Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S@mpdoria
        -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 22/3/2019, 13:57) 
    ..A me il Ferrero come persona non piace..diciamo che siamo agli antipodi..se penso al mio universo comportamentale....ma come Presidente lo adoro...finalmente un presidente che non le manda a dire... che non si fa mettere nel sacco dalle strisciate e monetizza invece di regalare o prendere bidoni in cambio di top giocatori...Un Ptresidente che con le sue buffonate e le parodie ..ha fatto parlare della Sampdoria..e io rimango fedele al detto ..parlatene male ma parlatene..la pubblicita' e' l'anima del commercio..

    Condivido il disprezzo per la persona e comprendo l'importanza dei motivi che ti portano a ritenerlo funzionale come Presidente.
    Ritengo però che ciò che può essere utile entro certi limiti diventa poco opportuno e persino dannoso e pericoloso se limiti non ne ha.
    Si parla di noi, vero
    Ma scommetto che si parlerebbe di più persino del Papa se durante l'Angelus pisciasse di sotto o rubasse caramelle ai bambini mentre li accarezza.
    E' questo quello che vogliamo? Se è questo quello che vogliamo capisco che cambiare può rappresentare un grosso rischio
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421231 views
  Share  
.