Trattativa per la cessione di Dennis Praet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,035

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (asaudadedostolos @ 26/6/2019, 23:52) 
    Con Torreira, Praet, Strinic e forse pure Andersen il Milan praticamente riformerebbe la Samp 2017-2018

    E arriverebbero decimi o giù di lì....😂😂😂
     
    .
  2. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praet a me piace tantissimo e mi dispiace dovesse andar via però penso sia l'indiziato insieme ad Andersen a lasciarci per fare cassa quindi un ipotetico 4-2-3-1 potrebbe essere:

    Audero
    Sala Chabiot Colley Murru
    Ekdal - Vieira
    Malynovsky? - Maroni - Linetty
    Quagliarella
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    222
    Location
    Genova/Arenzano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 27/6/2019, 10:02) 
    Praet a me piace tantissimo e mi dispiace dovesse andar via però penso sia l'indiziato insieme ad Andersen a lasciarci per fare cassa quindi un ipotetico 4-2-3-1 potrebbe essere:

    Audero
    Sala Chabiot Colley Murru
    Ekdal - Vieira
    Malynovsky? - Maroni - Linetty
    Quagliarella

    Linetty ala? Non è il suo ruolo, nemmeno quello di Malynovsky che credo sia un centrocampista centrale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 27/6/2019, 10:02) 
    Praet a me piace tantissimo e mi dispiace dovesse andar via però penso sia l'indiziato insieme ad Andersen a lasciarci per fare cassa quindi un ipotetico 4-2-3-1 potrebbe essere:

    Audero
    Sala Chabiot Colley Murru
    Ekdal - Vieira
    Malynovsky? - Maroni - Linetty
    Quagliarella

    Secondo me Difra giocherà col 433
    Chabot e Colley sono entrambi mancini
    Fare formazioni ora mi sembra quantomeno prematuro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Si, Malinovskj è un centrocampista centrale.
    Potrebbe (credo) stare nei due con ekdal, ma mi sembra prematuro fare formazioni (specie nom avendo ancora alcuni giocatori).
    La difesa spero venga aggiustata nei centrali.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Io vorrei provare a vedere Praet con un allenatore diverso, come appunto DF: la la qualita' tecnica, i tempi e l'agonismo, qualche volta (troppo poche volte!) faceva delle discese sulla destra che sembravano quasi slalom giganti.

    Il 4-3-1-2 del Giampy per ragioni di equilibrio aveva bisogno di un Torreira/Ekdal piantato davanti alla difesa e due mezzale che tengano palla, facciano tantissimo pressing e, una volta ogni tanto, si inseriscano. Difficile vedere Praet tirare fuori il suo potenziale in questa situazione.

    Con questo non intendo che esplodera' sicuramente...solo che, sulla carta - per me - potrebbe fare meglio con un po' piu di briglia sciolta.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 27/6/2019, 19:36) 
    Io vorrei provare a vedere Praet con un allenatore diverso, come appunto DF: la la qualita' tecnica, i tempi e l'agonismo, qualche volta (troppo poche volte!) faceva delle discese sulla destra che sembravano quasi slalom giganti.

    Il 4-3-1-2 del Giampy per ragioni di equilibrio aveva bisogno di un Torreira/Ekdal piantato davanti alla difesa e due mezzale che tengano palla, facciano tantissimo pressing e, una volta ogni tanto, si inseriscano. Difficile vedere Praet tirare fuori il suo potenziale in questa situazione.

    Con questo non intendo che esplodera' sicuramente...solo che, sulla carta - per me - potrebbe fare meglio con un po' piu di briglia sciolta.

    Concordo.

    Mi azzardo a dire che la trasformazione di Praet, giocatore dotato di un talento notevole, è proprio il simbolo di tutto quello che Giampaolo ci ha dato e, allo stesso tempo, tolto.

    Il belga è arrivato a Genova con la nomea da trequartista estroso, un giocatore offensivo fantasioso e difficile da inquadrare negli schemi.
    Dopo tre anni di "cura Giampaolo" ci ritroviamo una mezzala estremamente disciplinata, un giocatore affidabile e capace di smistare con ordine il pallone in mezzo al campo, ma ben poco efficace negli inserimenti offensivi e nelle conclusioni a rete.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sempre detto, vorrei Praet qua a vita.
    Detto molto francamente, se riuscissi a piazzare Linetty per 15, ma riuscissi così a tenere Praet, io sarei più felice, nonostante mi piaccia Linetty, sia come giocatore, che come persona (o comunque, la persona che è in campo, fuori non lo conosco eheh).

