Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Siamo alla resa dei conti finale . Se tutti è vero e verificato da Vidal lo scopriremo molto presto altrimenti non avranno altro modo di andare avanti con le eventuali bufale. Continuo a non capire perché passare sempre attraverso Parodi per informare il mondo blucerchiato.
    Non ci resta che aspettare.
    Certo che ho visto fare versamenti più grossi tutti in una volta sola. Quindi gli altri 20 nel weekend? Evitiamo di commentare per decenza e vediamo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    E lo ridico per la centoventicinquesima volta non perché credo che sia vero ma non credo nemmeno che sia falso, cioè mi limito alle dichiarazioni.

    Presumo perché tutti gli altri organi di stampa locale sono stati accoglienti come di solito lo è con me mia suocera. (Comunque conosciuta come Himmler dagli amici 😀)

    CITAZIONE (superpazzo89 @ 22/11/2022, 18:35) 
    Siamo alla resa dei conti finale . Se tutti è vero e verificato da Vidal lo scopriremo molto presto altrimenti non avranno altro modo di andare avanti con le eventuali bufale. Continuo a non capire perché passare sempre attraverso Parodi per informare il mondo blucerchiato.
    Non ci resta che aspettare.
    Certo che ho visto fare versamenti più grossi tutti in una volta sola. Quindi gli altri 20 nel weekend? Evitiamo di commentare per decenza e vediamo.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Un membro della famiglia Althani che durante il mondiale in casa propria compra una squadra storica di serie A è da mandare sui quotidiani sportivi nazionali. Non su Telenord o su quelli che la Samp che ora tace. Ci sono un sacco di testate giornalistiche da poter utilizzare come tramite. Molto più affidabili di Parodi e che sicuramente avranno maggiori controlli ma senza esagerare.

    Vedremo. Se non mantengono fede a queste promesse perché per ora le definirei così ,si potrà finalmente chiudere questa storia. In caso contrario si aprirà nella maniera più stramba possibile un nuovo capitolo per la Sampdoria.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 22/11/2022, 18:45) 
    Un membro della famiglia Althani che durante il mondiale in casa propria compra una squadra storica di serie A è da mandare sui quotidiani sportivi nazionali. Non su Telenord o su quelli che la Samp che ora tace. Ci sono un sacco di testate giornalistiche da poter utilizzare come tramite. Molto più affidabili di Parodi e che sicuramente avranno maggiori controlli ma senza esagerare.

    Vedremo. Se non mantengono fede a queste promesse perché per ora le definirei così ,si potrà finalmente chiudere questa storia. In caso contrario si aprirà nella maniera più stramba possibile un nuovo capitolo per la Sampdoria.

    Secondo te una testata nazionale si sputtana con le boiate di di silvio?

    Giusto 4 tifosi e Parodi possono dare spago a questi buffoni
     
    .
  5. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh bene così se anche stavolta sarà un nulla di fatto è la volta buona che sta storia andrà nell'archivio del dimenticatoio insieme (speriamo) a Parodi!!In caso contrario felice di essere smentito
     
    .
  6. Ullevi Stadion
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che nel mucchio delle indiscrezioni ci sia del vero è certo. Il problema è cosa ed in che misura rispetto alla narrazione finale.

    Diciamo che domenica si sono davvero incontrati da qualche parte per definire le modalità di finanziamento dell'operazione.

    Primo: chissà cosa ha capito Di Silvio, che ha già dimostrato di non essere un fine finanziario.

    Secondo: chissà cosa ha detto a Parodi, considerando che ha pure dimostrato di non essere un fine oratore.

    Terzo: chissà cosa ha capito Parodi, che di finanza capisce davvero poco, cosa ampiamente dimostrata dai suoi scritti confusi.

    Quarto: chissà quanti elementi romanzeschi ha aggiunto per rendere la storia più avvincente.

