Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 20/10/2022, 10:50) 
    Si. Ogni 5 minuti per ricevere i clicbait e intanto parte la pubblicità. Basta guardare!

    C'entra nulla. Hai paragonato due cose che non c'entrano nulla, ClubDoria riporta notizie, Parodi inventa. Fine.
    Poi che siano rumente anche loro, è un altro discorso.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 20/10/2022, 10:48) 
    ma se non li vogliono mettere su un conto escrow perchè han paura di perderli (parliamo sempre di 40 milioni di euro) potete dargli contro
    se tu metti in vendita una casa ed io la voglio comprare, sei tu che vieni dal mio notaio a firmare e lui ti consegna l'assegno firmato da me.

    Premesso che la modalità scelta (escrow) è alquanto inusuale tra soggetti finanziariamente affidabili in quanto solitamente si utilizzano LC bancarie (ma ovviamente la banca per emetterle chiede garanzie al cliente...), tale modalità è fatta proprio per garantire compratore e venditore. Quindi quello riportato dal buffone nel suo articolo spazzatura è semplicemente sbagliato/inventato. Non esiste che i soldi depositati su un conto escrow siano poi "persi" se la compravendita non avviene "con Vidal che scappa con il malloppo". E' una tale castroneria che definisce la stupidità e l'ignoranza estrema di Parodi e di chi gli ha passato queste "notizie".

    Se davvero è Di Silvio ed i suoi compari a passare queste informazioni al pensionato...quali conclusioni uno dovrebbe trarre ?

    Per il resto ho già espresso più volte come la penso su questa "trattativa" che per me è vera come lo era quella della Salernitana (che sembra la fotocopia di questa). Ed ho detto tutto.

    Edited by kaigab - 20/10/2022, 11:14
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    Anche il secolo spara cazzate e per proprietà transitiva anche club doria.
    E' come sbagliare un compito in classe sbagliandolo, ho più rispetto per chi lo sbaglia senza copiare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/10/2022, 10:57) 
    C'entra nulla. Hai paragonato due cose che non c'entrano nulla, ClubDoria riporta notizie, Parodi inventa. Fine.
    Poi che siano rumente anche loro, è un altro discorso.

    Secondo me non inventa Moreno. E' usato come megafono da Di Silvio (ed è pure peggio).
     
    .
  5. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque, non sono in ansia.
    Sto aggiornando questa conversazione ogni mezz'ora, come minimo.
    E starei lavorando...

    :XD:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 20/10/2022, 11:15) 
    Secondo me non inventa Moreno. E' usato come megafono da Di Silvio (ed è pure peggio).

    Si, e le altre stronzate dei 6 anni precedenti?
    Sto pagliaccio a dicembre ha scritto offerta inviata al tribunale da parte di Dinan e Vialli. Ma su.

    CITAZIONE (migly @ 20/10/2022, 11:21) 
    Comunque, non sono in ansia.
    Sto aggiornando questa conversazione ogni mezz'ora, come minimo.
    E starei lavorando...

    :XD:

    Non succederà nulla oggi, non illuderti.
     
    .
  7.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io credo che alle 15 giustificheranno o smentiranno le dichiarazioni di PANCONI...
    sull imminente fallimento (dichiarazioni chiaramente masochistiche)
    Ci diranno che ancora non è arrivato nulla ma sono fiduciosi...
    E principalmente dichiareranno che se Ferrero fará un altra delle sue uscita il Cda si dimetterá non lo ha fatto solamente per il bene della Samp e per mantenere la continuità aziendale
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 20/10/2022, 11:27) 
    Io credo che alle 15 giustificheranno o smentiranno le dichiarazioni di PANCONI...
    sull imminente fallimento (dichiarazioni chiaramente masochistiche)
    Ci diranno che ancora non è arrivato nulla ma sono fiduciosi...
    E principalmente dichiareranno che se Ferrero fará un altra delle sue uscita il Cda si dimetterá non lo ha fatto solamente per il bene della Samp e per mantenere la continuità aziendale

    Può essere... Però.... Puoi fare un comunicato (come è stato fatto già). Sta cosa delle conferenze stampa per non dire nulla o poco più è una tortura per noi tifosi. Io confido in altro. Sono un illuso... Si. Lo so. Ma ci spero sempre. Al cuore non si comanda.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 20/10/2022, 11:27) 
    Io credo che alle 15 ..................