    Come detto più volte, mi piacerebbe molto il 4-2-3-1, e secondo me ci siamo già:
    Audero
    Sala Colley Mister X Murru
    Ekdal Vieira (o quello nuovo del Genk)
    Gabbiadini Praet Caprari
    Quagliarella

    Mister X è scritto solo perché non so chi potrebbe partire titolare tra quelli che già hai, o se se prenderà uno.
    Per me comunque, con l'innesto del centrocampista dal Genk, magari Lammers a contendersi il posto con Quaglia sarebbe già una gran bella squadrina.. Poi magari muovi qualcosa sulla trequarti (io Gabbia lo venderei, anche solo per Defrel che mi piace di più).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Praet non resta . Da qualche parte dobbiamo rientrare dei soldi e sappiamo già che lui e Andersen anche per stessa volontà dei diretti interessati, sono i partenti .
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/6/2019, 19:58) 
    Praet non resta . Da qualche parte dobbiamo rientrare dei soldi e sappiamo già che lui e Andersen anche per stessa volontà dei diretti interessati, sono i partenti .

    Però dipende dalla richiesta che ha,dovesse averne di più Caprari potrebbe essere quest’ultimo a partire insieme ad Andersen.Poi c’è anche Gaston di cui nessuno parla più e uno tra Bere e Sala.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Andranno via quelli che hanno più mercato. In quale ordine temporale? In base all'ordine delle offerte migliori che arriveranno. L'unica logica è questa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Per me l'unica cessione certa al 100% è quella di Andersen.
    Nel caso andasse in porto l'acquisto di Malinowsky credo che con ogni probabilità farebbe le valigie anche Jankto che, nonostante la pessima stagione disputata, secondo me qualche estimatore in giro ce l'ha.
    Bereszynski sembra essere insofferente e avere più mercato di Sala, quindi anche lui, alla luce dell'acquisto di Depaoli, troverà un'altra sistemazione.
    Ramirez nel 4-3-3 potrebbe non trovare posto, per cui è probabile che lo saluteremo.

    Praet sicuramente avrebbe in programma di essere ceduto, ma Ferrero giustamente chiede una certa cifra e non credo che sia disposto a scendere. Secondo me 25 mln per lui non te li offre nessuno, ci vuole tutta che ne offrano 20 per una mezzala forte quanto vuoi, ma ad oggi poco prolifica.
    Inoltre non mi pare che il belga abbia mai fatto capire di volersene andare a tutti i costi, per cui secondo me potrebbe rimanere ancora un altro anno senza lamentarsi.
    Questa almeno è la mia impressione. Vedremo come evolverà il mercato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 27/6/2019, 20:45) 
    Per me l'unica cessione certa al 100% è quella di Andersen.
    Nel caso andasse in porto l'acquisto di Malinowsky credo che con ogni probabilità farebbe le valigie anche Jankto che, nonostante la pessima stagione disputata, secondo me qualche estimatore in giro ce l'ha.
    Bereszynski sembra essere insofferente e avere più mercato di Sala, quindi anche lui, alla luce dell'acquisto di Depaoli, troverà un'altra sistemazione.
    Ramirez nel 4-3-3 potrebbe non trovare posto, per cui è probabile che lo saluteremo.

    Praet sicuramente avrebbe in programma di essere ceduto, ma Ferrero giustamente chiede una certa cifra e non credo che sia disposto a scendere. Secondo me 25 mln per lui non te li offre nessuno, ci vuole tutta che ne offrano 20 per una mezzala forte quanto vuoi, ma ad oggi poco prolifica.
    Inoltre non mi pare che il belga abbia mai fatto capire di volersene andare a tutti i costi, per cui secondo me potrebbe rimanere ancora un altro anno senza lamentarsi.
    Questa almeno è la mia impressione. Vedremo come evolverà il mercato.

    Io Jankto non lo darei mai via quest’anno è secondo me neanche Difra.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bonzer @ 27/6/2019, 20:48) 
    Io Jankto non lo darei mai via quest’anno è secondo me neanche Difra.

    Trovare il modo di far giocare contemporaneamente due mezzali mancine (Malinowsky e Jankto) la vedo dura.
    E mi sembra chiaro che nessuno dei due potrebbe essere destinato, almeno sulla carta, a fare la riserva dell'altro, visto l'investimento fatto sui rispettivi cartellini.

    Poi se domani ci compra Dinan e facciamo una squadra da Champions con titolari e riserve di questo livello magari è un altro discorso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 27/6/2019, 20:55) 
    Trovare il modo di far giocare contemporaneamente due mezzali mancine (Malinowsky e Jankto) la vedo dura.
    E mi sembra chiaro che nessuno dei due potrebbe essere destinato, almeno sulla carta, a fare la riserva dell'altro, visto l'investimento fatto sui rispettivi cartellini.

    Poi se domani ci compra Dinan e facciamo una squadra da Champions con titolari e riserve di questo livello magari è un altro discorso.

    Intanto, per quanto possa sembrare strano (a me per primo), una squadra di questo livello la sta facendo Ferrero...
     
    .
627 replies since 10/11/2018, 12:47   65936 views
  Share  
.