Video intervista di U.C. Sampdoria a Tore MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/12/2018, 15:17) 
    Comunque non vorrei dire, ma questa intervista ha portato una fortuna pazzesca. Da quando è stata pubblicata, la Samp, che era in caduta libera, ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi in campionato, più la vittoria in coppa Italia. :B):

    Allora fanne un’altra così andiamo in champion 😂😂😂
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Complimenti davvero.Riconoscimento doveroso. Mi permetto di scrivere che come me sei molto attento alla storia, ti documenti,e credo di poter dire che ami i numeri che nel calcio sono fondamentali. Così come il sottoscritto. Sei lucido nelle disamine ed è per questo che mi sono iscritto.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cane sciolto84 @ 31/5/2019, 01:29) 
    Complimenti davvero.Riconoscimento doveroso. Mi permetto di scrivere che come me sei molto attento alla storia, ti documenti,e credo di poter dire che ami i numeri che nel calcio sono fondamentali. Così come il sottoscritto. Sei lucido nelle disamine ed è per questo che mi sono iscritto.

    Grazie mille, chi frequenta MB e chi mi conosce personalmente sa quanto adoro le statistiche. Nel calcio e nello sport i numeri non sono ovviamente tutto, ma alla fine sono un misuratore oggettivo del risultato. Poi si può parlare di come si ottengono, del bel gioco e di quello speculativo, di fortuna, sfortuna, arbitraggi... ma alla fine negli almanacchi restano classifiche, medie punti, differenze reti, piazzamenti. E su quello, soprattutto sul lungo periodo, c'è poco da discutere.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/5/2019, 12:21) 
    Grazie mille, chi frequenta MB e chi mi conosce personalmente sa quanto adoro le statistiche. Nel calcio e nello sport i numeri non sono ovviamente tutto, ma alla fine sono un misuratore oggettivo del risultato. Poi si può parlare di come si ottengono, del bel gioco e di quello speculativo, di fortuna, sfortuna, arbitraggi... ma alla fine negli almanacchi restano classifiche, medie punti, differenze reti, piazzamenti. E su quello, soprattutto sul lungo periodo, c'è poco da discutere.

    È proprio questa la cosa che mi piace di più del manicomio. Nel calcio si parla tutti. Solo i numeri sono un dato oggettivo e ti danno ragione o torto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Ebbravo il mitico Tore :bandierasamp2:
     
    .
34 replies since 14/11/2018, 15:22   2236 views
  Share  
.