Trattativa per la cessione della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S@mpdoria
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ives @ 21/3/2019, 09:03) 
    Cioè manca praticamente...tutto.

    100 milioni solo per comprarla (se va bene), poi, se non vuoi fare come Ferrero, ne devi mettere minimo 30-40mln ogni anno per mantenere i più forti, fare mercato e ripianare squilibri congeniti in tutte le società medie. Tutto questo per andare massimo in EL che da introiti di 5-8 milioni se vai avanti bene. Stadio di proprietà neanche a parlarne e lo sanno tutti, sponsor inesistenti perchè una squadra come la Lazio che va tutti gli anni in EL ha uno sponsor che da 5-7 milioni l'anno non di più (e non ne trova altri).

    Per l'acquisto continuo a ritenere congrua una cifra sotto i 100 milioni e lo dico da quando si pensava che ne valessimo 200.
    Perchè dici che manca tutto?
    Se intendi dire che senza le firme non si concretizza niente sono d'accordo, ma le trattative sono queste, si procede per intese sui vari punti.
    Credo fermamente che non ci sarebbero nemmeno con la nuova proprietà quei 30/40 milioni che servono per fare il salto di orbita, non sarebbe nè logico e tantomeno auspicabile perchè dopo un paio di stagioni di investimenti senza ritorno saremmo potati come un ramo secco e gettati nell'indifferenziata.
    Io già mi accontenterei di non dovermela giocare a vivere o morire ogni volta che si fa una scelta. Chi loda l'attuale proprietà ha mai pensato cosa sarebbe successo senza le inaspettate e veloci plus dei vari Torreira, Schick, Skriniar...etc etc etc.. ?
    Col puffo stiamo facendo giochi col vapore seduti su una pentola a pressione. Possibilità di errori pari a zero.
    La gestione dovrebbe essere per forza la stessa dell'attuale dirigenza. La grande differenza sarebbe che rimetteremo la nostra storia nelle mani di chi la ama e la sa custodire e torneremmo ad avere una faccia presentabile e spendibile.
    E se correremo lo faremo in campo per un traguardo sportivo e non per scappare dai giudici e dalla galera
     
    .
26499 replies since 13/12/2018, 11:40   3421230 views
  Share  
.