un progetto serio, altrimenti LV9 (considerando anche il suo vissuto e le sue condizioni di salute) mai si sarebbe prestato ad una farsa del genere. Se poi mi sbaglio, vuol dire che non c'ho capito niente di che tipo di persona sia Gianluca Vialli.

    Una parte di me la pensa così, l’altra, quella più pessimista ha un pensiero ovvero della possibilità che possa essere stato raggirato pure il buon Gianluca. Qui mi fermo perché forse sto viaggiando troppo con la fantasia, ma in questo momento non riesco a vedere nulla di positivo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Eccole la verità che sono quelle che temevo ormai da qualche giorno.
    Bastava mettere i pezzi insieme.
    Dio ce ne scampi.
    E non è manco detto che almeno ci liberiamo da Ferrero.
    In molti avevano detto che non era possibile l'arrivo di soci di minoranza a sostenere l'azienda.
    E invece è quello che scrive il Secolo che è quello che ha più contatti con l'attuale proprietà.
    E chi non vi dice che questi non provino davvero ad entrare così, a fianco di Ferrero che così tornerebbe in sella e gestirebbe almeno il prossimo anno in attesa di cedere a migliori condizioni e prendendosi ancora molto tempo.
    Tanto il trust teoricamente dura ancora 2 anni almeno.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,858
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Vialli sono sicuro eviterà ogni tipo di domanda.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    608
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 25/11/2022, 12:38) 
    Vialli sono sicuro eviterà ogni tipo di domanda.

    Non è neppure detto che ci sia
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Vialli che attualmente è capo delegazione della nazionale italiana non è tenuto a smentire né confermare nulla. E lo pagano per fare quel lavoro.
    Secondo voi rischiava la propria credibilità associandosi a 2 soggetti che fino a ieri non avevano 1 euro in tasca per comprare manco il Poggibonsi?
    Vediamo ora ovviamente. Sicuramente avrà fatto una chiacchera con Bonetti magari.
    Ma è stato tirato in mezzo solo da colui che prima dice una cosa e poi fa l opposto. E stiamo parlando di uno che gestisce Tifosy e sa come si muovono i soldi.
    Potrebbe allora ache smentire adesso la sua associazione con Pallotta. È stato tirato in mezzo anche li.
    Si presentó con gli Americani ma non disse mai nulla a riguardo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,513
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Vidal a Blucerchiati: “Pallotta? Una sciocchezza”

    https://blucerchiati.net/2022/11/25/vidal-...na-sciocchezza/
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/11/2022, 12:01) 
    Io inizio dicendo una frase inpopolare. Ossia che ce lo meritiamo.
    Ci meritiamo di finire im mano a questi avvoltoi perché l importante era foderarsi gli occhi di prosciutto nonostante tutti i campanelli di allarme e liberarsi del soggetto scomodo che non nomino.

    Quando qui soprattutto io e Moreno ma tutti i moderatori e molti utenti abbiamo fatto una battaglia mettendo a nudo i soggetti e le criticità dietro ,ci siamo presi botte di menagrami.
    Per fortuna devo dire che su ogni forum e pagine social gestite da tifosi le orecchie si son ben drizzate. Abbiamo fatto più giornalismo di inchiesta noi che gli scribacchini creduloni.

    Come si fa a credere a uno che :

    1) come vi permettere a criticare che lo sceicco mette i suoi soldi e a Doha leggono tutto. Ed è andato avanti 2 mesi con sta storia. Si farebbe tutto a debito alla fine della fiera.

    2) "console e i suoi simili non c entrano assolutamente nulla". C'È solo lo sceicco . E alla fine la società che dovrebbe ( spero ancora nel condizionale) acquistare le quote è proprio quella. E lo ha confermato lui stesso oggi togliendo la maschera.

    3) si parla di 250 milioni e di banche non meglio identificate. Ma non si avrà mai certezza di quanto è l importo ,intestato a chi e chi dovrà restituirlo.

    4) Console e Servetti parla la loro storia imprenditoriale nel calcio per capire di che pasta sono fatti. La stessa del soggetto che non nomino e contro cui domani si farà l'ennesima manifestazione inutile. Perché romperci le palle con il passato è meglio che tenere gli occhi aperti a 360 gradi per il futuro.

    5) faccio l operazione io con Bonetti e mágicamente ora Vialli diventa un condizionale.

    6) prima faccio io poi subentrerebbe la famiglia reale. Certo perché è risaputo che mandano avanti altri. Il modus operandi loro è attraverso il fondo nazionale. Tutte le operazioni di investimento sportivo le hanno fatte così e continueranno a farle così. Ma tranquilli che in una eventuale presentazione ci sarà pure l Emiro in persona a Genova.

    7) ora capisco le lettere via altri di un soggetto del quale a malapena sappiamo il nome e che viso abbia. Che se ne sta al momento ancora ben nascosto. Che è parente stretto di un truffatore accertato
    e del bastato di Malaga. Ma diamogli ancora il beneficio del dubbio come garante. E perché farebbe da garante non si sa.

    Io capisco la nostra situazione. La capisco bene. Ma non esultero perché la vita della Sampdoria si allunghi di un po' in mano a soggetti che non hanno fatto altro che mentire. Senza certezza che questo presunto garante un domani non si tiri indietro. Non potrò mai esultare . Non dopo Ferrero.

    E se credete che a Vidal importi qualcosa, sappiate che all inizio disse che la Samp sarebbe stata ceduta a chi poteva garantire la continuità mentre ieri ha detto che gli aumenti di capitale non sono di sua competenza. Il suo obbiettivo è salvare le chiappe all attuale proprietà. È stato onesto. Almeno lui.

    Poi questi arrivano e per 2 anni facciamo il botto. Può essere. Prima di scoppiare di nuovo in mille coriandoli e ritrovarci nella stessa situazione di oggi.

    Ti dirò anche io una cosa impopolare: dire "ce lo siamo meritato" e "l'avevo detto io" non mi sembra serva a nulla. Siamo tutti dalla stessa parte, penso tutti avessimo dei dubbi, chi più, chi meno. E penso siamo tutti delusi. Non c'è bisogno di darci addosso tra di noi.
    Te lo dico come se ci conoscessimo da anni, da amici.

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 25/11/2022, 13:15
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexjei @ 25/11/2022, 12:11) 
    domenica Luca Vialli sarà a Genova e credo che sarà parecchio pressato dalla stampa e dai tifosi per capire se è coinvolto o meno. io spero che non si trinceri dietro un "no comment" e che possa fornire un minimo di chiarezza in un senso o nell'altro.

    Io credo non sarà pressato, sulla questione Societaria, sicuramente non dai tifosi.
    Sulla stampa locale non mi esprimo
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421198 views
  Share  
.