Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scheduling @ 22/7/2022, 11:33) 
    Lanna un passante.
    Però a Brambati che è da 40 anni nel calcio, visto che critica il nostro allenatore che a te non piace, non dobbiamo dare etichette.
    Prometto, anche ai moderatori, di non commentare più un tuo post.
    Tuttavia una volta, una, che sei uno che piega le situazioni a proprio piacimento e in modo quantomeno distorsivo te lo voglio dire.
    Ti importerà poco ma giusto perché tu sappia che non hai la verità in tasca, come chiunque, e che le tue ricostruzioni sono spesso faziose e tendenziose oltre che errate nella sostanza.

    Sbagli. E' un atteggiamento puerile. Il forum è fatto di botta e risposta e non di soliloqui. Mai detto di avere la verità in tasca. Esprimo solo la mia opinione, come tutti, se poi a qualcuno può sembrare urticante, è un problema di chi lo pensa, non certo mio. Lanna fece il DS qualche mese in provincia 30 anni fa e poi più nulla. E' avulso dal mondo del calcio dagli anni '90. Brambati è senza dubbio più con le mani in pasta in tempi recenti. Le dichiarazioni di Romei sono emblematiche, poco da dire.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    e qui' nasce il dilemma..foruim vero o paese di biancaneve con i sette nani ???
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 22/7/2022, 12:42) 
    e qui' nasce il dilemma..foruim vero o paese di biancaneve con i sette nani ???

    Lorenzo non mi pare che ci sia una linea unica di pensiero obbligata dal Forum.
    In questi giorni molti, tra cui me, sono molto critici nei confronti della società e nessun moderatore ne l’amministratore hanno cancellato post o fatto richiami.
    Ognuno è libero di avere la propria opinione, pur sempre nel rispetto degli altri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SaxDoria @ 22/7/2022, 12:43) 
    Lorenzo non mi pare che ci sia una linea unica di pensiero obbligata dal Forum.
    In questi giorni molti, tra cui me, sono molto critici nei confronti della società e nessun moderatore ne l’amministratore hanno cancellato post o fatto richiami.
    Ognuno è libero di avere la propria opinione, pur sempre nel rispetto degli altri.

    se ci fosse...ja sarei "emigrato"..ma e' indubbio che ci sono da sempre frangie con le quali e' difficile colloquiare.. e che immediatamente ti rotulano..al che per reazione sei portato a fare la stessa cosa...ho imparato che il mondo non e' mai bianco o nero..ma una infinita' di sfumature..Il manicheismo porta solo ai casini e alle contrapposizioni sempre piu' dure
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    ONLINE
    Marco Lanna deve rappresentare l'immagine della Sampdoria, un collante tra società e squadra e ricostruire il rapporto distrutto con la tifoseria. E lo fa benissimo.
    Ives sei ingiusto perché informato come sei sai benissimo che non ha alcun ruolo in ambito tecnico o dirigenziale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Cancellati alcuni messaggi che non c'entravano niente (strano) con la discussione. Altri post sono in fase di valutazione.
    Chiuso OT. Se NON ci sono notizie, NON scrivete in questo topic, grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    45

    Status
    OFFLINE
    Premetto che sono ignorante in materia, ma nn riesco a capire come sia possibile che ci voglia così tanto tempo per vendere una società che essere per forza venduta senza manco dover fare una trattativa. Burocrazia? I soggetti interessati nn hanno ancora fatto nessuna offerta? Spero che sto Vidal stia facendo il bene della Sampdoria e nn dell' ex presidente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Lucaluca86 @ 23/7/2022, 23:06) 
    Premetto che sono ignorante in materia, ma nn riesco a capire come sia possibile che ci voglia così tanto tempo per vendere una società che essere per forza venduta senza manco dover fare una trattativa. Burocrazia? I soggetti interessati nn hanno ancora fatto nessuna offerta? Spero che sto Vidal stia facendo il bene della Sampdoria e nn dell' ex presidente

    Secondo te?!?! Lavora per lui!! L'unica cosa che possiamo sperare è che i due interessi coincidano il più possibile...
     
    .
  9.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    Comunque é evidente che si stiano raccattando quattrini per cercare di pagare le spese ordinarie. Se entro un paio di mesi non si chiude, penso che essersi salvati potrebbe solo aver prolungato di un anno l’agonia verso l’inesorabile. Va a finire che era meglio andar giù e ricominciare dalla D già quest’anno

    Edited by SteSteSte - 24/7/2022, 10:26
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    Dio volesse che fosse vero ragazzi ma... è Renzo Parodi che scrive 😔
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PolaccoSamp @ 24/7/2022, 10:24) 
    Dio volesse che fosse vero ragazzi ma... è Renzo Parodi che scrive 😔

    E infatti i post sono stati cancellati per questo motivo. Quel poveretto non merita considerazione.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nel calciomercato attuale, stanno cercando di vendere il vendibile per due motivi:

    -Il primo per ovvi problemi di liquidità.
    -Il secondo è perché presentando una situazione patrimoniale migliore a fine mercato, possono vendere la Samp ad un prezzo più alto.