    Sembra il telefono senza fili da piccolini: il primo diceva "cane" ed in fondo arrivava "escrow account"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 22/11/2022, 19:02) 
    Sembra il telefono senza fili da piccolini: il primo diceva "cane" ed in fondo arrivava "escrow account"

    mi stai forse dicendo che l'escrow account fa "bau"?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,331

    Status
    ONLINE
    In tutta questa situazione surreale siamo comunque 'tutelati' (forse fin troppo) dal trust. Quindi se non c'è il grano la cessione non si fa...
    Mi viene da chiedermi se 7 anni fa avessero presentato di Silvio a Garrone cosa sarebbe successo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 22/11/2022, 19:31) 
    In tutta questa situazione surreale siamo comunque 'tutelati' (forse fin troppo) dal trust. Quindi se non c'è il grano la cessione non si fa...
    Mi viene da chiedermi se 7 anni fa avessero presentato di Silvio a Garrone cosa sarebbe successo.

    immagino che Ferrero avesse Romei come baby sitter o anche come tutore :b:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,841
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 22/11/2022, 19:31) 
    In tutta questa situazione surreale siamo comunque 'tutelati' (forse fin troppo) dal trust. Quindi se non c'è il grano la cessione non si fa...
    Mi viene da chiedermi se 7 anni fa avessero presentato di Silvio a Garrone cosa sarebbe successo.

    Se i filtri li ha passati il nano, figurati se non li passava pure lui...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Allo stato attuale , cercando di essere realisti, l'unica possibilità di un passaggio di mani in tempi brevi, entro Gennaio, è limitata all'acquisto da parte di Al Thani. Parodi è assai poco credibile, ma la trattativa è confermata da Vidal. In merito ad altre possibili trattative c'è solo qualche indiscrezione, nulla più. Qualcuno sta esaminando i dati riservati, però non sappiamo se sia interessato a fare una offerta, soprattutto quale cifra proporrebbe. Le tempistiche , nella situazione ottimistica di conclusione dell'affare, potrebbero essere di passaggio definitivo, smaltite le pratiche burocratiche e legali, entro la fine del campionato. Ci fosse qualcosa di più concreto, come nel caso di Cerberus, qualche indiscrezione sarebbe emersa. Il trust è stata una delle ennesime furbate di Ferrerò, suggerita probabilmente da quell'altro furbone di Vidal. Con questa procedura tiene probabilmente in scacco i creditori personali , vincola la vendita della Samp alla sua volontà. Io penso proprio che senza questa situazione probabilmente avremmo maggiori interessamenti e qualcuno avrebbe già avanzato proposte di acquisto. La procedura è complicata, può incutere diffidenza, i 40 milioni sono veramente tanti per una società al tracollo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,779

    Status
    Anonymous
    Il giorno che avremo la certezza matematica che il bonifico non arriverà mai, giuro che vado sotto casa di Parodi, aspetto che esca dal cesso e poi gli urlo tanto nelle orecchie che quando ho finito quelle di Dumbo sembreranno dei centrini da tavola a confronto delle sue. Eccheccazzo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque Rissetto ha ribadito che non c'è alcun sceicco, che i fondi non possono acquistare perché la Sampdoria è imprigionata nel trust, che tornerà Ferrero, che la Sampdoria fallirà dopo la retrocessione e alla fine ha pure aggiunto :" potrebbe anche piovere"
     
    .
  14. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iononhocugini @ 22/11/2022, 20:11) 
    Il giorno che avremo la certezza matematica che il bonifico non arriverà mai, giuro che vado sotto casa di Parodi, aspetto che esca dal cesso e poi gli urlo tanto nelle orecchie che quando ho finito quelle di Dumbo sembreranno dei centrini da tavola a confronto delle sue. Eccheccazzo

    Se trovi l'indirizzo vengo anche io
     
    .
  15. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila61 @ 22/11/2022, 20:13) 
    Comunque Rissetto ha ribadito che non c'è alcun sceicco, che i fondi non possono acquistare perché la Sampdoria è imprigionata nel trust, che tornerà Ferrero, che la Sampdoria fallirà dopo la retrocessione e alla fine ha pure aggiunto :" potrebbe anche piovere"

    Purtroppo ad oggi è la situazione più probabile
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421198 views
  Share  
.