Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter Camenzind
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 29/9/2019, 16:13) 
    quindi tu saresti a conoscenza di fatti concreti che attestino che altre società/squadre che, avendo vissuto le stesse situazioni, avrebbero assunto un atteggiamento simile a quello mostrato dai giocatori che percepiscono lo stipendio dalla società U.C. Sampdoria? La Sampdoria potrebbe finire in mano a un cordata, non in mano a un Ferrero di turno. Non capisco a quale dati di fatto tu ti riferisca. Fosse l'inverso potrei anche capire la perplessità che non giustificherebbe l'atteggiamento dei giocatori -> con inverso intendo passare dalla cordata a Ferrero.

    Attenzione tu hai scritto questo:
    CITAZIONE
    Per me sono tutti alibi. Una trattativa del genere NON può e NON deve destabilizzare un giocatore che ha lo stipendio garantito.

    Io ti ho risposto che questa trattativa, e voglio specificare che parlo di questa specifica trattativa, per il tipo di pubblicità e clima, per i soggetti coinvolti, ha spaccato la dirigenza interna, isolato ed indebolito la proprietà, le verità raccontate da Garrone la indeboliscono, il fatto che Garrone (uomo rispettato (volente o nolente é così) da tutto il mondo dell’imprenditoria non solo nazionale) arrivi ad etichettarlo come pazzo, o pagliaccio cui é stata regalata una società con lo scopo di rivenderla gli fa perder credibilità; il fatto stesso che una leggenda come Vialli per di più in una condizione di salute grave come quella attuale sia la controparte interessata, lo rende antipatico e lo isola al mondo del calcio.

    Una proprietà debole, con dirigenza piena di contraddizioni e contrasti interni, destabilizza i calciatori, un esempio, l’inter Di un anno fa e l’inter Di oggi, cambiata la dirigenza cambiato tutto.
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421216 views
  Share  
.