    Banale? forse, ma fino ad un certo punto..

    Vidal (che è uomo di Ferrero) sta mirando a questo, perché ormai gli acquirenti per il rilevamento della società ci sono. Non ci credo, neanche se me lo giurasse con il suo sangue, che i due non si sentano da mesi; ma figurarsi.. quello che lo paga vuole sapere e chi è pagato risponde puntuale.
    Venderanno ancora per racimolare grano, ma non credo che tra campagna abbonamenti e qualche soldo tirato su da cessioni, la situazione di liquidità sia così critica. Difficile sì ma non così critica. In altre parole, racimoleranno soldi per tutte le spese societarie, ma soprattutto per migliorare il bilancio e quindi incassare di più dalla vendita.

    Saranno poi affari di chi rileva rinforzare la squadra, giocando anche sul fatto che inizialmente si giocheranno solo 15 partite prima dello stop per i mondiali.

    A questo qui (anzi.. a QUESTI QUI) della nostra amata Samp, non gliene frega niente!
    .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 24/7/2022, 13:14) 
    Nel calciomercato attuale, stanno cercando di vendere il vendibile per due motivi:

    -Il primo per ovvi problemi di liquidità.
    -Il secondo è perché presentando una situazione patrimoniale migliore a fine mercato, possono vendere la Samp ad un prezzo più alto.

    Banale? forse, ma fino ad un certo punto..

    Vidal (che è uomo di Ferrero) sta mirando a questo, perché ormai gli acquirenti per il rilevamento della società ci sono. Non ci credo, neanche se me lo giurasse con il suo sangue, che i due non si sentano da mesi; ma figurarsi.. quello che lo paga vuole sapere e chi è pagato risponde puntuale.
    Venderanno ancora per racimolare grano, ma non credo che tra campagna abbonamenti e qualche soldo tirato su da cessioni, la situazione di liquidità sia così critica. Difficile sì ma non così critica. In altre parole, racimoleranno soldi per tutte le spese societarie, ma soprattutto per migliorare il bilancio e quindi incassare di più dalla vendita.

    Saranno poi affari di chi rileva rinforzare la squadra, giocando anche sul fatto che inizialmente si giocheranno solo 15 partite prima dello stop per i mondiali.

    A questo qui (anzi.. a QUESTI QUI) della nostra amata Samp, non gliene frega niente!
    .

    Si ma non e’ che chi compra ha l’anello al naso!
    Estremizzo il concetto! Se hai offerte per far cassa con tutti i portieri in rosa li vendi e poi parti con il portiere d’albergo perché ti chiede 100k d’ingaggio non credo gli vada bene o vendi e presti tutti gli attaccanti in rosa giocando tutto il campionato con Mantevago unica punta. Se comprano a settembre non credo vogliano comprare con bilancio più sano una squadra che a gennaio avrà 3 punti in classifica
    Estremizzo ma ad ora i nostri dirigenti stan facendo robe a mio avviso insensate
    Piazzi Falcone senza fare cassa e in 10 giorni non trovi un secondo facendotene fottere due dalla Reggina
    Davanti oltre ai soliti cessi (Torregrossa La Gumina) piazzi anche tutti gli altri e affronti il campionato con un 40enne un 35enne che dio ce lo conservi e uno Swarovski

    Tre ds pietosi ad ora
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mai pensato che chi compra abbia l'anello al naso, figuriamoci poi pletore di consulenti e professionisti dietro alla trattativa ed alla visione dei conti! Però, al di là del fatto che i nostri hanno difficoltà a VENDERE e che circolano pochi soldi tra le medie (lasciamo perdere le strisciate), cercano di piazzare chi possono anche se con pochi concreti risultati. Ad esempio, Torregrossa: per la serie B è un lusso, ma è un buon giocatore che potrebbe essere ceduto anche ad una Cremonese, ad un Lecce, oppure anche all'estero. Invece si cede in prestito al Pisa, non riuscendo neppure a recuperare uno come Leverbe.. Non abbiamo acquistato nessuno mentre Romei (insieme a Faggiano e Osti) tratta uno come Pjaca e la tifoseria rimane disorientata per non dire di peggio. Poi è anche probabile che Saric sia già stato "bloccato" con un accordo con l'Ascoli, ma è poco e fra 3 settimane comincia il campionato.

    Molta, tanta, troppa confusione.

    A mio avviso cercano di raggranellare maggiore liquidità possibile per abbellimento dei conti e per vendere meglio la società e su questo non ci piove. Se ricordi, c'è una parte del trust che parla di una cifra minimale (mi sembra 33 mln) che deve essere girata non ricordo a chi, ma è una cifra che deve essere comunque raggiunta.
    Vediamo quale sarà prezzo pagato da chi comprerà la Sampdoria, perché da quello si capirà molto di più del mercato in corso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    tutto tace da ormai quasi due settimane... segnale positivo o negativo? voi che dite?
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421203 views
  Share  
.