Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 14/9/2019, 13:18) 
    Come Primocanale aveva rivelato in esclusiva.

    Niente, fa già ridere così.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 14/9/2019, 09:01) 
    La sensazione è che Garrone stia diventando più che un amico di CalcioInvest, ma un socio a tutti gli effetti di Jamie Dinan e Alex Knaster.

    Magari, personalmente ne sarei molto contento.
    Immagino che volendo possa agire con un suo patrimonio familiare staccato dal gruppo ERG, e con familiare intendo la famiglia di Edoardo, dove se non erro ci sono i famosi nipotini doriani?
    Mi viene in mente il famoso regalo di nonno Riccardo nel mercato invernale 2008/2009..
     
    .
  3. Matute75
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Se é vero che Edo, aiuti e supervisioni la trattativa dando la sua parola ma soprattutto i suoi soldi, io personalmente gli sarei solo riconoscente.
    Alla fine volendo o no é da più di 15 anni che dovremmo essere grati ai Garrone, nonostante alcune scelte fatte in passato alquanto opinabili.
    Comunque vada, loro sono sempre lì, .......e si meritano un bel GRAZIE !
     
    .
  4. Moneglia
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Magari ci fosse Garrone, a patto sia a titolo personale senza familiari di mezzo. Lui dinan e knaster....goduria allo stato puro
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 14/9/2019, 14:07) 
    Magari, personalmente ne sarei molto contento.
    Immagino che volendo possa agire con un suo patrimonio familiare staccato dal gruppo ERG, e con familiare intendo la famiglia di Edoardo, dove se non erro ci sono i famosi nipotini doriani?
    Mi viene in mente il famoso regalo di nonno Riccardo nel mercato invernale 2008/2009..

    Tienilo bene in mente il regalo di riccardo; perché Edoardo l unico regalo che può fare è abbassare il monte ingaggi se non peggio.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 14/9/2019, 14:11) 
    Tienilo bene in mente il regalo di riccardo; perché Edoardo l unico regalo che può fare è abbassare il monte ingaggi se non peggio.

    Io credo che anche se EG dovesse anticipare qualcosa, avrebbe comunque pochissima voce in capitolo.
    La Samp sarebbe di Dinan e Knaster. Chissà dove sono finiti quelli che dicevano "Ferrero è un prestanome di Garrone".
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 14/9/2019, 14:11) 
    Tienilo bene in mente il regalo di riccardo; perché Edoardo l unico regalo che può fare è abbassare il monte ingaggi se non peggio.

    Si certo, ma si trattava di un'altra era calcistica, pur essendo passato solo 10 anni, e poi lui operava come portavoce del gruppo.
    Adesso sarebbe un socio personale, quindi extra ERG, in ambito fondi (nuova era) che sostanzialmente osserva i suoi addetti ai lavori.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    446

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 14/9/2019, 14:19) 
    Io credo che anche se EG dovesse anticipare qualcosa, avrebbe comunque pochissima voce in capitolo.
    La Samp sarebbe di Dinan e Knaster. Chissà dove sono finiti quelli che dicevano "Ferrero è un prestanome di Garrone".

    L'avete bannato a vita.... :lol: :lol:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OnlySamp @ 14/9/2019, 14:29) 
    L'avete bannato a vita.... :lol: :lol:

    Beh non era il solo... Qualcuno c'è ancora ma ha cambiato discorso.
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque grande imprenditore Garrone, ha speso una valanga di soldi in una società di calcio che poi ha regalato a un disgraziato al quale ora sta per dare altri 20 milioni.
    Tra Ferrero e Garrone non lo so a chi li farei gestire i miei risparmi.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,956
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/9/2019, 14:48) 
    Comunque grande imprenditore Garrone, ha speso una valanga di soldi in una società di calcio che poi ha regalato a un disgraziato al quale ora sta per dare altri 20 milioni.
    Tra Ferrero e Garrone non lo so a chi li farei gestire i miei risparmi.

    Grande imprenditore o no l'importante ora è che tutti uniti si arrivi a debellare il nostro problema. Ne va del nostro futuro sportivo...
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/9/2019, 14:48) 
    Comunque grande imprenditore Garrone, ha speso una valanga di soldi in una società di calcio che poi ha regalato a un disgraziato al quale ora sta per dare altri 20 milioni.
    Tra Ferrero e Garrone non lo so a chi li farei gestire i miei risparmi.

    Il primo te li fotte, il secondo te li fa perdere tutti, risultato finale identico.....
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/9/2019, 14:48) 
    Comunque grande imprenditore Garrone, ha speso una valanga di soldi in una società di calcio che poi ha regalato a un disgraziato al quale ora sta per dare altri 20 milioni.
    Tra Ferrero e Garrone non lo so a chi li farei gestire i miei risparmi.

    Un autentico genio!
    Deve ringraziare il padre ed il nonno per quello che ha.... se no 👋👋
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,978
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Se Garrone potesse restare fuori da questa faccenda sarebbe meglio per tutti . E ancora non mi spiego come diavolo ci sia finito in mezzo . Non ne avevano bisogno gli americani e Vialli . Come mediatore volendo ma doveva e deve rimanere tale come figura . Il padre era il padre . Ma nessuno dei figli gli si avvicina minimamente .
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 14/9/2019, 14:53) 
    Grande imprenditore o no l'importante ora è che tutti uniti si arrivi a debellare il nostro problema. Ne va del nostro futuro sportivo...

    Bello come il grande Luca unisca tutti , anche chi prima portava crociate contro lo stesso EG.
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421208 views
  Share  
.