Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    È anche colpa di Gianluca e company se ci troviamo in questa situazione... Vogliano realmente la Samp??? che se la prendano... la finiscano di mercanteggiare o prendere o lasciare che si decidano... Speriamo questa storia si concluda in un verso o nell altro entro il 30Settembre
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ho visto l’intervista di MF dalla Ventura
    Una cosa semplicissima...per quanto mi viene nausea a sentire la sua parola...ha detto che vuole 100 mln,ora non penso siano spiccioli per i nuovi acquirenti ma nemmeno una grossa spesa rispetto alle cifre circolate,tra l’altro ho letto che pure Garrone ci aiuterebbe a cacciare via questo personaggio...
    Per cui o l’affare lo fanno a quota 100 oppure chi vuole investire su di noi non ha grandi volontà e quindi meglio si faccia da parte se non arriva manco a 100 mln (compresa la quota Garrone)
    Di qui a 14 gg avremo la risposta
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,982
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Lo ha detto bene anche Erickson qualche giorno fa . I giocatori e allenatore sono pagati per concentrarsi sul campo e in allenamento senza farsi influenzare da cosa succede ai piani alti . Non sono dipendenti di un azienda che rischiano il posto .
    Per me non può essere una scusante .
    Lo è stato il mercato quello sì .
    Come non può essere una scusante il fatto che devono sempre avere puntato addosso un fucile dai dirigenti altrimenti si ammosciano .
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    Mi accontento di poco! A me andrebbe benissimo una gestione tecnica come questa senza una schifezza simile come presidente, se poi arriva gente con soldi non li schifo eh

    La situazione attuale e’ frutto di incompetenza societaria però perché si poteva arrivare a questa tarantella assemblando però una rosa decente per il tipo di allenatore preso sennò tanto valeva prendere un gestore fino all’ipotetico cambio cioè allenatori più pragmatici e abituati a sgomitare col materiale a disposizione

    Quello che non mi convince in questa confusione per esempio e’ il netto rifiuto a trasferirsi altrove di due su tutti cioè Ramirez e Gabbiadini che sentendo quanto esternato son rimasti perché utili al mister e i fatti dicono proprio il contrario. Panchinati entrambi anche quando col Napoli abbiamo giocato con la punta vicino a Quaglia e il trequartista cioè la loro partita ideale. Deduco che il mister non li ritenesse così indispensabili
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se pensi di vendere una società difficilmente fai investimenti ed il mercato e’ stato fatto in funzione di una cessione : probabilmente lui si aspettava che questi chiudessero in fretta alle sue condizioni ed il gruppo Vialli che lui cedesse alle loro.... se la loro offerta finale sarà al ribasso, a mio parere, possono anche evitare di presentarla , perché lui non cederà . Se invece si avvicina alle sue richieste, la trattativa si chiuderà in tempi brevi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    4,016

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 16/9/2019, 18:29) 
    È anche colpa di Gianluca e company se ci troviamo in questa situazione... Vogliano realmente la Samp??? che se la prendano... la finiscano di mercanteggiare o prendere o lasciare che si decidano... Speriamo questa storia si concluda in un verso o nell altro entro il 30Settembre

    Purtroppo devo darti ragione.
    Io adesso non so che analisi stiano portando avanti gli acquirenti ma le tempistiche sono eccessivamente lunghe.
    Delle due l'una, o il nostro ha pendenze che gli americani non hanno alcuna intenzione di sanare e contano di prenderlo per la gola o lui gioca a briscola e spera di vincere con i due.
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,982
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianK @ 16/9/2019, 19:51) 
    E quindi? Un mister del genere deve esser messo in condizione di lavorare, è evidente che è stato raggirato

    Adesso raggirato calma ! Il mercato non sarà stato all' altezza ma se vuole giocare alla Zeman possiamo metterci a pregare pure con Manolas e Bonucci .

    Ve lo dico tranquillamente. Queste 3 partite ( soprattutto le prime due ) le perdevi pure con Praet e Andersen in campo .

