Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 19:23) 
    Non giustifico nessun atto di violenza, senza se, senza ma e senza però.
    Punto.
    Fino a prova contraria non ha ammazzato nessuno, ma non vi pare proprio che si sta un po' esagerando? Le cose grosse nascono da 'ste sciocchezze. Io penso che è una cosa molto più imbarazzante e vergognosa di tutte le stronzate che ha detto.

    Scusa ma non riesco a capire perché continui a quotare i miei messaggi come se avessi scritto che hanno fatto bene e che lo dovevano picchiare! Ho scritto (e ribadito) che non giustifico nessun atto violento. Posso dire che, visto il clima generale, l'accaduto non mi stupisce o la trovi un'istigazione alla violenza?!? Boh?!?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 5/9/2019, 19:20) 
    Il confronto con la tifoseria sarebbe sacrosanto. Non in questo modo ovviamente, anche perché così facendo si danno degli alibi a chi non aspetta altro!

    Si ma alle nostre condizioni, stile Bill Murray in Ghostbusters: elettrodi sulle dita, appena comincia a dire "il calcio è ammmoreeee", "la vita è gggioia", "vi vogggglio bbbbene" parte la scarica elettrica!!!!! :) :) :)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Certe cose non si fanno, punto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samp75 @ 5/9/2019, 19:34) 
    Dipende cosa è accaduto..se i tifosi volevano un chiarimento a parole e al romano gli è preso male perchè ha la coscenza sporca è una minchiata...se invece le intenzioni erano diverse tipo sassarlo allora la mucica cambia...però sono al lavoro quindi poco aggiornato.

    Ma secondo te quello è il luogo idoneo per "chiedere" un incontro? Piazzarsi davanti al ristorante dove sta mangiando?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    purtroppo visto il livello di tensione e frustrazione era inevitabile...e secondo me potrà solo peggiorare....
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Non trovo sensato andare a cercarlo a uomo soprattutto quando è sia con le guardie che in preallarme in qualsiasi momento . Mi auguro che volessero un confronto pacifico anche se penso che siano volati insulti e chi fa il proprio lavoro di sicuro non lo manda in mezzo ad un gruppo di tifosi incazzati .

    Detto questo poi a Bogliasco si entra anche con la macchina e un presidente può e deve sentirsi libero di andare dalla squadra in qualsiasi momento . Non doveva cancellare la visita , sempre se lo ha fatto veramente.

    Non siamo in un bel clima e tutti dovrebbero usare il cervello . Da lui fino anche a noi tifosi .
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Guardatevi gli attacanti in rosa e ditemi chi sono i 3 titolari di ruolo+3 riserve, chiaro che non vuole spendere e vuole massimizzare la vendita senza badare ai risultati in campo.
    Ovvio che le magagne escano adesso, compresa l'intervista di Boso.
    Nulla è per caso.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'articolo dice chiaramente che i tifosi "cercavano un faccia a faccia" e non di appenderlo al muro.
    L'articolo dice che la situazione non é degenarata, e specula che non sia accaduto a causa della security (pagata dall'Uc Sampdoria), ma non abbiamo la controprova che altrimenti si sarebbe passati a vie di fatto.

    Quando ad ogni occasione che hai di comunicare ti comporti da buffone di corte, dici una cosa ed il giorno dopo la smentisci, quando fai promesse e regolarmente non vengono mantenute, ti circondi di bodyguard dal giorno ZERO in modo che nessun tifoso possa avvicinarsi ma quando hai un microfono davanti alla bocca apri il rubinetto di minchiate e non lo chiudi neppure sotto tortura, poi non puoi lamentarti se qualcuno che si prende (magari anche troppo) la Sampdoria a cuore, ti viene a cercare per un confronto.
    A parole, magari anche forti, ma non a manate.
    Per quelle non ci sarebbe, ovviamente, giustificazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 19:54) 
    L'articolo dice che la situazione non é degenarata, e specula che non sia accaduto a causa della security (pagata dall'Uc Sampdoria),

    La Digos non la security della Samp.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 19:44) 
    Ma secondo te quello è il luogo idoneo per "chiedere" un incontro? Piazzarsi davanti al ristorante dove sta mangiando?

    CITAZIONE (Gianni80 @ 5/9/2019, 19:42) 
    Certe cose non si fanno, punto.

    Ma non vi siete ancora stancati di fare virtue signaling?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 19:57) 
    Ma non vi siete ancora stancati di fare virtue signaling?

    No, io mi limito a dire la mia finché mi è permesso, mi scuserai se ancora non ho preso il forcone.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    La Digos ha tra le sue competenze quella di intervenire nel caso ci siano tensioni con gruppi ultras di mezzo . Per questo sono arrivati loro chiamati presumo dalle guardie di Ferrero . Poi non penso sarebbero mai passati alle mani ma di sicuro non si sarebbero mossi finché non usciva dal ristorante. Così li hanno fatti sgomberare
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 20:03) 
    Il forcone no, ma l'aureola di cartapesta da quando ti leggo.

    Posso pensare che non ci sono motivi per una contestazione così aspra e che forse ci sono cause più validi per tirare fuori il forcone e fare una caccia alle streghe o risulterei poco Sampdoriano? Te lo chiedo perché io da quando ti leggo ho notato invece l'aulicità di ogni tuo commento, tanto è vero che ti senti in dovere di dare dell'ignorante a chiunque, e volevo essere confortato.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 9/5/2019, 08:26 PM) 
    certo che l'ambiente da cima a fondo definirlo esplosivo è un'eufemismo.

    Gia'...persino sul forum c'e' tanta agitazione e nervosismo, e sottolineo il "persino" perche' questo e' un ambiente sampdoriano piu moderato di tanti altri.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 5/9/2019, 20:28) 
    L'atteggiamento della proprietá é tanto ridicolo quanto quello di chi pensa di risolvere la situazione a cazzotti, e chi difende le due visioni.

    Ed è la stessa cosa che dico io ma da sempre. Si vede che "da quando mi leggi" non mi leggi con attenzione. Io sono il primo a sperare che ceda domani ma in certe manifestazioni d'arroganza sinceramente non mi ci riconosco. Se per te lo dico per finta o sono ipocrita me ne farò una ragione.
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3419405 views
  Share  
.