Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghmork
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 11/2/2020, 21:58) 
    Questo per me non è un bel segnale. Perché significa che il prodotto samp non è stato ritenuto interessante per businessmen di calibro internazionale, che potevano puntare a impostare un progetto sportivo e imprenditoriale su presupposti diversi rispetto a quelli cui siamo abituati.
    Ora non vedo altre speranze se non essere rilevati da qualche personaggio locale (facoltoso si spera) e guidati su percorsi di corto raggio, traguardati, se va bene, sulla prospettiva di vita del proprietario, come accaduto con Mantovani o Garrone sr (senza però avere molte possibilità di ripeterne i risultati sportivi).
    Mi riferisco ovviamente all'ottantenne Volpi.

    Credo che il progetto Samp sia più che altro correlato al progetto "Genova"... Se gli imprenditori no hanno possibilità di investire in infrastrutture dove faranno i soldi (leggi stadio / centri commerciali / e tutto quello che segue ) sarà difficile... Questa è una mia idea ..che essendo non di Genova la leggo da esterno.Ora non so quanto sia facile o meno poter portare avanti un progetto del genere... Poi sicuro mi sbaglio ma investitori internazionali o comunque qualsiasi investitore che investe solo su Samp la vedo dura...
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421214 views
  Share  
.