    Ma non è questo il Topic giusto per parlare del mister e del mercato
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    4,016

    Status
    OFFLINE
    Gianluca vuole chiudere questa pratica prima di tutti ma non dipende da lui. Di certo non solo da lui.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Io dico che vialli ormai é obbligato a prendere la Samp visto che Ferrero ha detto che é disposto a cedere a 100 milioni,se Ferrero non vuole per qualsiasi motivo é un conto ma se si ritira vialli si é rovinato l immagine nei confronti della piazza,so che vialli non ha la faccia da sedere che ha Ferrero che se ne sbatte dei giudizi degli altri quindi per me ha un obbligo morale nei confronti della piazza a rilevare la samp dopo tutte le implicazioni dei tifosi che lo adorano,già dovrebbe muoversi perché l' ambiente compreso la squadra ne risente e mi spiego come 2 magnati abbiano bisogno di Garrone per raggiungere i 100 milioni,ormai di Ferrero non mi importa più nulla,é disposto a cedere e ora dipende solo dai compratori,che si diano una mossa che i tifosi non ne possono piu
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,709

    Status
    ONLINE
    Appunto dai compratori,non da vialli
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 16/9/2019, 20:17) 
    Io dico che vialli ormai é obbligato a prendere la Samp visto che Ferrero ha detto che é disposto a cedere a 100 milioni,se Ferrero non vuole per qualsiasi motivo é un conto ma se si ritira vialli si é rovinato l immagine nei confronti della piazza,so che vialli non ha la faccia da sedere che ha Ferrero che se ne sbatte dei giudizi degli altri quindi per me ha un obbligo morale nei confronti della piazza a rilevare la samp dopo tutte le implicazioni dei tifosi che lo adorano,già dovrebbe muoversi perché l' ambiente compreso la squadra ne risente e mi spiego come 2 magnati abbiano bisogno di Garrone per raggiungere i 100 milioni,ormai di Ferrero non mi importa più nulla,é disposto a cedere e ora dipende solo dai compratori,che si diano una mossa che i tifosi non ne possono piu

    Vialli non ci mette i soldi quindi è evidente che più di tanto non può fare. Se dovesse fallire non perderà la faccia, verrà comunque ringraziato per averci provato fino all'ultimo. Piuttosto ci dovremo porre qualche domanda sui due miliardari...... su Ferrero ormai sono esaurite da tempo. Ma a quel punto sarebbero tutte considerazioni inutili.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andreabg88 @ 16/9/2019, 20:17) 
    Io dico che vialli ormai é obbligato a prendere la Samp visto che Ferrero ha detto che é disposto a cedere a 100 milioni,se Ferrero non vuole per qualsiasi motivo é un conto ma se si ritira vialli si é rovinato l immagine nei confronti della piazza,so che vialli non ha la faccia da sedere che ha Ferrero che se ne sbatte dei giudizi degli altri quindi per me ha un obbligo morale nei confronti della piazza a rilevare la samp dopo tutte le implicazioni dei tifosi che lo adorano,già dovrebbe muoversi perché l' ambiente compreso la squadra ne risente e mi spiego come 2 magnati abbiano bisogno di Garrone per raggiungere i 100 milioni,ormai di Ferrero non mi importa più nulla,é disposto a cedere e ora dipende solo dai compratori,che si diano una mossa che i tifosi non ne possono piu

    Andrea, noi parliamo sempre di Vialli, ma alla fine chi decide sono Dinan e Knaster. Vialli può spingere per l'acquisto, ma contano i soldi. E i soldi escono dai loro portafogli.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    222
    Location
    Genova/Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Da qualunque parti la si guardi per me tutta questa storia è una farsa. Sia di chi la vorrebbe comprare sia di chi la vuole vendere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma quand’e’ che il gip uscirà con la sentenza di rinvio a giudizio / assoluzione? Io avevo capito venerdì prossimo. Ecco fino a venerdì non succederà niente per me. Per ora come del resto prevedibile Ferrero prova a tirare la corda fin che può (significative le frasi sui processi in Italia). Dopo a seconda di come andrà quella vicenda si chiuderà in un modo o nell’altro. Lui si troverà indebolito o rafforzato e le due parti si muoveranno di conseguenza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 16/9/2019, 20:50) 
    Ma quand’e’ che il gip uscirà con la sentenza di rinvio a giudizio / assoluzione? Io avevo capito venerdì prossimo. Ecco fino a venerdì non succederà niente per me. Per ora come del resto prevedibile Ferrero prova a tirare la corda fin che può (significative le frasi sui processi in Italia). Dopo a seconda di come andrà quella vicenda si chiuderà in un modo o nell’altro. Lui si troverà indebolito o rafforzato e le due parti si muoveranno di conseguenza.

    Per me venerdì non succederà assolutamente nulla. Comunque se ne parla qui: https://sampdoria.forumfree.it/?t=76200176&st=780#newpost
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421217 views
  Share  
.