Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    Zaino non mi è mai piaciuto nemmeno lui ma tra tutti, i locali, è il meno peggio.
    È sempre stato un "prudente" nello scrivere di certe cose, sono abbastanza certo che in quello che scrive in questi giorni c'è del vero o perlomeno verificato.
    Attendiamo, come sempre
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 23/11/2022, 08:41) 
    Pallotta, che ha ceduto la Roma perchè non poteva fare lo stadio, è verosimile che possa comprare la Sampdoria quanto Al Thani...2 boiate al prezzo di una.

    Speriamo davvero ci sia qualcun altro.

    Secondo me invece è possibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Possibilissimo invece che ci sia macchie Pallotta, ha sempre voluto investire nuovamente nel calcio dopo la difficile esperienza a Roma.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la famosa scadenza fiscale del 16 dicembre, ho letto che siamo in ottima compagnia (la cifra totale della serie A pare si aggiri a poco meno di un miliardo). Il governo sembra orientato a una spalmatura negli anni per non far saltare il campionato. L’unico contrario è Renzi ma si sa che la sua Fiorentina non ha problemi di liquidità, altrimenti non si sarebbe opposto, vero Phil?
     
    .
  5. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo come parere personale che, Pallotta può benissimo essere possibile perché Genova non è complicata come Roma..A Roma è scappato perché ogni progetto gliel'hanno bocciato!!
    A Genova Bucci e Toti sono molto più morbidi, e probabilmente qualche infrastruttura a partire dallo stadio te la fanno fare. Anzi non gli sembra vero a quelli.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Guardate che la promozione di Baldini a DS può anche essere un portarsi avanti di una nuova eventuale proprietà. Mio pensiero naturalmente
     
    .
  7. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nervoso???Direi nervossimo
    Cessione-Sampdoria, adesso basta!
    Chi mi insulta se la vedrà col giudice

    Adesso basta! Adesso basta con gli insulti, le insinuazioni, le maldicenze, le bugie che da settimane mi indirizzate commentando i miei post sulla cessione della Sampdoria, gratuiti e disponibili a tutti.
    Nessuno è obbligato a credere a ciò che scrivo, ma se seguite i miei post fatelo con educazione. La critica corretta e rispettosa va bene, purché sia veritiera e non attinga dalla fogna delle fake news. Gli insulti e gli sbeffeggiamenti, no. Non li accetto più. Sono stato troppo paziente. Adesso basta. Chi non ha fiducia in me non legga ciò che scrivo e soprattutto eviti di comentare sulla mia bacheca. Da settimane fornisco una informazione puntuale e documentata- tant'è vero che non ho ricevuto lo straccio di una smentita - sugli sviluppi della trattativa con Al Thani. Padronissimi di non crederci ma allora statemi alla larga.
    A prendersi gioco di me, nel meficio giochetto dei social, non sono soltanto dei tifosi genoani, ovviamente nascosti da troll e falsi profili, a metterci nome e faccia. Ci vogliono le palle e non ce le hanno. Lo capisco. La prospettiva che lo sceicco Al Thani e la famiglia reale del Qatar sbarchino in casa Sampdoria li atterrisce. Anche a loro rinnovo l'invito: state alla larga dal mio profilo fb. Purtroppo anche molti samporiani indulgono all'insulto e alla beffa. Facile, troppo facile. Dov'erano questi fustigatori di costumi durante gli 8 anni e passa di Massimo Ferrero padre-padrone della Sampdoria? Da loro neanche una parola, neanche un sussulto di dignità. Al massimo il solito mugugno fra le quattro mura domestiche. Il Maniman genovese, culla di ogni vizio.
    A luglio del 21 durante la presentazione di D'Aversa, Massimo Ferrero si era scagliato contro di me, coprendomi di contumelie e insulti. Nessuno fra i "colleghi" presenti aveva alzato un dito, tutti a capo chino, le teste fra le ginocchia. Bella categoria, la mia. Soltanto Marco Bisacchi, consigliere dell'Ussi, si era alzato a difendermi. Nessuno dei soloni da testiera che oggi mi insultano mi aveva scritto per esprimermi solidarietà. Sparite dalla mia bacheca! Mi sono stufato di lavare la testa all'asino. Pensatela come volete ma lontano da me.
    Chi si ostinasse a frequentare la mia pagina Facebook, lanciando insulti e altre porcherie nei miei confronti, sappia che la mia pazienza è terminata (anche troppo tardi, direi). Costui se la vedrà con il mio avvocato nelle sedi giudiziarie delegate. Basta così. Basta!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    Contrario agli insulti e minacce (e ci mancherebbe), però mi ricorda quella storia di quello che gridava "al lupo, al lupo"
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,842
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Su insulti e a maggior ragione minacce, ha ragione: su questo non ci piove. Non si deve travalicare oltre gli sfottò, ci mancherebbe.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Insultare qualcuno è sempre una mancanza di argomenti da parte di chi insulta.

    Quanto alla situazione. Ad oggi chiunque si sia avvicinato a noi non ha concluso l’affare.
    Poi lo storytelling varia a seconda delle simpatie.
    Dinan voleva speculare al ribasso. Al Thani è il cugino povero e ci mette 5 mesi per un bonifico, Cerberus voleva i cinema.
    Ora speriamo nei fondi incombenti, da Pallotta a chissà chi. Vedremo se anche loro non faranno il bonifico.

