Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 5/9/2019, 19:51) 
    Guardatevi gli attacanti in rosa e ditemi chi sono i 3 titolari di ruolo+3 riserve, chiaro che non vuole spendere e vuole massimizzare la vendita senza badare ai risultati in campo.
    Ovvio che le magagne escano adesso, compresa l'intervista di Boso.
    Nulla č per caso.

    Se fosse come dici tu, firmerei col sangue. Sei sicuro che voglia vendere?
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 5/9/2019, 20:43) 
    Io credo che non sia solo tutta la piazza genovese a volere Vialli, per me č tutta la piazza italiana. Mi pare che tra le righe e neppure troppo stiano arrivando dalla federazione e da altri personaggi importanti, pressioni per Gianluca presidente. Questo paradossalmente rende il viperetta ancora meno disponibile, un po perché l'immagine dell'1 contro tutti, fa sempre audience e un po perché č proprio nell'indole del personaggio fare il contrario di quello che gli si chiede. Questo al di lą dell'aspetto economico che arrivo a dire che forse č pure secondario.

    Dove vivo c'é un proverbio che dice: "Aquele é louco, mas nćo queima dinheiro", che tradotto e adattato fa cosķ: "Quello é pazzo, ma non da fuoco alle banconote".
    Alla storia che s'impunterebbe su questioni di princķpio non credo neanche un pó, se non ci venderį (dubito) sarį solo ed esclusivamente per una questione di vantaggi finanziari (e magari non solo).
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 19:54) 
    L'articolo dice chiaramente che i tifosi "cercavano un faccia a faccia" e non di appenderlo al muro.
    L'articolo dice che la situazione non é degenarata, e specula che non sia accaduto a causa della security (pagata dall'Uc Sampdoria), ma non abbiamo la controprova che altrimenti si sarebbe passati a vie di fatto.

    Quando ad ogni occasione che hai di comunicare ti comporti da buffone di corte, dici una cosa ed il giorno dopo la smentisci, quando fai promesse e regolarmente non vengono mantenute, ti circondi di bodyguard dal giorno ZERO in modo che nessun tifoso possa avvicinarsi ma quando hai un microfono davanti alla bocca apri il rubinetto di minchiate e non lo chiudi neppure sotto tortura, poi non puoi lamentarti se qualcuno che si prende (magari anche troppo) la Sampdoria a cuore, ti viene a cercare per un confronto.
    A parole, magari anche forti, ma non a manate.
    Per quelle non ci sarebbe, ovviamente, giustificazione.

    come fai a difendere e giustificare certe manifestazioni? Č questo lo stile Sampdoria? Complimenti...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 5/9/2019, 21:01) 
    La sua idea comunque non cambia. Cede soltanto se Dinan e Knaster offrono 100 milioni.

    E comunque anche lķ, prima fissa a 100 milioni il prezzo innegoziabile, poi rilascia un comunicato dicendo che il prezzo lo abbassato per rispetto a Vialli, ai tifosi ed alla precedente proprietį, dopo ripete che il prezzo é 100 milioni e non lo ha mai cambiato.
    Ma come si fa a prendere seriamente un personaggio del genere?

    A casa mia un uomo senza parola é un uomo pericoloso.
    Quello che temo é che molti si siano dimenticati di troppe cose.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    io non capisco cosa deve chiarire. Vuole 100 milioni poi farą come Gaucci, oltreoceano a goderseli .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,680
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enricog97 @ 5/9/2019, 18:21) 
    Capisco e condivido l'astio per "il sito", ma non ha pubblicato nulla di male eh. Non č uno dei soliti articoli acchiappa click, ma ha riportato un video ripreso dalla gazzetta (come tra l'altro fanno siti pił famosi, quali: sampnews24, calciomercato.com, tuttomercatoweb ecc ecc). Finché non crea notizie (false) non vedo il bisogno di accanirsi contro di loro.