    Forse mi sono perso un passaggio. E' in programma qualcosa oggi alle 15:00?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/10/2022, 11:25) 
    Si, e le altre stronzate dei 6 anni precedenti?
    Sto pagliaccio a dicembre ha scritto offerta inviata al tribunale da parte di Dinan e Vialli. Ma su.

    Che sia un pagliaccio è ovvio.

    Ma nell'articolo spazzatura ha infilato un sacco di nomi e dettagli che qualcuno gli ha sussurrato.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,847
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Le dichiarazioni di Panconi sono un pugno nello stomaco ma rappresentano quella che è la realtà dei fatti: o soldi (al più presto) o morte.
    Panconi è persona capace, rispettata e quotata nel suo ambiente e ci ha messo la faccia in questi mesi, oltre ad essere un doriano vero al 100%: si può discutere sull'opportunità o meno di questa uscita, sul come leggerla (io la interpreto come un far prendere coscienza a tutti della vera situazione del club, visto che qualcuno minimizza magari) ma per me ha messo in faccia a tutti la situazione, nella sua drammaticità.
    Anche se fa male, credo certamente più a lui che ai tanti quaquaraqua che ogni giorno se ne inventano una (e spesso trattasi di news francamente improbabili).
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 20/10/2022, 11:27) 
    Io credo che alle 15 giustificheranno o smentiranno le dichiarazioni di PANCONI...
    sull imminente fallimento (dichiarazioni chiaramente masochistiche)
    Ci diranno che ancora non è arrivato nulla ma sono fiduciosi...
    E principalmente dichiareranno che se Ferrero fará un altra delle sue uscita il Cda si dimetterá non lo ha fatto solamente per il bene della Samp e per mantenere la continuità aziendale

    E' un invito a nozze, per il nano, a distruggere la Sampdoria, e una maniera non tanto elegante per uscire di scena.
    Non può finire in questo modo, se avessero delegato i gruppi della sud a presidiare gli ingressi col cazzo che l'infame sarebbe entrato.
     
    .
  13.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 20/10/2022, 11:44) 
    E' un invito a nozze, per il nano, a distruggere la Sampdoria, e una maniera non tanto elegante per uscire di scena.
    Non può finire in questo modo, se avessero delegato i gruppi della sud a presidiare gli ingressi col cazzo che l'infame sarebbe entrato.

    ancora con sta storia.. e basta!! Ferrero non ha nessun interesse a distruggere la Sampdoria. Se avesse voluto distruggerla avrebbe continuato a tenere in panchina Giampy tanto per cominciare, invece si è mosso in prima persona per toglierlo. La Samp è il suo salvagente, bucarlo non avrebbe senso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 20/10/2022, 11:35) 
    Forse mi sono perso un passaggio. E' in programma qualcosa oggi alle 15:00?

    Conferenza stampa del Cda
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (viadelpiano @ 20/10/2022, 11:44) 
    E' un invito a nozze, per il nano, a distruggere la Sampdoria, e una maniera non tanto elegante per uscire di scena.

    Si rovina lui per primo se distrugge l'unica risorsa con cui si può salvare le chiappe dai creditori...

    QUOTE
    Non può finire in questo modo, se avessero delegato i gruppi della sud a presidiare gli ingressi col cazzo che l'infame sarebbe entrato.

    Questa poi si che sarebbe una grossa belinata! Scoppierebbero tafferugli e violenze, e non è proprio il caso! Non è davvero il caso!
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421213 views
  Share  
.