    Perché il tema è sempre quello, come la di racconta non importa. Nessuno scuce denaro.
    Che sia un problema del bene da comprare?

    Quanto a cosa accadrà con la più imminente tra le teoriche scadenze, cioè Al Thani, vedremo. Loro in qualche giorno saranno in o out
     
    .
  11. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiando @ 23/11/2022, 10:04) 
    Su insulti e a maggior ragione minacce, ha ragione: su questo non ci piove. Non si deve travalicare oltre gli sfottò, ci mancherebbe.

    Sono d'accordo...se uno non desidera leggere i suoi romanzi è libero di non visitare la sua pagina facebook. Purtroppo gente "cattiva" dietro alla tastiera ce n'è tanta. Oramai i social sono una piazza dove trovi di tutto e dove tutti, anche gente fragile, per non dire altro, li usa per esternare le proprie frustrazioni. Detto questo, seguo Ben e dico che Pallotta potrebbe essere realmente interessato alla Samp e come dice nonhocugini, la promozione di Baldini, figlio di Franco, a Ds, potrebbe essere un indizio che porta in questa direzione.
     
    .
  12. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scheduling @ 23/11/2022, 10:23) 
    Insultare qualcuno è sempre una mancanza di argomenti da parte di chi insulta.

    Quanto alla situazione. Ad oggi chiunque si sia avvicinato a noi non ha concluso l’affare.
    Poi lo storytelling varia a seconda delle simpatie.
    Dinan voleva speculare al ribasso. Al Thani è il cugino povero e ci mette 5 mesi per un bonifico, Cerberus voleva i cinema.
    Ora speriamo nei fondi incombenti, da Pallotta a chissà chi. Vedremo se anche loro non faranno il bonifico.

    Perché il tema è sempre quello, come la di racconta non importa. Nessuno scuce denaro.
    Che sia un problema del bene da comprare?

    Quanto a cosa accadrà con la più imminente tra le teoriche scadenze, cioè Al Thani, vedremo. Loro in qualche giorno saranno in o out

    Verissimo. Probabilmente, e su questo credo siamo quasi tutti d'accordo, il problema principale è il reale valore che viene dato al bene da acquistare e sappiamo il motivo per cui ha quel prezzo.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Non si minacciano le persone, ovviamente. Comunque nei commenti non ho mai letto minacce ecc.

    Solo critiche, giustificate. Se spari cazzate da 7-8 anni, non puoi pretendere che la gente creda alle tue belinate. Certo, nessuno ti obbliga a commentare, questo si.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Nei panni di Parodi io avrei atteso ancora un attimo prima di scrivere questo post.
    Mi sarei fatto insultare e deridere per bene.
    Poi se come lui è convinto le cose andranno in un solo modo mi sarei tolto delle soddisfazioni successivamente.
    Non insultando e restituendo quanto subito e per come lo si era subito.
    Ma utilizzando il metodo che più infastidisce questa genovesità che comunque vada a finire è di basso livello , ovvero il non considerare con altezzosa superiorità e con un sorriso accennato.
    E' il metodo di Paolo e li faceva impazzire : non solo i genoani e le istituzioni e i media di quella parte , ma anche tanti presunti sampdoriani che nel tempo si sono "genovesizzati".
    Paolo era la sublimazione dell'essere sampdoriano che veniva dalla nostra nascita.
    "Presidente, questa vittoria è anche della città di Genova ?" ..."Assolutamente no, esclusivamente della Sampdoria".
    La frase definitiva, una chiosa senza possibilità di replica.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 23/11/2022, 10:36) 
    Nei panni di Parodi io avrei atteso ancora un attimo prima di scrivere questo post.
    Mi sarei fatto insultare e deridere per bene.
    Poi se come lui è convinto le cose andranno in un solo modo mi sarei tolto delle soddisfazioni successivamente.
    Non insultando e restituendo quanto subito e per come lo si era subito.
    Ma utilizzando il metodo che più infastidisce questa genovesità che comunque vada a finire è di basso livello , ovvero il non considerare con altezzosa superiorità e con un sorriso accennato.
    E' il metodo di Paolo e li faceva impazzire : non solo i genoani e le istituzioni e i media di quella parte , ma anche tanti presunti sampdoriani che nel tempo si sono "genovesizzati".
    Paolo era la sublimazione dell'essere sampdoriano che veniva dalla nostra nascita.
    "Presidente, questa vittoria è anche della città di Genova ?" ..."Assolutamente no, esclusivamente della Sampdoria".
    La frase definitiva, una chiosa senza possibilità di replica.

    Non so quali soddisfazioni può togliersi uno dal divano di casa, ma comunque.
    Anche se ci comprasse questo sceicco, ha cambiato versione 900 volte. Sparate date a muzzo, parlando di comunicati da parte dell'ambasciata mai arrivati.n Soldi partiti i 40 milioni due mesi fa ecc ecc.
    Ha cambiato 8 banche, 8.

    29 agosto: Che bisogno ha l'arabo di appoggiarsi a Di Silvio? Se Al Thani è Al Thani può comprarsi tutta Genova.

    E adesso va dietro sempre e soltanto alle belinate di Di Silvio. Sai che soddisfazione...

    Edited by BenSamp - 23/11/2022, 10:46
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421203 views
  Share  
.