    Se la fonte č sampgazzetta č vietato postare loro articoli, avevo precisato in un post di poche pagine fą.
    Leggete l'aggiornamento al regolamento.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:34) 
    Se la fonte č sampgazzetta č vietato postare loro articoli, avevo precisato in un post di poche pagine fą.
    Leggete l'aggiornamento al regolamento.

    Era un video di Mauro facendo gli auguri a Vialli per il futuro.
    Per quanto io stesso non abbia una grande considerazione per il sito, non penso arrivino al punto di manipolare un video.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Ottimo, fosse per me proibirei anche sampnews24.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 5/9/2019, 21:16) 
    io non capisco cosa deve chiarire. Vuole 100 milioni poi farą come Gaucci, oltreoceano a goderseli .

    Quello che avevo capito io dal comunicato ė che lui avesse abbassato il prezzo dai 100 iniziali per venire incontro a Vialli, in segno di rispetto verso l'antica proprietį, salvo poi la volta successiva in cui ha aperto bocca pubblicamente ritrattare tutto.
    Infatti se vi ricordate per un periodo si é parlato di possibile accordo intorno ai 90-95 milioni.
    Posso sbagliarmi.
     
    .
  10. LCV.11
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trevor68 @ 5/9/2019, 21:44) 
    Pensare di risolvere una trattativa a cazzotti significa davvero volere il male della Sampdoria ed aggiungo del calcio da parte di chi si crede padrone del destino della societą o capo popolo. Siamo tutti tifosi, lasciamo correre e tifiamo. Sono amareggiato della piega che sta prendendo il tifo blucerchiato anche aizzato da menti storiche del tifo Ultras.

    Parole sante.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SamPaolo @ 9/5/2019, 09:34 PM) 
    Se la fonte č sampgazzetta č vietato postare loro articoli, avevo precisato in un post di poche pagine fą.
    Leggete l'aggiornamento al regolamento.

    Non so lui a cosa si riferisse, pero' quel video io l'ho visto nella prima pagina del sito della Gazzetta dello Sport:

    https://video.gazzetta.it/mauro-si-commuov...a?vclk=Videobar

    Edited by LiberoP - 9/5/2019, 09:55 PM
     
    .
  12. Ikeya Seki
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trevor68 @ 5/9/2019, 21:44) 
    Pensare di risolvere una trattativa a cazzotti significa davvero volere il male della Sampdoria ed aggiungo del calcio da parte di chi si crede padrone del destino della societą o capo popolo. Siamo tutti tifosi, lasciamo correre e tifiamo. Sono amareggiato della piega che sta prendendo il tifo blucerchiato anche aizzato da menti storiche del tifo Ultras.

    Peccato che di pollici in su se ne possa mettere uno solo a testa, io ne avrei messi almeno una dozzina a questo post.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,680
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 21:40) 
    Era un video di Mauro facendo gli auguri a Vialli per il futuro.
    Per quanto io stesso non abbia una grande considerazione per il sito, non penso arrivino al punto di manipolare un video.

    Mi sembra di essere stato chiaro, non pensi?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ho spostato la maggior parte dei messaggi qui: https://sampdoria.forumfree.it/?t=76943827&st=15#newpost

    L'accaduto di oggi riguarda in parte la cessione societaria. Perņ in questo topic parliamo soltanto di Dinan, Knaster e dei termini della questione.
    Mentre per quanto riguarda la vicenda di oggi ho preferito aprire un'altra discussione.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:54) 
    Mi sembra di essere stato chiaro, non pensi?

    No, mi sembra che tu sia stato irragionevole.
    Un video é un video a prescindere da chi l'ha postato, se poi ci sono dei motivi differenti a causa dei quali sampgazzetta non puó essere menzionato é un altro discorso, che magari, visto che siamo tutti adulti, sarebbe meglio rendere noti in nome della chiarezza.
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3419405 views
  Share  
.